Mi presento anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 18/09/2005, 23:38

Ciao a tutti,

mi chiamo Simona.
Simme è il modo in cui mi chiama il magazzinere capo della ditta per cui lavoro come impiegata ammi.va; poichè c'è sempre affetto nella sua voce, quando si rivolge a me, ho adottato questo nik.
Sempre grazie a questo lavoro (e qui finiscono le cose positive che ha offerto!!) ho conosciuto un collega di un'altra regione, con cui ho instaurato un rapporto di simpatia e poi di amicizia. Con molto tatto, all'ultimo meeting, mi ha fatto notare che mi percepisce come una persona molto sola.
Ne sono consapevole, ma fare nuove amicizie mi è alquanto difficile.
Questa sera sono reduce dall'ultimo ed ennesimo battesimo dei figli di amici; tutte (o quasi) le mie amiche sono sposate con figli, o con figli in arrivo.... mi sentivo un po' "confusa" , diciamo così!, e sono finita in rete.
Vado ad esplorare un po' il vostro sito. :)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 18/09/2005, 23:58

Ok allora per noi tutti sarai Simme :D :D

benvenuta su mailamici e credo che ti troverai veramente bene ;) e fai come fossi a casa tua

Buon proseguimento ;) :ciao:

Ospite

Che tempestività!

Messaggio da Ospite » 19/09/2005, 0:09

Freespirit ha scritto:Ok allora per noi tutti sarai Simme :D :D

benvenuta su mailamici e credo che ti troverai veramente bene ;) e fai come fossi a casa tua

Buon proseguimento ;) :ciao:
Grazie mille del tempestivo benvenuto! :D
Posso andare a dormire più tranquilla, allora...!
Buona notte e a presto :)

Freespirit

Re: Che tempestività!

Messaggio da Freespirit » 19/09/2005, 0:31

Simme ha scritto:Grazie mille del tempestivo benvenuto! :D
Posso andare a dormire più tranquilla, allora...!
Buona notte e a presto :)

ma certo simme :P sogni d'oro a domani.... e buona partecipazione al forum

dea

Re: Mi presento anche io

Messaggio da dea » 22/09/2005, 10:25

Anch'io mi sento estremamente sola,lo dico senza remore,se sentissi il bisogno di parlare io sono qui.

;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Sabrina » 22/09/2005, 22:48

Simme ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Simona.
Simme è il modo in cui mi chiama il magazzinere capo della ditta per cui lavoro come impiegata ammi.va; poichè c'è sempre affetto nella sua voce, quando si rivolge a me, ho adottato questo nik.
Sempre grazie a questo lavoro (e qui finiscono le cose positive che ha offerto!!) ho conosciuto un collega di un'altra regione, con cui ho instaurato un rapporto di simpatia e poi di amicizia. Con molto tatto, all'ultimo meeting, mi ha fatto notare che mi percepisce come una persona molto sola.
Ne sono consapevole, ma fare nuove amicizie mi è alquanto difficile.
Questa sera sono reduce dall'ultimo ed ennesimo battesimo dei figli di amici; tutte (o quasi) le mie amiche sono sposate con figli, o con figli in arrivo.... mi sentivo un po' "confusa" , diciamo così!, e sono finita in rete.
Vado ad esplorare un po' il vostro sito. :)

Ciao Simona.. pure io ho amiche sposate con figli e le vedo pochissimo quindi ti capisco molto bene. Qui troverai di certo tanti amici :DD

