saluti a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 28/09/2005, 9:22

dea ha scritto:[...]

Io ci sto! ;)
Ieri sera sono stata a lancusi!! molto vicina a te...direi... :D indovina con chi?? ahahhahahha :DD

Scegli una sera che per te potrebbe andare bene e ci metteremo d'accordo siamo comunque motorizzati quindi per noi non è un problema muoverci!! a presto!! ;)

Sonia.

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 28/09/2005, 9:25

nota ha scritto:[...]

una volta di più sono d'accordo con te!
grazie.... :P
nota
Perchè sei sparita?? :'(

Aspetto tue notizie... :rolleyes: spero tu stia bene ...

Un saluto sonia.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 28/09/2005, 12:16

Stupisciti è sempre illuminante


Raoul

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 28/09/2005, 12:28

dea ha scritto:[...]

Io ci sto! ;)
Scusatemi se mi intrometto, ma decidete tutto da sole senza chiedermi nulla? Donne.......

Molto vicino che cosa vuol dire dea, lo sai quanti paesi ci sono intorno? :D

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 28/09/2005, 12:51

stupisciti ha scritto:[...]
Ieri sera sono stata a lancusi!! molto vicina a te...direi... :D indovina con chi?? ahahhahahha :DD
Scegli una sera che per te potrebbe andare bene e ci metteremo d'accordo siamo comunque motorizzati quindi per noi non è un problema muoverci!! a presto!! ;)
Sonia.
A saperlo..io ero a Mecato San Severino a casa del mio ragazzo a guardare un filmaccio!
Dove siete andati al bishop?
:drunk:

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 28/09/2005, 12:55

Mooz_79 ha scritto:[...]
Scusatemi se mi intrometto, ma decidete tutto da sole senza chiedermi nulla? Donne.......
Molto vicino che cosa vuol dire dea, lo sai quanti paesi ci sono intorno? :D
In pratica abito a montoro,sono cresciuta a Mercato San Severino e il fine settimana faccio la babysitter per i figli di alcuni amici dei miei genitori a solofra.Insomma sei circondato :D

Ti posso fare una domanda scema?

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 28/09/2005, 14:07

dea ha scritto:[...]

In pratica abito a montoro,sono cresciuta a Mercato San Severino e il fine settimana faccio la babysitter per i figli di alcuni amici dei miei genitori a solofra.Insomma sei circondato :D

Ti posso fare una domanda scema?
Le domande sceme sono super consentite, quelle serie solo su appuntamento e previo consenso del mio sponsor "stupisciti"!
Comunque ci siamo incontrati a Lancusi, poi siamo stati a Salerno, per ora Lancusi è ancora molto deserta.

Abiti a 2 km da casa mia, il fine settimana potresti essere a pochi metri da me, hai il ragazzo a 10 km da Solofra, insomma, sono sotto controllo?! :O

Scherzo :D

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 28/09/2005, 14:26

McGyver7 ha scritto:Stupisciti è sempre illuminante


Raoul
In che senso... scusa??? ... :rolleyes:

Sonia.

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 28/09/2005, 14:31

Mooz_79 ha scritto:[...]

Scusatemi se mi intrometto, ma decidete tutto da sole senza chiedermi nulla? Donne.......
Tu sei nel pacchetto..."tutto compreso" ahahhahahah :DD :DD

E comunque che cavaliere saresti se non facessi decidere a noi?? iii :yodance:

nota

Re: saluti a tutti

Messaggio da nota » 28/09/2005, 19:22

stupisciti ha scritto:[...]



Perchè sei sparita?? :'(

Aspetto tue notizie... :rolleyes: spero tu stia bene ...

Un saluto sonia.
Non sono sparita, ma sono molto molto "presa"in qti gg... :supermanga:
Ti spiegherò....

Cavolo....che invidia che molti di voi abitano vicini!!!
ma perchè?dai.....perchè non abiti più vicino a me?almeno quei 200km più vicino non guasterebbero....Non mi pare di chiedere molto...Uffa..... :(

vabbè.....??? son sempre del parere che anche se lontanissima, ne vale la pena avere un'amica come te!
Ti consiglierei a tutti! :P
Un abbraccio! :mangahello:
Nota

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 28/09/2005, 20:30

Mooz_79 ha scritto:[...]
Le domande sceme sono super consentite, quelle serie solo su appuntamento e previo consenso del mio sponsor "stupisciti"!
Comunque ci siamo incontrati a Lancusi, poi siamo stati a Salerno, per ora Lancusi è ancora molto deserta.
Abiti a 2 km da casa mia, il fine settimana potresti essere a pochi metri da me, hai il ragazzo a 10 km da Solofra, insomma, sono sotto controllo?! :O
Scherzo :D
Avendo la stessa età,forse ci conosciamo :? ........tutto però dipende da dove hai fatto le superiori......io e i solofrani non ci siamo mai frequentati molto,se non per ragioni da noi indipendenti....sehai fatto l'itis lì sicuro no.....a meno che............non giochi a bowling......... :?:

