salveeeee

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
michelepag
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 04 marzo 2005
Età: 54

salveeeee

Messaggio da michelepag » 20/09/2005, 15:14

Ciao, scusate per la “fastidiosa” intrusione. Che rompi, vero ? Sono Michele, 35 anni dalla prov di Salerno; sono avvocato.
Amo la lettura, anche scrivere a volte, fare e seguire lo sport, andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace anche conoscere persone nuovo e allargare il cerchio delle amicizie, credo sia molto importante. Sono poi uno a cui piace scherzare, molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Inoltre ho un hobby molto particolare. Faccio gessi artistici, gessi che riprendono le forme di chi li indossa e che cerco di decorare in modo artistico, come opere d'arte; quindi capita anche di decorare gessi ortopedici. Ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, ed ho anche delle foto di donne famose con il gesso. Che ne pensate ? siete mai stati ingessati? Vi va di raccontare la eventuale esperienza da ingessata ? Potrebbe essere simpatico restare in contatto.
Saluti, Michele

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75

Re: salveeeee

Messaggio da sardus » 20/09/2005, 15:22

michelepag ha scritto:Ciao, scusate per la “fastidiosa” intrusione. Che rompi, vero ? Sono Michele, 35 anni dalla prov di Salerno; sono avvocato.
Amo la lettura, anche scrivere a volte, fare e seguire lo sport, andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace anche conoscere persone nuovo e allargare il cerchio delle amicizie, credo sia molto importante. Sono poi uno a cui piace scherzare, molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Inoltre ho un hobby molto particolare. Faccio gessi artistici, gessi che riprendono le forme di chi li indossa e che cerco di decorare in modo artistico, come opere d'arte; quindi capita anche di decorare gessi ortopedici. Ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, ed ho anche delle foto di donne famose con il gesso. Che ne pensate ? siete mai stati ingessati? Vi va di raccontare la eventuale esperienza da ingessata ? Potrebbe essere simpatico restare in contatto.
Saluti, Michele

Ciau Micheleddu, beni beniu!!! :D :D

Nel leggerti son rimasto di....STUCCO!!!! :O 8) :D
Ciau!!
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: salveeeee

Messaggio da Sabrina » 20/09/2005, 20:33

michelepag ha scritto:Ciao, scusate per la “fastidiosa” intrusione. Che rompi, vero ? Sono Michele, 35 anni dalla prov di Salerno; sono avvocato.
Amo la lettura, anche scrivere a volte, fare e seguire lo sport, andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace anche conoscere persone nuovo e allargare il cerchio delle amicizie, credo sia molto importante. Sono poi uno a cui piace scherzare, molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Inoltre ho un hobby molto particolare. Faccio gessi artistici, gessi che riprendono le forme di chi li indossa e che cerco di decorare in modo artistico, come opere d'arte; quindi capita anche di decorare gessi ortopedici. Ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, ed ho anche delle foto di donne famose con il gesso. Che ne pensate ? siete mai stati ingessati? Vi va di raccontare la eventuale esperienza da ingessata ? Potrebbe essere simpatico restare in contatto.
Saluti, Michele
Ciao michele ben arrivato. Io non mi son mai rotta nulla grazie al cielo :D Hai un hobby veramente molto particolare !!

mimmi

Re: salveeeee

Messaggio da mimmi » 20/09/2005, 21:32

michelepag ha scritto:Ciao, scusate per la “fastidiosa” intrusione. Che rompi, vero ? Sono Michele, 35 anni dalla prov di Salerno; sono avvocato.
Amo la lettura, anche scrivere a volte, fare e seguire lo sport, andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace anche conoscere persone nuovo e allargare il cerchio delle amicizie, credo sia molto importante. Sono poi uno a cui piace scherzare, molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Inoltre ho un hobby molto particolare. Faccio gessi artistici, gessi che riprendono le forme di chi li indossa e che cerco di decorare in modo artistico, come opere d'arte; quindi capita anche di decorare gessi ortopedici. Ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, ed ho anche delle foto di donne famose con il gesso. Che ne pensate ? siete mai stati ingessati? Vi va di raccontare la eventuale esperienza da ingessata ? Potrebbe essere simpatico restare in contatto.
Saluti, Michele
ciao michelepag...un calorosissimo benvenuto nel forum...se vuoi conoscere persone simpatiche, carine e molto disponibili sei nel posto giusto...leggendo la tua descrizione si vede che sei una persona attiva ma certo il tuo hobby è assai particolare...è veramente curioso...per fortuna non mi sono mai rotta niente, anche se adesso sono in cura per una brutta caduta, però sai nell'eventualità sarebbe carino avere un gesso personalizzato ;)...è un piacere conoscerti...un grande ciao :mangahello: :ciao:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: salveeeee

Messaggio da amary » 21/09/2005, 13:01

Strano in genere gli avvocati sono privi di stimoli artistici, sono piuttosto razionali e poche volte si lasciano travolgere dalla fantasia....mi stupisce questa tua inclinazione per l arte.....
....e con questo sono sicura che mi sarò attirata le ire di tutto il foro di Napoli e non solo, che visiterà il forum!!!! :[


??? benevenuto!!! ;)
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

michelepag
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 04 marzo 2005
Età: 54

risposta

Messaggio da michelepag » 21/09/2005, 13:12

grazie Mary, spero di poter fare 4 chiacchiere con te, se ti va puoi contattarmi via mail o via messenger michelepag@yahoo.it (anche se è yahoo funziona con msn)
ciao