salveeeee

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
michelepag
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 04 marzo 2005
Età: 54

salveeeee

Messaggio da michelepag » 20/09/2005, 15:14

Ciao, scusate per la “fastidiosa” intrusione. Che rompi, vero ? Sono Michele, 35 anni dalla prov di Salerno; sono avvocato.
Amo la lettura, anche scrivere a volte, fare e seguire lo sport, andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace anche conoscere persone nuovo e allargare il cerchio delle amicizie, credo sia molto importante. Sono poi uno a cui piace scherzare, molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Inoltre ho un hobby molto particolare. Faccio gessi artistici, gessi che riprendono le forme di chi li indossa e che cerco di decorare in modo artistico, come opere d'arte; quindi capita anche di decorare gessi ortopedici. Ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, ed ho anche delle foto di donne famose con il gesso. Che ne pensate ? siete mai stati ingessati? Vi va di raccontare la eventuale esperienza da ingessata ? Potrebbe essere simpatico restare in contatto.
Saluti, Michele

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75

Re: salveeeee

Messaggio da sardus » 20/09/2005, 15:22

michelepag ha scritto:Ciao, scusate per la “fastidiosa” intrusione. Che rompi, vero ? Sono Michele, 35 anni dalla prov di Salerno; sono avvocato.