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Mi presento anche io

Messaggio da AL963 » 23/09/2005, 10:36

Simme ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Simona.
Simme è il modo in cui mi chiama il magazzinere capo della ditta per cui lavoro come impiegata ammi.va; poichè c'è sempre affetto nella sua voce, quando si rivolge a me, ho adottato questo nik.
Sempre grazie a questo lavoro (e qui finiscono le cose positive che ha offerto!!) ho conosciuto un collega di un'altra regione, con cui ho instaurato un rapporto di simpatia e poi di amicizia. Con molto tatto, all'ultimo meeting, mi ha fatto notare che mi percepisce come una persona molto sola.
Ne sono consapevole, ma fare nuove amicizie mi è alquanto difficile.
Questa sera sono reduce dall'ultimo ed ennesimo battesimo dei figli di amici; tutte (o quasi) le mie amiche sono sposate con figli, o con figli in arrivo.... mi sentivo un po' "confusa" , diciamo così!, e sono finita in rete.
Vado ad esplorare un po' il vostro sito. :)
Ciao Simme, benvenuta.... :) sai anch'io ho un pò il tuo stesso problema, solo io io ormai diserto spesso uscite con coppie con figli, non per cattiveria, ma perchè le esigenze sono diverse.. Io di anni ne ho 42 sono stata sposata e da 5 non lo sono più. Sono vedova, mi spiace per la mancanza di figli .. ma non ce nè stato il tempo.. purtroppo le cose sono andate così, tu non demordere sei ancora giovane. ;) se posso darti un consiglio dedicati a qualcosa che ti piace , ma fallo solo perchè ti piace e non per conoscere... vedrai che oltre a fare una cosa per te , automaticamente ti porterà a socializzare con persone nuove. ciao :-)

McGyver7

Re: Mi presento anche io

Messaggio da McGyver7 » 23/09/2005, 10:56

AL963 ha scritto:[...]



Ciao Simme, benvenuta.... :) sai anch'io ho un pò il tuo stesso problema, solo io io ormai diserto spesso uscite con coppie con figli, non per cattiveria, ma perchè le esigenze sono diverse.. Io di anni ne ho 42 sono stata sposata e da 5 non lo sono più. Sono vedova, mi spiace per la mancanza di figli .. ma non ce nè stato il tempo.. purtroppo le cose sono andate così, tu non demordere sei ancora giovane. ;) se posso darti un consiglio dedicati a qualcosa che ti piace , ma fallo solo perchè ti piace e non per conoscere... vedrai che oltre a fare una cosa per te , automaticamente ti porterà a socializzare con persone nuove. ciao :-)
un abbraccio ad entrambe da Raoul

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: Che tempestività!

Messaggio da lediemy » 23/09/2005, 11:28

Simme ha scritto:[...]



Grazie mille del tempestivo benvenuto! :D
Posso andare a dormire più tranquilla, allora...!
Buona notte e a presto :)
Sono in ritardo per dirti ciao e benvenuta? Spero di no!

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: Mi presento anche io

Messaggio da lediemy » 23/09/2005, 11:32

AL963 ha scritto:[...]



Ciao Simme, benvenuta.... :) sai anch'io ho un pò il tuo stesso problema, solo io io ormai diserto spesso uscite con coppie con figli, non per cattiveria, ma perchè le esigenze sono diverse.. Io di anni ne ho 42 sono stata sposata e da 5 non lo sono più. Sono vedova, mi spiace per la mancanza di figli .. ma non ce nè stato il tempo.. purtroppo le cose sono andate così, tu non demordere sei ancora giovane. ;) se posso darti un consiglio dedicati a qualcosa che ti piace , ma fallo solo perchè ti piace e non per conoscere... vedrai che oltre a fare una cosa per te , automaticamente ti porterà a socializzare con persone nuove. ciao :-)
Un ciao anche a te e benvenuta! Un caro saluto.

Ospite

Re: Che tempestività!

Messaggio da Ospite » 23/09/2005, 20:59

lediemy ha scritto:[...]



Sono in ritardo per dirti ciao e benvenuta? Spero di no!
Certo che no!

Grazie cara, ti abbraccio :)

Ospite

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 23/09/2005, 21:15

AL963 ha scritto:[...]

tu non demordere sei ancora giovane. ;) se posso darti un consiglio dedicati a qualcosa che ti piace , ma fallo solo perchè ti piace e non per conoscere... vedrai che oltre a fare una cosa per te , automaticamente ti porterà a socializzare con persone nuove. ciao :-)
Perchè, tu saresti vecchia!?!?!! Eh, eh! La vita comincia a 40 anni!! (si narra...)
Anzi, anni fa, non so chi mi disse che in base ai principi dell' astrologia, a coloro che sono nati sotto gli influssi del pianeta Urano, le cose cominciano a svoltare nel modo giusto dopo i quaranta....
Mi prese un colpo!!!!