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 28/09/2005, 21:30

dea ha scritto:[...]
Avendo la stessa età,forse ci conosciamo :? ........tutto però dipende da dove hai fatto le superiori......io e i solofrani non ci siamo mai frequentati molto,se non per ragioni da noi indipendenti....sehai fatto l'itis lì sicuro no.....a meno che............non giochi a bowling......... :?:
Visto che scrivi ITIS ho la vaga sensazione che ci conosciamo, per il bowling ho qualche dubbio, ci sono stato al massimo un paio di volte; credo però che abbiamo delle conoscenze in comune, questo è quello che mi suggerisce il mio sesto senso :O

Contattami su MSN Messenger, trovi l'indirizzo nel mio profilo :P

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 29/09/2005, 8:51

nota ha scritto:[...]



Non sono sparita, ma sono molto molto "presa"in qti gg... :supermanga:
Ti spiegherò....

Cavolo....che invidia che molti di voi abitano vicini!!!
ma perchè?dai.....perchè non abiti più vicino a me?almeno quei 200km più vicino non guasterebbero....Non mi pare di chiedere molto...Uffa..... :(

vabbè.....??? son sempre del parere che anche se lontanissima, ne vale la pena avere un'amica come te!
Ti consiglierei a tutti! :P
Un abbraccio! :mangahello:
Nota

Ehi.. non mi costa poi tanto prendere un aereo ... sai?? ;)

Vale lo stesso per me ... dimmi solo quando venire e verrò da te...
Un saluto carissima Amica... :girlie:

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 29/09/2005, 13:28

Mooz_79 ha scritto:[...]
Visto che scrivi ITIS ho la vaga sensazione che ci conosciamo, per il bowling ho qualche dubbio, ci sono stato al massimo un paio di volte; credo però che abbiamo delle conoscenze in comune, questo è quello che mi suggerisce il mio sesto senso :O
Contattami su MSN Messenger, trovi l'indirizzo nel mio profilo :P

sono appena tornata dal tuo paesello...come sta andando questo giorno di festa patronale?

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 29/09/2005, 15:30

dea ha scritto:[...]
sono appena tornata dal tuo paesello...come sta andando questo giorno di festa patronale?
Il mio giorno di festa va come al solito, stò lavorando :?

Aspetterò giorni migliori :D

Ma nemmeno mi hai risposto alla domanda, abbiamo qualche conoscenza in comune?!

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 29/09/2005, 17:40

Mooz_79 ha scritto:[...]
Il mio giorno di festa va come al solito, stò lavorando :?
Aspetterò giorni migliori :D
Ma nemmeno mi hai risposto alla domanda, abbiamo qualche conoscenza in comune?!
e io come faccio a saperlo se non so chi sei :DD
Ti chiedevo dell'itis perchè se hai studiato lì e non ad Avellino sicuro non ti conosco!

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 29/09/2005, 17:58

stupisciti ha scritto:[...]
Ieri sera sono stata a lancusi!! molto vicina a te...direi... :D indovina con chi?? ahahhahahha :DD
Scegli una sera che per te potrebbe andare bene e ci metteremo d'accordo siamo comunque motorizzati quindi per noi non è un problema muoverci!! a presto!! ;)
Sonia.
Ola Sonia hai visto queto test?http://www.magnaromagna.it/test/vitaprecedente.php

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 29/09/2005, 19:17

dea ha scritto:[...]
e io come faccio a saperlo se non so chi sei :DD
Ti chiedevo dell'itis perchè se hai studiato lì e non ad Avellino sicuro non ti conosco!
Ho studiato all'ITIS di Avellino, quindi, molto probabilmente abbiamo conoscenze in comune, tipo...... una persona di Chiusa, mingherlina, che abita su una salita, dove c'è il bar, insomma appena arrivi a Montoro.

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 29/09/2005, 19:42

Mooz_79 ha scritto:[...]
Ho studiato all'ITIS di Avellino, quindi, molto probabilmente abbiamo conoscenze in comune, tipo...... una persona di Chiusa, mingherlina, che abita su una salita, dove c'è il bar, insomma appena arrivi a Montoro.

io ho fatto lo scentifico succursale.
All'itis conoscevo qualcuno di Torchiati ma di Solofra non so :?:

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 29/09/2005, 19:45

Mooz_79 ha scritto:[...]
Ho studiato all'ITIS di Avellino, quindi, molto probabilmente abbiamo conoscenze in comune, tipo...... una persona di Chiusa, mingherlina, che abita su una salita, dove c'è il bar, insomma appena arrivi a Montoro.
Di Chiusa qualcuno che era con me alle medie :shy:
Io delle zone limitrofe non conosco quasi nessuno :O
Sono sempre uscita con gente di Salerno e prov.
OOPS :shy:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: saluti a tutti

Messaggio da Andyphone » 29/09/2005, 19:55

Mooz_79 ha scritto:[...]

