Cia a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
xtiger

Cia a tutti...

Messaggio da xtiger » 20/09/2005, 10:07

Io mi chiamo Fester(Il mio nick) o Xtiger,come preferite...

Saluto tutti e spero di poter essere un minimo importante per tutta la comunita' di Mail amici...

Ho 27 anni e abito nella provincia di Torino..Mi piacciono le donne,internet,la musica Metal e Punk e suono la batteria e la chitarra...Un buon proseguimento a tutti.
HOLA!

Xtiger
:D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 20/09/2005, 17:24

Ciao!
Abbiam di sicuro in comune l'interesse per la musica metal e punk ;)

Che gruppi preferisci?

xtiger

Ma un po di tutto...

Messaggio da xtiger » 22/09/2005, 9:50

Nel Punk Hardcore mi piacciono molto i Pennywise,i Nofx,ed infatti sto per mettere s 2 tribute band appunti di queste 2 formazioni.Poi Lagwagon,no use for a name,strung out,good riddance,guttermouth,l'invasione degli omini verdi,fileds of joy etc.etc..Nel Metal Iced Earth,Testament,Slayer,Gammaray,Helloween,Stratovariuos,Terror 2000 etc.etc...

Insomma tutto cio' che e' bello e potente:)
:)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ma un po di tutto...

Messaggio da enemyofthesun » 22/09/2005, 18:12

xtiger ha scritto:Nel Punk Hardcore mi piacciono molto i Pennywise,i Nofx,ed infatti sto per mettere s 2 tribute band appunti di queste 2 formazioni.Poi Lagwagon,no use for a name,strung out,good riddance,guttermouth,l'invasione degli omini verdi,fileds of joy etc.etc..Nel Metal Iced Earth,Testament,Slayer,Gammaray,Helloween,Stratovariuos,Terror 2000 etc.etc...

Insomma tutto cio' che e' bello e potente:)
:)
Pennywise e NOFX li adoro...anche Lagwagon, No use for a name., Good Riddance...li ascoltavo però più qualche anno fa.
Ora ascolto post-hc e crossover-emocore...tipo Finch, Atreyu, Thrice, i compianti At the drive in, e poi Converge, Neurosis, Cult of luna... :cheers: