Io sono...? new entry...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fosca

Io sono...? new entry...

Messaggio da Fosca » 27/12/2013, 10:51

:D Buon giorno a tutti
entro oggi per la prima volta in questo forum dopo varie peregrinazioni alla ricerca di amici con cui corrispondere per parlare un po' di "qualcosa"...
siccome non so ancora bene come funziona qui
attendo istruzioni...e intanto leggo qualche sezione... :[
a presto

templare1971

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da templare1971 » 27/12/2013, 12:06

Fosca ha scritto: :D Buon giorno a tutti
entro oggi per la prima volta in questo forum dopo varie peregrinazioni alla ricerca di amici con cui corrispondere per parlare un po' di "qualcosa"...
siccome non so ancora bene come funziona qui
attendo istruzioni...e intanto leggo qualche sezione... :[
a presto
Ciao Fosca e benvenuta in forum..
Dai un occhio alle linee guida, ti farà comodo.
:ciao:

Fosca

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da Fosca » 27/12/2013, 16:46

Grazie del benvenuto...
allora scrivo qui qualcosa, così se qualcuno vuole scrivere, almeno sa con chi ha a che fare...[smilie=mangio.gif]
abito su per la Futa (Appennino Tosco-emiliano) e mi muovo solo in
[smilie=biker.gif] (neve permettendo)
lavoro in ospedale in città
mi piace leggere anche se sono diventata lenta, pigra e selettiva
pratico il Bookcrossing [smilie=love1.gif]
mi piace la musica..adoro il soul
faccio due collezioni molto particolari... [smilie=fifi.gif]
non vado molto daccordo con le tecnologie
adoro i boschi e i suoi animali...


*pallina5*

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da *pallina5* » 27/12/2013, 18:51

Fosca ha scritto:Grazie del benvenuto...
allora scrivo qui qualcosa, così se qualcuno vuole scrivere, almeno sa con chi ha a che fare...[smilie=mangio.gif]
abito su per la Futa (Appennino Tosco-emiliano) e mi muovo solo in
[smilie=biker.gif] (neve permettendo)
lavoro in ospedale in città
mi piace leggere anche se sono diventata lenta, pigra e selettiva
pratico il Bookcrossing [smilie=love1.gif]
mi piace la musica..adoro il soul
faccio due collezioni molto particolari... [smilie=fifi.gif]
non vado molto daccordo con le tecnologie
adoro i boschi e i suoi animali...

Benvenuta nel forum :D ,
...non avevo idea di cosa fosse il bookcrossing, e siccome la mia mente assurda già stava partorendo l'idea ari-assurda che si trattasse di una cosa tipo " andare con l'Enduro e nel frattempo leggersi un libro...", :DD :rolleyes: , ho poi creduto fosse meglio sbirciare in internet per meglio documentarmi...
Quindi tu fai una cosa davvero bella ed in una maniera particolare: condividi i tuoi libri con il prossimo,chiunque possa essere... mmm, mi piace!complimenti ;)

Collezioni particolari? oh, adesso la mia fantasia(assurda tanto quanto lamia mente) si scatena :DD [smilie=fifi.gif]

Piacere ancora di averti qui....
a presto, ora scappo a preparare la cena :ciao:

Fosca

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da Fosca » 28/12/2013, 8:36

*pallina5* ha scritto:Benvenuta nel forum :D ,
Grazie Pallina5
credo che io e te andremo parecchio daccordo :D :[
anche io sono una persona curiosissima e se non so qualcosa mi fiondo ad informarmi...cosa che a volte mi ha dato dei problemi, ma su questo fronte sono tranquillissima e proprio me ne frego! :DD
beh sai che un po' ci hai preso col bookcrossing prima intuizione :DD io porto in giro i libri col mio scooter e scendendo dalla montagna un po' di cross lo facciamo :DD intanto ti dico che lo scooter prima di quello attuale era soprannominato Foscooter (nome datomi dai corsari del forum), un nome un programma...comunque quello attuale: Selladicavallo non scherza !!! ultimamente libero parecchio nell'ospedale dove lavoro...ricevo poche segnalazioni, ma pazienza...intanto qualcuno li legge.........
Per le collezioni una riguarda un animale (e non è gufo, rana o porcellino...banali :DD :DD :DD :DD )
e l'altra sono: pubblicazioni, libri, articoli, cataloghi...tutto proprio tutto quello che trovo su un periodo letterario....

Fermatemi perchè io a scrivere sono "logorroica".........(ecco perchè cerco amici di penna :DD :DD )
a presto! :D

templare1971

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da templare1971 » 28/12/2013, 13:43

Fosca ha scritto:[...]


Grazie Pallina5
credo che io e te andremo parecchio daccordo :D :[
anche io sono una persona curiosissima e se non so qualcosa mi fiondo ad informarmi...cosa che a volte mi ha dato dei problemi, ma su questo fronte sono tranquillissima e proprio me ne frego! :DD
beh sai che un po' ci hai preso col bookcrossing prima intuizione :DD io porto in giro i libri col mio scooter e scendendo dalla montagna un po' di cross lo facciamo :DD intanto ti dico che lo scooter prima di quello attuale era soprannominato Foscooter (nome datomi dai corsari del forum), un nome un programma...comunque quello attuale: Selladicavallo non scherza !!! ultimamente libero parecchio nell'ospedale dove lavoro...ricevo poche segnalazioni, ma pazienza...intanto qualcuno li legge.........
Per le collezioni una riguarda un animale (e non è gufo, rana o porcellino...banali :DD :DD :DD :DD )
e l'altra sono: pubblicazioni, libri, articoli, cataloghi...tutto proprio tutto quello che trovo su un periodo letterario....

