Mi presento anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 18/09/2005, 23:38

Ciao a tutti,

mi chiamo Simona.
Simme è il modo in cui mi chiama il magazzinere capo della ditta per cui lavoro come impiegata ammi.va; poichè c'è sempre affetto nella sua voce, quando si rivolge a me, ho adottato questo nik.
Sempre grazie a questo lavoro (e qui finiscono le cose positive che ha offerto!!) ho conosciuto un collega di un'altra regione, con cui ho instaurato un rapporto di simpatia e poi di amicizia. Con molto tatto, all'ultimo meeting, mi ha fatto notare che mi percepisce come una persona molto sola.
Ne sono consapevole, ma fare nuove amicizie mi è alquanto difficile.
Questa sera sono reduce dall'ultimo ed ennesimo battesimo dei figli di amici; tutte (o quasi) le mie amiche sono sposate con figli, o con figli in arrivo.... mi sentivo un po' "confusa" , diciamo così!, e sono finita in rete.
Vado ad esplorare un po' il vostro sito. :)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 18/09/2005, 23:58

Ok allora per noi tutti sarai Simme :D :D

benvenuta su mailamici e credo che ti troverai veramente bene ;) e fai come fossi a casa tua

Buon proseguimento ;) :ciao:

Ospite

Che tempestività!

Messaggio da Ospite » 19/09/2005, 0:09

Freespirit ha scritto:Ok allora per noi tutti sarai Simme :D :D

benvenuta su mailamici e credo che ti troverai veramente bene ;) e fai come fossi a casa tua

Buon proseguimento ;) :ciao:
Grazie mille del tempestivo benvenuto! :D
Posso andare a dormire più tranquilla, allora...!
Buona notte e a presto :)

Freespirit

Re: Che tempestività!

Messaggio da Freespirit » 19/09/2005, 0:31

Simme ha scritto:Grazie mille del tempestivo benvenuto! :D
Posso andare a dormire più tranquilla, allora...!
Buona notte e a presto :)