Salve a tutti, mi presento.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dark001

Salve a tutti, mi presento.....

Messaggio da dark001 » 19/09/2005, 12:43

Salve a tutti, mi chiamo Mirko da Catania ed ho 20 anni, ho trovato questo forum per caso...e devo dire che nonostante sia iscritto da appena 2 giorni mi sento un pò meglio...esco da una delusione amorosa, e grazie ai vostri mex mi sono risollevato, se prima ero a terra adesso diciamo che sono in ginocchio....non è facile parlare di me, sono un ragazzo abbastanza solitario...la mia cerchia di amici non è molto ampia...mi spiace dirlo ma la mia sensibilità è fuori dal comune, quando mi lego ad una ragazza tendo a dare tutto me stesso...quindi le fregature sono dietro l'angolo...mi sono innamorato due volte fin'ora...la prima è stata una cotta per una mia compagna di classe alle scuole medie...mentre la seconda l'ho raccontata nel topic "perchè le ragazze amano gli uomini bastardi"....caratterialmente tendo al pessimismo, amo l'arte in generale, quindi il cinema, la musica, il disegno, la lettura.....odio i luoghi affollati, e ?? mi piace essere al centro dell'attenzione....non sono assolutamente un tipo da comitiva, mi piace uscire solo oppure in stretta compagnia.....amo le tenebre :[ (ecco spiegato il mio nick), l'ignoto, il metal, i film horror...e le donne 8) .....se dovessi scegliere fra una storia seria o un'avventura, opterei senza dubbio per la prima....attenzione però, non disdegno assolutamente le avventure, a volte non prendere la vita troppo sul serio fa bene (soprattutto si prendono meno fregature)....ogni tanto lasciarsi andare è un obbligo, peccato però che fondamentalmente sono una persona che pensa molto e che quindi si lascia andare molto poco....ho la mente quasi sempre in funzione, e questo certamente non è positivo....a volte mi lascio andare proprio per non pensare, bevendo alcolici o prendendo della roba capace di rincoglionirmi per un pò di tempo....sfortunatamente non ho ancora un lavoro fisso, d'altronde e risaputo che la disoccupazione è una delle piaghe peggiori, soprattutto qui in sicilia....beh per il momento ho finito...spero di non avervi annoiato.....

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 12:55

Ciao Mirko.. benvenuto! :DD

Io mi sono iscritta solo ieri.. in sostanza per il tuo stesso motivo... esco da una storia molto importante.. e che mi ha fatto davvero stare male... e per di più persone che ritenevo amici.. sono sparite nel nulla! :?

??? mi è piaciuta la tua descrizione... E' bello cio' ?? hai scritto riguardo la tua sensibilità.. la penso come te.. se sono innamorata,l'altra persona è tutto per me... e la sincerità e il rispetto vengono prima di tutto.. ma c'è anche chi non la pensa così..

dark001


Messaggio da dark001 » 19/09/2005, 13:15

Sweetdream ha scritto:Ciao Mirko.. benvenuto! :DD

Io mi sono iscritta solo ieri.. in sostanza per il tuo stesso motivo... esco da una storia molto importante.. e che mi ha fatto davvero stare male... e per di più persone che ritenevo amici.. sono sparite nel nulla! :?

??? mi è piaciuta la tua descrizione... E' bello cio' ?? hai scritto riguardo la tua sensibilità.. la penso come te.. se sono innamorata,l'altra persona è tutto per me... e la sincerità e il rispetto vengono prima di tutto.. ma c'è anche chi non la pensa così..

Grazie...benvenuta anche a te....??? se queste persone sono sparite nel nulla non erano veri amici, quindi non hai perso niente....è vero la sincerità e il rispetto vengono prima di tutto, ma non siamo in molti a pensarla cosi....è facile scrivere ti voglio bene o scrivere ti amo, ma poi chi lo pensa veramente? i sentimenti si dimostrano con i fatti non con le parole, ed ormai sembra essere una moda dimostrarli solo con le parole....che tempi........

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 13:18

dark001 ha scritto:[...]