A parte scherzi, hai perfettamente ragione nel dire che le attività ricreative vanno scelte solo in base a ciò che più ci gratifica, il resto viene da sè, devo solo scuotermi un po', ultimamente mi sto facendo travolgere dalla pigrizia!

nota

Re: Mi presento anche io

Messaggio da nota » 23/09/2005, 21:23

Simme ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Simona.
Simme è il modo in cui mi chiama il magazzinere capo della ditta per cui lavoro come impiegata ammi.va; poichè c'è sempre affetto nella sua voce, quando si rivolge a me, ho adottato questo nik.
Sempre grazie a questo lavoro (e qui finiscono le cose positive che ha offerto!!) ho conosciuto un collega di un'altra regione, con cui ho instaurato un rapporto di simpatia e poi di amicizia. Con molto tatto, all'ultimo meeting, mi ha fatto notare che mi percepisce come una persona molto sola.
Ne sono consapevole, ma fare nuove amicizie mi è alquanto difficile.
Questa sera sono reduce dall'ultimo ed ennesimo battesimo dei figli di amici; tutte (o quasi) le mie amiche sono sposate con figli, o con figli in arrivo.... mi sentivo un po' "confusa" , diciamo così!, e sono finita in rete.
Vado ad esplorare un po' il vostro sito. :)
Anche se in ritardo...benvenuta!!!Cavolo se ti capisco!Potrei averle scritte io le tue righe di presentazione!!! ;)
Anch'io mi sento sola....e anch'io ho amici/e già accasati, con o senza prole, ma.....proiettati decisamente in un'altra dimensione...Sicchè....è difficile per me non sentirmi sola....Son certa che qua ti troverai bene...!
un abbraccio di benvenua!
Siamo felici che sei tra noi! :) :P :D
Nota

Ospite

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 23/09/2005, 21:25

AL963 ha scritto:[...]

Ciao Simme, benvenuta.... :) sai anch'io ho un pò il tuo stesso problema, solo io io ormai diserto spesso uscite con coppie con figli, non per cattiveria, ma perchè le esigenze sono diverse..

Ah, ma anche io le diserto, se non nelle solite occasioni tipo appunto battesimi, o ricorrenze varie.
Tra loro hanno argomenti in comune, si confrontano, si consigliano, ma sempre su cose relative ai figli, alla casa ecc...
Io dopo un po' mi addormenterei!
Almeno se affrontassero argomenti tipo il sesso coi mariti...!!! Avrebbe un senso! Ma niente! ;)
Ciao!

nota

Re: Mi presento anche io

Messaggio da nota » 23/09/2005, 21:36

Simme ha scritto:
AL963 ha scritto:[...]

Ciao Simme, benvenuta.... :) sai anch'io ho un pò il tuo stesso problema, solo io io ormai diserto spesso uscite con coppie con figli, non per cattiveria, ma perchè le esigenze sono diverse..

Ah, ma anche io le diserto, se non nelle solite occasioni tipo appunto battesimi, o ricorrenze varie.
Tra loro hanno argomenti in comune, si confrontano, si consigliano, ma sempre su cose relative ai figli, alla casa ecc...
Io dopo un po' mi addormenterei!
Almeno se affrontassero argomenti tipo il sesso coi mariti...!!! Avrebbe un senso! Ma niente! ;)
Ciao!
Eppoi....(esageriamo un po' dai! ;) )....Non so te, mA io ho notato che la famiglia cambia!hai voglia se cambia!!!

E di noi single che si ricorda più?!?
Mi sento a volte che mi si tratta come se "ormai"....E quel che mi ferisce di più è l'essere"guardata"come se non fossi più capace di provare nulla.....Si evitano certi argomenti....come a dire "tanto lei non capisce"!!!
UFFA!!!..... :(
Nota

Ospite

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 23/09/2005, 21:37

nota ha scritto:[...]

