ciao da belfagor

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
belfagor
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 dicembre 2013
Età: 69

ciao da belfagor

Messaggio da belfagor » 03/12/2013, 23:37

Ciao a tutti mi sono appena iscritta e sono un "belfagor" femmina, non proprio di "primo pelo", ma con lo spirito e il cuore di una max 30enne. Amo l'estate, il mare, andare in motocicletta e ....i viaggi, finanze permettendo (visti i tempi che corrono), adoro gli animali , soprattutto i cani...e un sacco di altre cose...Insomma amo la vita. la mia citta' di nascita e di residenza e' Genova, percio' mi piacerebbe scambiare impressioni con amici della mia citta' pur essendo molto interessata a tutti i siti della nostra bella italia che ho girato abbastanza....
beh, credo di avere chiacchierato abbastanza e spero di trovare amici con cui condividere argomenti e naturalmente...l'amicizia.
Ciao a tutti e.....a presto da belfagor :D

templare1971

Re: ciao da belfagor

Messaggio da templare1971 » 04/12/2013, 18:53

belfagor ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta e sono un "belfagor" femmina, non proprio di "primo pelo", ma con lo spirito e il cuore di una max 30enne. Amo l'estate, il mare, andare in motocicletta e ....i viaggi, finanze permettendo (visti i tempi che corrono), adoro gli animali , soprattutto i cani...e un sacco di altre cose...Insomma amo la vita. la mia citta' di nascita e di residenza e' Genova, percio' mi piacerebbe scambiare impressioni con amici della mia citta' pur essendo molto interessata a tutti i siti della nostra bella italia che ho girato abbastanza....
beh, credo di avere chiacchierato abbastanza e spero di trovare amici con cui condividere argomenti e naturalmente...l'amicizia.
Ciao a tutti e.....a presto da belfagor :D
Ciao "Belfagor".. ;)
Benvenuta in forum!

Fosca

Re: ciao da belfagor

Messaggio da Fosca » 27/12/2013, 18:39

belfagor ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta e sono un "belfagor" femmina, ...spero di trovare amici con cui condividere argomenti e naturalmente...l'amicizia.
Ciao a tutti e.....a presto da belfagor :D


:shy: scusa, ma cosa è un belfagor ? :shy: (scusa l'ignoranza)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/12/2013, 16:57

un fantasma mi pare di ricordare. Comunque bella presentazione benvenuta

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: ciao da belfagor

Messaggio da airlander » 30/12/2013, 18:48

Fosca ha scritto:[...]





:shy: scusa, ma cosa è un belfagor ? :shy: (scusa l'ignoranza)
[img]http://i42.tinypic.com/vgigz7.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Fosca

Re: ciao da belfagor

Messaggio da Fosca » 01/01/2014, 9:21

ok Airlander
allora anche io intendevo questo......
bello questo telefilm ! lo guardavo da piccola e mia sorella stava per tutta la puntata sotto al tavolo :DD :DD :DD :DD :DD