nuova arrivata :-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

nuova arrivata :-)

Messaggio da AL963 » 21/09/2005, 17:56

Ciao , mi sono iscritta oggi, non ho ancora ben capito come funzioni il tutto, ma credo che me la caverò..

Non ho mai partecipato a dei forum e siti di questo tipo, la cosa mi incuriosisce, anche perchè le chatt in tutta sincerità mi hanno stancato, sembra che solo il fatto che una donna chatti è lì per incontrare, o che sia in cerca dell'anima gemella, spesso tutto troppo scontato e dopo un'anno di assenza ,rientrata nella mia vecchia chatt vedo che è peggiorata , o forse sono io che vedo le cose in modo diverso.

Comuqnue, sono una persona alla quale piace socializzare, fare nuove amicizie , confrontarmi ecc..ecc..

La mia vita non è stata semplice ,ma mi sono sempre rialzata e ho cercato di andare avanti e trovare sempre il lato positivo nelle cose.
Ho diversi interessi , ho perso qualche stagione con i miei sci e lo snowboard, ma spero di riprendere, da 2 anni mi dedico al golf, sport, iniziato per curiosità e che invece ora mi ha appassiona e mi tiene all'aria aperta, dipingo la porcellana per hobby, mi piace il cinema, ho i miei amici di sempre con la quale condivido spesso belle serate allegre anche intorno a un tavolo, dove spesso cucino per loro, adoro la compagnia, ma a volte sto bene anche da sola.
Proverò a partecipare ai forum e darò il mio parere e se nel caso avrò la necessità di porre domande , accetterò qualsiasi risposta.. carina o meno, adoro la schiettezza nelle persone.. :-) ciao a tutti e grazie .

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 21/09/2005, 21:10

ciao ben arrivata :D Ti sei posta con lo spirito giusto per partecipare attivamente e conoscere gente nuova :)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

ok

Messaggio da AL963 » 22/09/2005, 10:01

Sabrina ha scritto:ciao ben arrivata :D Ti sei posta con lo spirito giusto per partecipare attivamente e conoscere gente nuova :)
grazie 1000 Sabrina :)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/09/2005, 10:06

al963 ha scritto:Non ho mai partecipato a dei forum e siti di questo tipo, la cosa mi incuriosisce, anche perchè le chatt in tutta sincerità mi hanno stancato, sembra che solo il fatto che una donna chatti è lì per incontrare, o che sia in cerca dell'anima gemella, spesso tutto troppo scontato e dopo un'anno di assenza ,rientrata nella mia vecchia chatt vedo che è peggiorata , o forse sono io che vedo le cose in modo diverso.
Ciao al ti posso benissimo capire... ho frequentato per due anni una chat e ti posso dire che ne ho viste di tutti i colori ma ci sono anche dei lati positivi nelle chat che puoi incontrare anche persone simpatiche e socievoli proprio come questo forum e spero che ti troverai abbastanza bene con noi..

Buon divertimento ;)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60


Messaggio da AL963 » 22/09/2005, 10:38

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao al ti posso benissimo capire... ho frequentato per due anni una chat e ti posso dire che ne ho viste di tutti i colori ma ci sono anche dei lati positivi nelle chat che puoi incontrare anche persone simpatiche e socievoli proprio come questo forum e spero che ti troverai abbastanza bene con noi..

Buon divertimento ;)
Grazie freespirit , ma certamente si può incontrare anche bella gente ed è stato così ,non posso dire che la chatt sia stata un'esperienza tutta negativa, ma dopo un certo periodo di assenza, entro, parlo con un tipo, che sembrava abbastanza simpatico per 20 minuti del più e del meno , alla fine dopo varie foto e vignette simpatiche mi manda la foto di un sedere... chiedendo se io l'avessi così..... :O mi sono cadute le braccia. :DD mah..!! non sono una bachettona, ma la cosa mi ha smontato parecchio. :rolleyes:

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: nuova arrivata :-)

Messaggio da lediemy » 22/09/2005, 11:48

AL963 ha scritto:Ciao , mi sono iscritta oggi, non ho ancora ben capito come funzioni il tutto, ma credo che me la caverò..

Non ho mai partecipato a dei forum e siti di questo tipo, la cosa mi incuriosisce, anche perchè le chatt in tutta sincerità mi hanno stancato, sembra che solo il fatto che una donna chatti è lì per incontrare, o che sia in cerca dell'anima gemella, spesso tutto troppo scontato e dopo un'anno di assenza ,rientrata nella mia vecchia chatt vedo che è peggiorata , o forse sono io che vedo le cose in modo diverso.

Comuqnue, sono una persona alla quale piace socializzare, fare nuove amicizie , confrontarmi ecc..ecc..

La mia vita non è stata semplice ,ma mi sono sempre rialzata e ho cercato di andare avanti e trovare sempre il lato positivo nelle cose.
Ho diversi interessi , ho perso qualche stagione con i miei sci e lo snowboard, ma spero di riprendere, da 2 anni mi dedico al golf, sport, iniziato per curiosità e che invece ora mi ha appassiona e mi tiene all'aria aperta, dipingo la porcellana per hobby, mi piace il cinema, ho i miei amici di sempre con la quale condivido spesso belle serate allegre anche intorno a un tavolo, dove spesso cucino per loro, adoro la compagnia, ma a volte sto bene anche da sola.
Proverò a partecipare ai forum e darò il mio parere e se nel caso avrò la necessità di porre domande , accetterò qualsiasi risposta.. carina o meno, adoro la schiettezza nelle persone.. :-) ciao a tutti e grazie .
Ciao e benvenuta in questo forum. Quello che hai scritto riguardo la chat è condiviso in pieno da me! A presto e un caro saluto.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/09/2005, 11:56

AL963 ha scritto:Grazie freespirit , ma certamente si può incontrare anche bella gente ed è stato così ,non posso dire che la chatt sia stata un'esperienza tutta negativa, ma dopo un certo periodo di assenza, entro, parlo con un tipo, che sembrava abbastanza simpatico per 20 minuti del più e del meno , alla fine dopo varie foto e vignette simpatiche mi manda la foto di un sedere... chiedendo se io l'avessi così..... :O mi sono cadute le braccia. :DD mah..!! non sono una bachettona, ma la cosa mi ha smontato parecchio. :rolleyes:
Ti posso benissimo capire AL anche perchè di rimorchiatori c'e ne sono davvero tanti ovunque essi siano e non perdono mai i colpi :DD :DD .... parli con uno per 10 min tutto tranquilla e poi "ZACK" ecco che viene fuori la vera personalita ehehe... ahhh questi ragazzi :rolleyes: (io per fortuna non so mai stato cosi e credo che non comincero adesso :DD )