Salve a tutti, mi presento.....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti, mi presento.....
Messaggio da dark001 » 19/09/2005, 12:43

Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 12:55

Io mi sono iscritta solo ieri.. in sostanza per il tuo stesso motivo... esco da una storia molto importante.. e che mi ha fatto davvero stare male... e per di più persone che ritenevo amici.. sono sparite nel nulla!

??? mi è piaciuta la tua descrizione... E' bello cio' ?? hai scritto riguardo la tua sensibilità.. la penso come te.. se sono innamorata,l'altra persona è tutto per me... e la sincerità e il rispetto vengono prima di tutto.. ma c'è anche chi non la pensa così..
Messaggio da dark001 » 19/09/2005, 13:15
Sweetdream ha scritto:Ciao Mirko.. benvenuto!![]()
Io mi sono iscritta solo ieri.. in sostanza per il tuo stesso motivo... esco da una storia molto importante.. e che mi ha fatto davvero stare male... e per di più persone che ritenevo amici.. sono sparite nel nulla!![]()
??? mi è piaciuta la tua descrizione... E' bello cio' ?? hai scritto riguardo la tua sensibilità.. la penso come te.. se sono innamorata,l'altra persona è tutto per me... e la sincerità e il rispetto vengono prima di tutto.. ma c'è anche chi non la pensa così..
Grazie...benvenuta anche a te....??? se queste persone sono sparite nel nulla non erano veri amici, quindi non hai perso niente....è vero la sincerità e il rispetto vengono prima di tutto, ma non siamo in molti a pensarla cosi....è facile scrivere ti voglio bene o scrivere ti amo, ma poi chi lo pensa veramente? i sentimenti si dimostrano con i fatti non con le parole, ed ormai sembra essere una moda dimostrarli solo con le parole....che tempi........
Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 13:18
ti do pienamente ragione su tutto!credevo fossero veri amici,ma mi sbagliavo! adesso so che non ho perso niente.. proprio queste persone mi parlavano di rispetto e sincerità.. a parole sono stati bravi,ma mi hanno dimostrato di non avere nemmeno un pizzico di rispetto nei miei confronti... e' proprio vero fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...dark001 ha scritto:[...]
Grazie...benvenuta anche a te....??? se queste persone sono sparite nel nulla non erano veri amici, quindi non hai perso niente....è vero la sincerità e il rispetto vengono prima di tutto, ma non siamo in molti a pensarla cosi....è facile scrivere ti voglio bene o scrivere ti amo, ma poi chi lo pensa veramente? i sentimenti si dimostrano con i fatti non con le parole, ed ormai sembra essere una moda dimostrarli solo con le parole....che tempi........
Messaggio da dark001 » 20/09/2005, 13:56
Sweetdream ha scritto:[...]
ti do pienamente ragione su tutto!credevo fossero veri amici,ma mi sbagliavo! adesso so che non ho perso niente.. proprio queste persone mi parlavano di rispetto e sincerità.. a parole sono stati bravi,ma mi hanno dimostrato di non avere nemmeno un pizzico di rispetto nei miei confronti... e' proprio vero fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...
Già...??? non preoccuparti prima o poi incontrerai il tuo principino che ti farà sentire una vera principessina come meriti....

Re: Salve a tutti, mi presento.....
Messaggio da babyspice88 » 28/09/2005, 14:07
E' vero, ma ??? t'innamori mi sembri il tipo da rimanere fedele a una donna per molti molti anni!!dark001 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Mirko da Catania ed ho 20 anni, ho trovato questo forum per caso...e devo dire che nonostante sia iscritto da appena 2 giorni mi sento un pò meglio...esco da una delusione amorosa, e grazie ai vostri mex mi sono risollevato, se prima ero a terra adesso diciamo che sono in ginocchio....non è facile parlare di me, sono un ragazzo abbastanza solitario...la mia cerchia di amici non è molto ampia...mi spiace dirlo ma la mia sensibilità è fuori dal comune, quando mi lego ad una ragazza tendo a dare tutto me stesso...quindi le fregature sono dietro l'angolo...

non disperare la ragazza adatta a te arriverà prima o poi! l'importante è non farsi ossessionare dall'idea di trovarla e pensare a tutte le cose ?? ci fanno stare bene!!
smackkk
Benvenuto!
Messaggio da azzurra » 28/09/2005, 18:10

Re: Salve a tutti, mi presento.....
Messaggio da dark001 » 28/09/2005, 22:52
babyspice88 ha scritto:[...]
E' vero, ma ??? t'innamori mi sembri il tipo da rimanere fedele a una donna per molti molti anni!!![]()
non disperare la ragazza adatta a te arriverà prima o poi! l'importante è non farsi ossessionare dall'idea di trovarla e pensare a tutte le cose ?? ci fanno stare bene!!
smackkk
Già...??? non sono ossessionato....se non arriva fra un secondo mi uccido

Re: Benvenuto!
Messaggio da dark001 » 28/09/2005, 22:56
azzurra ha scritto:Ciao Mirko !! Benvenuto!! Qui ti troverai senz'altro bene , vedrai e avrai l'opportunità di conoscere tante persone simpatiche e vere , stanne certo! Sei molto giovane ed avrai tutto il tempo nella vita per trovare la donna giusta per te , lo sò che sembrano frasi fatte , ma vedrai che quando meno te lo aspetti troverai sulla tua strada la compagna ideale...per intanto divertiti
e cerca di conoscere e frequentare gente nuova, ti aiuterà a distrarti e pensare ad altro! Ancora ben arrivato fra noi
! Ciaooo!
Grazie...chi vivrà vedrà...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]