Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Mi presento

Messaggio da lediemy » 19/09/2005, 20:46

Buonasera a tutti e piacere di conoscervi. Mi chiamo Emy sono di Milano ma abito in Versilia da tanto tempo, sono casalinga e molto imbranata con il pc, vi chiedo scusa in anticipo per i miei errori! La mia grande passione è leggere poesie , saggi e narrativa, purtroppo non trovo mai nessuno con cui condividere questo mio interesse, spero di trovarlo qui. Vi auguro buona serata e un saluto a tutti.

Freespirit

Re: Mi presento

Messaggio da Freespirit » 19/09/2005, 21:22

Benvenuta lediemy hai fatto bene ad approdare qui :D infatti qui potrai condividere le tue passioni con parecchi amici/che quindi buon divertimento ;)

nota

Re: Mi presento

Messaggio da nota » 19/09/2005, 22:33

lediemy ha scritto:Buonasera a tutti e piacere di conoscervi. Mi chiamo Emy sono di Milano ma abito in Versilia da tanto tempo, sono casalinga e molto imbranata con il pc, vi chiedo scusa in anticipo per i miei errori! La mia grande passione è leggere poesie , saggi e narrativa, purtroppo non trovo mai nessuno con cui condividere questo mio interesse, spero di trovarlo qui. Vi auguro buona serata e un saluto a tutti.
Ciao!benvenuta!perchè non inizi ad inviarci ?????? poesie...?!?dai!le aspetto con ansia! :P
Nota

:singer:

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: Mi presento

Messaggio da lediemy » 20/09/2005, 9:06

nota ha scritto:[...]



Ciao!benvenuta!perchè non inizi ad inviarci ?????? poesie...?!?dai!le aspetto con ansia! :P
Nota

:singer:
Grazie per l'invito ma è meglio se leggo le poesie scritte da altri! E' da troppo tempo che non scrivo piu', prometto però che se dovessi riprendere mi faccio coraggio e le invio.Grazie e buona giornata a tutti.

dea

Re: Mi presento

Messaggio da dea » 22/09/2005, 10:20

Buongiono,anch'io adoro leggere,divoro qualsiasi cosa,dalle istruzioni del telecomando ai saggi più impegnati.
Spero potrai darmi suggerimenti su nuove letture.

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: Mi presento

Messaggio da lediemy » 22/09/2005, 23:01

dea ha scritto:Buongiono,anch'io adoro leggere,divoro qualsiasi cosa,dalle istruzioni del telecomando ai saggi più impegnati.
Spero potrai darmi suggerimenti su nuove letture.
Ciao Dea parleremo di libri a tutto spiano allora! Sono sempre disponibile quando si parla di leggere. A presto e un caro saluto.

templare1971

Re: Mi presento

Messaggio da templare1971 » 20/11/2013, 18:42

lediemy ha scritto:Buonasera a tutti e piacere di conoscervi. Mi chiamo Emy sono di Milano ma abito in Versilia da tanto tempo, sono casalinga e molto imbranata con il pc, vi chiedo scusa in anticipo per i miei errori! La mia grande passione è leggere poesie , saggi e narrativa, purtroppo non trovo mai nessuno con cui condividere questo mio interesse, spero di trovarlo qui. Vi auguro buona serata e un saluto a tutti.
Bentornata ;) !