Ho studiato all'ITIS di Avellino, quindi, molto probabilmente abbiamo conoscenze in comune, tipo...... una persona di Chiusa, mingherlina, che abita su una salita, dove c'è il bar, insomma appena arrivi a Montoro.
Ragazzi, cortesemente; visto che avete tutti e due l'utilizzo di tutte le funzioni del forum... Credo sia giunto il momento di proseguire tale conversazione in privato.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 29/09/2005, 20:05

dea ha scritto:[...]

Ola Sonia hai visto queto test?http://www.magnaromagna.it/test/vitaprecedente.php
questo è il risultato del test:
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..
Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Cominci a ricordare il tuo passato?....

ahahhaha credo sia davvero buffo ehehehheh ...
ah? non credo a queste cose... ehehheh
Allora quando vogliamo conoscerci di persona??tanto ormai mooz è tuo amico... ehehhe manco solo io ;)

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: saluti a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 29/09/2005, 20:14

stupisciti ha scritto:[...]
questo è il risultato del test:
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..
Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Cominci a ricordare il tuo passato?....

ahahhaha credo sia davvero buffo ehehehheh ...
ah? non credo a queste cose... ehehheh
Allora quando vogliamo conoscerci di persona??tanto ormai mooz è tuo amico... ehehhe manco solo io ;)
Insomma più semplice di così?! Un pacco con due paguri che non cantano, sempre meglio di due megattere :D

ps(la megattera è una balena che canta, emette un suono stridente, anticamente di pensava fosse Nettuno che chiamasse la gente a morire in mare e i pescatori di conseguenze non uscivano)

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 29/09/2005, 20:43

stupisciti ha scritto:[...]



questo è il risultato del test:
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..
Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Cominci a ricordare il tuo passato?....

ahahhaha credo sia davvero buffo ehehehheh ...
ah? non credo a queste cose... ehehheh
Allora quando vogliamo conoscerci di persona??tanto ormai mooz è tuo amico... ehehhe manco solo io ;)
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:


Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMIILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA ..

Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.


Questo fine settimana lavora spero però al più presto!

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 29/09/2005, 20:47

Mooz_79 ha scritto:[...]



Insomma più semplice di così?! Un pacco con due paguri che non cantano, sempre meglio di due megattere :D

ps(la megattera è una balena che canta, emette un suono stridente, anticamente di pensava fosse Nettuno che chiamasse la gente a morire in mare e i pescatori di conseguenze non uscivano)
Speriamo di fare un'affare!

dea

Re: saluti a tutti

Messaggio da dea » 29/09/2005, 20:50

stupisciti ha scritto:[...]



questo è il risultato del test:
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..
Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Cominci a ricordare il tuo passato?....

ahahhaha credo sia davvero buffo ehehehheh ...
ah? non credo a queste cose... ehehheh
Allora quando vogliamo conoscerci di persona??tanto ormai mooz è tuo amico... ehehhe manco solo io ;)
A me ci ha preso in tutto!!!!!!!!!!

stupisciti

Re: saluti a tutti

Messaggio da stupisciti » 29/09/2005, 20:54

Mooz_79 ha scritto:[...]
Insomma più semplice di così?! Un pacco con due paguri che non cantano, sempre meglio di due megattere :D

ps(la megattera è una balena che canta, emette un suono stridente, anticamente di pensava fosse Nettuno che chiamasse la gente a morire in mare e i pescatori di conseguenze non uscivano)
Ma guarda che amico colto che ho!!!

Dea cosa aspetti a conoscerci...

Due matti/amici...come noi dove li trovi?? iii :DD

Allora buon lavoro ... (ma che lavoro farà mai??) ehehhe
Io spero di distrarmi un pò questo week end ... (ma senza mooz iii )

Un abbraccio virtuale ... alla prossima ... ora esco!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Precisazione

Messaggio da Sabrina » 29/09/2005, 21:56

Vi ricordo che questo topic riguarda la presentazione di Dea, non è una chat. Vi prego quindi di trasferire eventuali chicchiere in chat o nuovi argomenti in appositi topic. Altrimenti questo topic corre il rischio di essere chiuso. Grazie per la collaborazione :) ciao.