...e anch'io ho amici/e già accasati, con o senza prole, ma.....proiettati decisamente in un'altra dimensione...Sicchè....è difficile per me non sentirmi sola....Son certa che qua ti troverai bene...!
un abbraccio di benvenua!
Siamo felici che sei tra noi! :) :P :D
Nota
E be', sai , la nostra età è un po' "bastarda" sotto questo punto di vista!!!
Io ho fratello e sorella , di 32 e 36 anni, sposati con prole... (2 nipotini spettacolari, niente da dire!)
E' che tutti si aspettano che, a questa età, la dimensione in cui proiettarsi o essere già proiettati, sia proprio quella del matrimonio, figli ecc...
Solo che ognuno ha il suo percorso...

Ospite

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 23/09/2005, 21:46

nota ha scritto:[...]

Eppoi....(esageriamo un po' dai! ;) )....Non so te, mA io ho notato che la famiglia cambia!hai voglia se cambia!!!

E di noi single che si ricorda più?!?
Mi sento a volte che mi si tratta come se "ormai"....E quel che mi ferisce di più è l'essere"guardata"come se non fossi più capace di provare nulla.....Si evitano certi argomenti....come a dire "tanto lei non capisce"!!!
UFFA!!!..... :(
Nota
Si, io più che altro mi sento trattata come una infantile, che è rimasta indietro, che non ha realizzato quello che gli altri hanno realizzato...
Se ci metti sopra anche che ancora non ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato... ti puoi immaginare...
E quando mi decido a trovarmi un uomo?
E quando mi decido a farmi un figlio?
E quando mi decido a non fare sempre la guerra sui posti di lavoro?
E CHE NE SO' IO ?!? ;)

nota

Re: Mi presento anche io

Messaggio da nota » 23/09/2005, 21:48

Simme ha scritto:[...]



E be', sai , la nostra età è un po' "bastarda" sotto questo punto di vista!!!
Io ho fratello e sorella , di 32 e 36 anni, sposati con prole... (2 nipotini spettacolari, niente da dire!)
E' che tutti si aspettano che, a questa età, la dimensione in cui proiettarsi o essere già proiettati, sia proprio quella del matrimonio, figli ecc...
Solo che ognuno ha il suo percorso...

...Già....a me spiace non avere ancora una famiglia, ma mi spiace anche notare però che certa gente a mio avviso un po' superficiale, considera l'essere sposata con prole etc etc...solo uno "status sociale"...:se non raggiungi il quale non sei "a cento"...si insomma...sei "sfigata!"...
Io penso invece che ci vorrebbe più rispetto e più tatto verso ogni condizione, anche perchè non sai mi cosa ha portato (o non ha portato) una persona a 33 anni ad essere ancora sola....e ??? non sai mai cosa prova quella persona....e che potenzialità possiede nascoste dentro di sè, anche se....non è ancora sposata con prole etc etc etc....
A volte mi sento proprio cos..:come se avessi molto da dare, ma non riesco ad esternarlo...a valorizzarlo .....

nota

Re: Mi presento anche io

Messaggio da nota » 23/09/2005, 22:15

Simme ha scritto:[...]



Si, io più che altro mi sento trattata come una infantile, che è rimasta indietro, che non ha realizzato quello che gli altri hanno realizzato...
Se ci metti sopra anche che ancora non ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato... ti puoi immaginare...
E quando mi decido a trovarmi un uomo?
E quando mi decido a farmi un figlio?
E quando mi decido a non fare sempre la guerra sui posti di lavoro?
E CHE NE SO' IO ?!? ;)
Anch'io non ho un contratto di lavoro "normale"!!!Se ti consola....
Allora:ricapitoliamo....
"Quando ti decidi a metter su famiglia?
"Non te ne va bene uno di uomo!"
"Non era un bravo ragazzo quello là?Cos'ha che non va?!"
"Ma come sei difficile:nessuno è perfetto...andando su con l'eta poi!!!"
"Certo che (capitolo lavoro)nella vita non si può sempre fare quello che si sogna di fare...bisogna fare i conti con la realtà!il mondo del lavoro è duro, non c'è cuore, ma bisogna accettare le cose così come vanno...."
"Non è il caso di lottare sempre contro i mulini a vento...Bisogna adeguarsi...e lasciare perdere i sogni...Ormai...alla tu età!!!"