Grazie...benvenuta anche a te....??? se queste persone sono sparite nel nulla non erano veri amici, quindi non hai perso niente....è vero la sincerità e il rispetto vengono prima di tutto, ma non siamo in molti a pensarla cosi....è facile scrivere ti voglio bene o scrivere ti amo, ma poi chi lo pensa veramente? i sentimenti si dimostrano con i fatti non con le parole, ed ormai sembra essere una moda dimostrarli solo con le parole....che tempi........
ti do pienamente ragione su tutto!credevo fossero veri amici,ma mi sbagliavo! adesso so che non ho perso niente.. proprio queste persone mi parlavano di rispetto e sincerità.. a parole sono stati bravi,ma mi hanno dimostrato di non avere nemmeno un pizzico di rispetto nei miei confronti... e' proprio vero fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...

dark001


Messaggio da dark001 » 20/09/2005, 13:56

Sweetdream ha scritto:[...]



ti do pienamente ragione su tutto!credevo fossero veri amici,ma mi sbagliavo! adesso so che non ho perso niente.. proprio queste persone mi parlavano di rispetto e sincerità.. a parole sono stati bravi,ma mi hanno dimostrato di non avere nemmeno un pizzico di rispetto nei miei confronti... e' proprio vero fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...


Già...??? non preoccuparti prima o poi incontrerai il tuo principino che ti farà sentire una vera principessina come meriti.... ;)

babyspice88

Re: Salve a tutti, mi presento.....

Messaggio da babyspice88 » 28/09/2005, 14:07

dark001 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Mirko da Catania ed ho 20 anni, ho trovato questo forum per caso...e devo dire che nonostante sia iscritto da appena 2 giorni mi sento un pò meglio...esco da una delusione amorosa, e grazie ai vostri mex mi sono risollevato, se prima ero a terra adesso diciamo che sono in ginocchio....non è facile parlare di me, sono un ragazzo abbastanza solitario...la mia cerchia di amici non è molto ampia...mi spiace dirlo ma la mia sensibilità è fuori dal comune, quando mi lego ad una ragazza tendo a dare tutto me stesso...quindi le fregature sono dietro l'angolo...
E' vero, ma ??? t'innamori mi sembri il tipo da rimanere fedele a una donna per molti molti anni!! :)
non disperare la ragazza adatta a te arriverà prima o poi! l'importante è non farsi ossessionare dall'idea di trovarla e pensare a tutte le cose ?? ci fanno stare bene!!
smackkk

azzurra

Benvenuto!

Messaggio da azzurra » 28/09/2005, 18:10

:) Ciao Mirko !! Benvenuto!! Qui ti troverai senz'altro bene , vedrai e avrai l'opportunità di conoscere tante persone simpatiche e vere , stanne certo! Sei molto giovane ed avrai tutto il tempo nella vita per trovare la donna giusta per te , lo sò che sembrano frasi fatte , ma vedrai che quando meno te lo aspetti troverai sulla tua strada la compagna ideale...per intanto divertiti :) e cerca di conoscere e frequentare gente nuova, ti aiuterà a distrarti e pensare ad altro! Ancora ben arrivato fra noi ;) ! Ciaooo!

dark001

Re: Salve a tutti, mi presento.....

Messaggio da dark001 » 28/09/2005, 22:52

babyspice88 ha scritto:[...]



E' vero, ma ??? t'innamori mi sembri il tipo da rimanere fedele a una donna per molti molti anni!! :)
non disperare la ragazza adatta a te arriverà prima o poi! l'importante è non farsi ossessionare dall'idea di trovarla e pensare a tutte le cose ?? ci fanno stare bene!!
smackkk


Già...??? non sono ossessionato....se non arriva fra un secondo mi uccido :DD ....perchè non ti presenti e ci racconti un pò di te...

dark001

Re: Benvenuto!

Messaggio da dark001 » 28/09/2005, 22:56

azzurra ha scritto::) Ciao Mirko !! Benvenuto!! Qui ti troverai senz'altro bene , vedrai e avrai l'opportunità di conoscere tante persone simpatiche e vere , stanne certo! Sei molto giovane ed avrai tutto il tempo nella vita per trovare la donna giusta per te , lo sò che sembrano frasi fatte , ma vedrai che quando meno te lo aspetti troverai sulla tua strada la compagna ideale...per intanto divertiti :) e cerca di conoscere e frequentare gente nuova, ti aiuterà a distrarti e pensare ad altro! Ancora ben arrivato fra noi ;) ! Ciaooo!


Grazie...chi vivrà vedrà...