Mi piace la tua verve, per me è come linfa...ultimamente ho intorno solo persone "spente", comprendo bene che il perido in cui tutti noi ci troviamo non sia semplice da affrontare, ma credo che le avversità vadano affrontate anche con un certo spirito( o almeno è quello che cerco di non dimenticare).
Ho notato che anche tu sei un'amante dei puntini di sospensione(....), ne sono felice perché così non mi sento più sola

;molti mi criticano per l'uso spropositato ( e spesso inappropriato ) dei .... che faccio, ma a me sono tanto simpatici
Quindi lavori in ospedale, qualunque sia la tua qualifica( qualunque davvero) io ti ammiro... per svariate ragioni:ho passato molto tempo in diverse strutture e ho "toccato" con mano quel micromondo, ho visto quanto a volte possa essere difficile lavorare al meglio in dati contesti...ringrazio sempre coloro che mantengono intaccate la loro professionalità ed umanità, ripeto, ad ogni livello professionale.
Carini i tuoi soprannomi, rendono l'idea di che tipo tu possa essere...piuttosto sprint