Eehhhhh!!! ;)

McGyver7

Re: Mi presento anche io

Messaggio da McGyver7 » 24/09/2005, 9:50

nota ha scritto:[...]



Anch'io non ho un contratto di lavoro "normale"!!!Se ti consola....
Allora:ricapitoliamo....
"Quando ti decidi a metter su famiglia?
"Non te ne va bene uno di uomo!"
"Non era un bravo ragazzo quello là?Cos'ha che non va?!"
"Ma come sei difficile:nessuno è perfetto...andando su con l'eta poi!!!"
"Certo che (capitolo lavoro)nella vita non si può sempre fare quello che si sogna di fare...bisogna fare i conti con la realtà!il mondo del lavoro è duro, non c'è cuore, ma bisogna accettare le cose così come vanno...."
"Non è il caso di lottare sempre contro i mulini a vento...Bisogna adeguarsi...e lasciare perdere i sogni...Ormai...alla tu età!!!"

Eehhhhh!!! ;)
ragazze a me lo hanno promesso poi hanno fuso due uffici e la mia funzione la smantellano
anche io mi pongo quando decido di trovare una brava ragazza da spoare
quando mettere su casa
quando smettere di passare le serate al bar a dimenticare quel "quando " si stava avverando ma poi l'ho presa in c......
su su con la vita

nota

Re: Mi presento anche io

Messaggio da nota » 24/09/2005, 13:28

McGyver7 ha scritto:[...]



ragazze a me lo hanno promesso poi hanno fuso due uffici e la mia funzione la smantellano
anche io mi pongo quando decido di trovare una brava ragazza da spoare
quando mettere su casa
quando smettere di passare le serate al bar a dimenticare quel "quando " si stava avverando ma poi l'ho presa in c......
su su con la vita


oh mammamia!!! ma te sei giovanissimo!!! ;)
Vivi di più il presente invece di passare serate a dimenticare quel quando!!O no? Tutti abbiamo un "quando"da dimenticare, ma anche tante cose da creare,da scoprire.....
Tutto andrebbe meglio se utilizzassimo più energie a pensare aciò che abbiamo che non a ciò che avevamo! :heart:

Grazie per l'incoraggimento!
Nota :P

Irlanda76

Ciao Simme

Messaggio da Irlanda76 » 26/09/2005, 8:38

Ciao Simme....
mi sono connessa solamente adesso, per cui con un po' di ritardo ti do il mio + sincero "benvenuta"...
Io sono Stefania e sono di Milano.....e bene o male anche io sto vivendo la tua stessa situazione....un po' di solitudine (spero momentanea) e di malinconia....ma spero passi presto!!
Ciao Simme....
Ste :D

McGyver7

Re: Ciao Simme

Messaggio da McGyver7 » 26/09/2005, 9:40

Irlanda76 ha scritto:Ciao Simme....
mi sono connessa solamente adesso, per cui con un po' di ritardo ti do il mio + sincero "benvenuta"...
Io sono Stefania e sono di Milano.....e bene o male anche io sto vivendo la tua stessa situazione....un po' di solitudine (spero momentanea) e di malinconia....ma spero passi presto!!
Ciao Simme....
Ste :D
ciao compaesana...benvenuta anche a te nel club delle solitudini...mi sa che apriro' un topic :-D

Ospite

Re: Ciao Simme

Messaggio da Ospite » 26/09/2005, 23:31

Irlanda76 ha scritto:Ciao Simme....
mi sono connessa solamente adesso, per cui con un po' di ritardo ti do il mio + sincero "benvenuta"...
Io sono Stefania e sono di Milano.....e bene o male anche io sto vivendo la tua stessa situazione....un po' di solitudine (spero momentanea) e di malinconia....ma spero passi presto!!
Ciao Simme....
Ste :D
Grazie Ste :)
E dire che per chi non ci abita, tipo me, Milano sembra una città dove si possono fare le più svariate attività e che offre intrattenimenti di ogni genere e tipo.... anche se so benissimo che non vuol dir niente, perchè se non abbbiamo ha una comitiva ... non ci va di "intrattenerci da sole" da nessuna parte!!
Ciao!