Fermatemi perchè io a scrivere sono "logorroica".........(ecco perchè cerco amici di penna :DD :DD )
a presto! :D
Foscooter, selladicavallo..... Ahhh!!!
[smilie=yaho.gif]

Ci voleva un poco di freschezza in questo forum!

Grazie Fosca..
;)

*pallina5*

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da *pallina5* » 28/12/2013, 13:44

Fosca ha scritto:[...]


Grazie Pallina5
credo che io e te andremo parecchio daccordo :D :[
anche io sono una persona curiosissima e se non so qualcosa mi fiondo ad informarmi...cosa che a volte mi ha dato dei problemi, ma su questo fronte sono tranquillissima e proprio me ne frego! :DD
beh sai che un po' ci hai preso col bookcrossing prima intuizione :DD io porto in giro i libri col mio scooter e scendendo dalla montagna un po' di cross lo facciamo :DD intanto ti dico che lo scooter prima di quello attuale era soprannominato Foscooter (nome datomi dai corsari del forum), un nome un programma...comunque quello attuale: Selladicavallo non scherza !!! ultimamente libero parecchio nell'ospedale dove lavoro...ricevo poche segnalazioni, ma pazienza...intanto qualcuno li legge.........
Per le collezioni una riguarda un animale (e non è gufo, rana o porcellino...banali :DD :DD :DD :DD )
e l'altra sono: pubblicazioni, libri, articoli, cataloghi...tutto proprio tutto quello che trovo su un periodo letterario....

Fermatemi perchè io a scrivere sono "logorroica".........(ecco perchè cerco amici di penna :DD :DD )
a presto! :D
Mi piace la tua verve, per me è come linfa...ultimamente ho intorno solo persone "spente", comprendo bene che il perido in cui tutti noi ci troviamo non sia semplice da affrontare, ma credo che le avversità vadano affrontate anche con un certo spirito( o almeno è quello che cerco di non dimenticare).

Ho notato che anche tu sei un'amante dei puntini di sospensione(....), ne sono felice perché così non mi sento più sola :DD ;molti mi criticano per l'uso spropositato ( e spesso inappropriato ) dei .... che faccio, ma a me sono tanto simpatici ;)

Quindi lavori in ospedale, qualunque sia la tua qualifica( qualunque davvero) io ti ammiro... per svariate ragioni:ho passato molto tempo in diverse strutture e ho "toccato" con mano quel micromondo, ho visto quanto a volte possa essere difficile lavorare al meglio in dati contesti...ringrazio sempre coloro che mantengono intaccate la loro professionalità ed umanità, ripeto, ad ogni livello professionale.

Carini i tuoi soprannomi, rendono l'idea di che tipo tu possa essere...piuttosto sprint ;)
:ciao:

Fosca


Messaggio da Fosca » 28/12/2013, 21:32

Grazie amici
mi fate arrossire :shy:
sono una persona semplicissima.......ora vado a riposare perchè smonto da turno pomeridiano un pò pesantuccio e domani ho la sveglia alle 4.50...
hai ragione Pallina5 anche io ho i miei problemi, ma cerco sempre di vedere i lati positivi di alcune cose ed avvenimenti....
con più calma ne possiamo parlare se vi va.....
poi non so se per certi argomenti si usi la versione pubblica o privata...
Buona notte e grazie...è piacevole trovare delle risposte e condivisioni...la giornata si chiude in bellezza.. :D

Ariete1968

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da Ariete1968 » 28/12/2013, 23:26

Fosca ha scritto: :D Buon giorno a tutti
entro oggi per la prima volta in questo forum dopo varie peregrinazioni alla ricerca di amici con cui corrispondere per parlare un po' di "qualcosa"...
siccome non so ancora bene come funziona qui
attendo istruzioni...e intanto leggo qualche sezione... :[
a presto
Benvenuta Fosca, se cercavi un posto serio per scriverti con persone serie di tutto lo hai trovato, qua sei tra amici, quindi sentiti a casa, io sono Massimo.

Fosca

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da Fosca » 29/12/2013, 15:08

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Fosca, se cercavi un posto serio per scriverti con persone serie di tutto lo hai trovato, qua sei tra amici, quindi sentiti a casa, io sono Massimo.
:D Grazie , questa cosa mi fa molto piacere...soprattutto se si può parlare senza problemi...a presto

Ariete1968

Re: Io sono...? new entry...

Messaggio da Ariete1968 » 29/12/2013, 17:13

Fosca ha scritto:[...]


:D Grazie , questa cosa mi fa molto piacere...soprattutto se si può parlare senza problemi...a presto
Certo che si può, qua tutti dicono tutto, anche troppo a volte (scherzo) :DD, quindi non farti problemi, scrivi tutto quello che ti va di scrivere troverai sicuramente qualcuno che lo condivide e lo commenta, ma una cosa ti consiglio, nel limite del possibile, inserisci il tuo pensiero nel giusto argomento del forum, così è maggiormente facile, per chi vuole, seguirti.
Poi divertiti ;)