Ospite

Re: Ciao Simme

Messaggio da Ospite » 26/09/2005, 23:35

Simme ha scritto:[...]



Grazie Ste :)
E dire che per chi non ci abita, tipo me, Milano sembra una città dove si possono fare le più svariate attività e che offre intrattenimenti di ogni genere e tipo.... anche se so benissimo che non vuol dir niente, perchè se non abbbiamo ha una comitiva ... non ci va di "intrattenerci da sole" da nessuna parte!!
Ciao!
Oddio quante "B"! ...

nota

Re: Mi presento anche io

Messaggio da nota » 26/09/2005, 23:43

Ciao...ho finito il credito.......Sul cel appena posso ti rispondo.....buona notte..... :mangasleep:

Nota

piemme

Re: Mi presento anche io

Messaggio da piemme » 27/09/2005, 10:03

nota ha scritto:[...]



Eppoi....(esageriamo un po' dai! ;) )....Non so te, mA io ho notato che la famiglia cambia!hai voglia se cambia!!!

E di noi single che si ricorda più?!?
Mi sento a volte che mi si tratta come se "ormai"....E quel che mi ferisce di più è l'essere"guardata"come se non fossi più capace di provare nulla.....Si evitano certi argomenti....come a dire "tanto lei non capisce"!!!
UFFA!!!..... :(
Nota
Non sono d'accordo con voi due. 33 anni è a mio parere la più bella età per una donna...completa. Cosa avete fatto finora?? Ma che razza di domanda!! Hai vissuto la tua vita e non devi rendere conto del tuo tempo.
Avete inoltre un vantaggio rispetto a quelle che si sono già accasate: siete ancora in condizione di scegliere. ;) se fare il grande passo.
Vedi Nota, penso vi siano migliaia di uomini che sarebbero felici di avervi a fianco. Certo voi non li conoscete, Provate ad uscire dal vostro mondo , forse un pò ristretto, allargate le vostre conoscenze, uscite il più possibile,
insomma fatevi conoscere, e vedrete che qualcuno incomincia a svegliarsi dal suo torpore (come voi bloccato dal pensiero di non trovare più la donna per lui.) Tutti i mezzi sono buoni, compreso internet. E l'amore?? Come dicevano le nostre bisnonne...L'amore arriva...dopo. :idea:
Un abbraccio . Ciao Nota.

nota

Re: Mi presento anche io

Messaggio da nota » 27/09/2005, 13:07

piemme ha scritto:[...]



Non sono d'accordo con voi due. 33 anni è a mio parere la più bella età per una donna...completa. Cosa avete fatto finora?? Ma che razza di domanda!! Hai vissuto la tua vita e non devi rendere conto del tuo tempo.
Avete inoltre un vantaggio rispetto a quelle che si sono già accasate: siete ancora in condizione di scegliere. ;) se fare il grande passo.
Vedi Nota, penso vi siano migliaia di uomini che sarebbero felici di avervi a fianco. Certo voi non li conoscete, Provate ad uscire dal vostro mondo , forse un pò ristretto, allargate le vostre conoscenze, uscite il più possibile,
insomma fatevi conoscere, e vedrete che qualcuno incomincia a svegliarsi dal suo torpore (come voi bloccato dal pensiero di non trovare più la donna per lui.) Tutti i mezzi sono buoni, compreso internet. E l'amore?? Come dicevano le nostre bisnonne...L'amore arriva...dopo. :idea:
Un abbraccio . Ciao Nota.
Grazie piemme per l'incoraggiamento ma..io esco....solo che le ultime conoscenze maschili sono assai deludenti....o meglio....hanno propstettive decisamente diverse dalle mie.....

Sono uscita-ad es- per un po con un tipo di 39 anni (siiii!non20!!!)....lui si diceva attratto dalla mia semplicità, dai miei volori, dalla dolcezza e dalla sensibilità....etc etc......e bla bla bla....ma di fatto ho dovuto toccare con mano che m'ha preso in giro.....e mi ha ferita...molto.....

Si insomma piemme:io sarà "retrò" :shy: :shy: ma cerco ancora un uomo che ti scelga per quella che 6 , per ciò che vali e che creda anclra all'amore... :heart: non che pensi solo a divertirsi.....o a fare lo scemo....

Faccio fatica, tanta.....mi sento davvero "fuori dal mondo"!Cavolo:per me i sentimentei sono l'ABC della mia vita:perchè alcuni uomini li calpestano così facilmente?!?Porprio non capisco.....

un abbraccio....
PS:grazie per la canzone, ma non c'ho capito un granchè.... ;)

piemme

Re: Mi presento anche io

Messaggio da piemme » 27/09/2005, 13:28

nota ha scritto:[...]



Grazie piemme per l'incoraggiamento ma..io esco....solo che le ultime conoscenze maschili sono assai deludenti....o meglio....hanno propstettive decisamente diverse dalle mie.....

Sono uscita-ad es- per un po con un tipo di 39 anni (siiii!non20!!!)....lui si diceva attratto dalla mia semplicità, dai miei volori, dalla dolcezza e dalla sensibilità....etc etc......e bla bla bla....ma di fatto ho dovuto toccare con mano che m'ha preso in giro.....e mi ha ferita...molto.....

Si insomma piemme:io sarà "retrò" :shy: :shy: ma cerco ancora un uomo che ti scelga per quella che 6 , per ciò che vali e che creda anclra all'amore... :heart: non che pensi solo a divertirsi.....o a fare lo scemo....

Faccio fatica, tanta.....mi sento davvero "fuori dal mondo"!Cavolo:per me i sentimentei sono l'ABC della mia vita:perchè alcuni uomini li calpestano così facilmente?!?Porprio non capisco.....

un abbraccio....
PS:grazie per la canzone, ma non c'ho capito un granchè.... ;)
Ci sono anche questi tipi, ma ci sono anche uomini col desiderio di formare una famiglia, alcuni sono anche ambiziosi e desiderano una compagna che lo sostenga con la tranquillità del "desco familiare".
Certamente ti sceglierà per quello che sei, e quello che sei è proprio quello che lui cerca. Sii ancora spensierata e non pensarci , LUI potrebbe essere più vicino di quanto tu possa immaginare.(non dimenticare che vi sono tanti giovani che sono presi dal lavoro per poter dimostrare le loro capacità e non hanno molto tempo per venirti a cercare....sono nel vortice della vita quotidiana e se ....sapessero......che esiste una certa Nota... Ciao bellissima.

Irlanda76

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Irlanda76 » 30/09/2005, 8:30

Simme ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Simona.
Simme è il modo in cui mi chiama il magazzinere capo della ditta per cui lavoro come impiegata ammi.va; poichè c'è sempre affetto nella sua voce, quando si rivolge a me, ho adottato questo nik.
Sempre grazie a questo lavoro (e qui finiscono le cose positive che ha offerto!!) ho conosciuto un collega di un'altra regione, con cui ho instaurato un rapporto di simpatia e poi di amicizia. Con molto tatto, all'ultimo meeting, mi ha fatto notare che mi percepisce come una persona molto sola.
Ne sono consapevole, ma fare nuove amicizie mi è alquanto difficile.
Questa sera sono reduce dall'ultimo ed ennesimo battesimo dei figli di amici; tutte (o quasi) le mie amiche sono sposate con figli, o con figli in arrivo.... mi sentivo un po' "confusa" , diciamo così!, e sono finita in rete.
Vado ad esplorare un po' il vostro sito. :)


Ciao Simo!!!!! :D
COme stai??? Come sta andando questa tua esperienza in rete??
Ieri sera mi sei venuta in mente perchè io domenica ho la bellezza di 2 Battesimi...entrambi figli di due mie amiche....due amiche con cui sono cresciuta!! Ma va bene cosi'....la vita è una ruota che gira!!
Mi metto al lavoro....
Ciao Simo e buona gionrata!!
:D