Mi presento anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

McGyver7

Re: Mi presento anche io

Messaggio da McGyver7 » 30/09/2005, 9:51

Irlanda76 ha scritto:[...]





Ciao Simo!!!!! :D
COme stai??? Come sta andando questa tua esperienza in rete??
Ieri sera mi sei venuta in mente perchè io domenica ho la bellezza di 2 Battesimi...entrambi figli di due mie amiche....due amiche con cui sono cresciuta!! Ma va bene cosi'....la vita è una ruota che gira!!
Mi metto al lavoro....
Ciao Simo e buona gionrata!!
:D
a me è successo che una persona frequentata ora è sposata con un bambino....
ti lascia di stucco...
pero' è anche vero che finche ci sara' dell'altra gente che vuole dei figli con i miei occhi e mi promette amore eterno e in pochi mesi poi mi liquida......
ci saranno sempre queste di sparità

Ospite

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 30/09/2005, 21:31

Irlanda76 ha scritto:[...]


Ciao Simo!!!!! :D
COme stai??? Come sta andando questa tua esperienza in rete??
Ieri sera mi sei venuta in mente perchè io domenica ho la bellezza di 2 Battesimi...entrambi figli di due mie amiche....due amiche con cui sono cresciuta!! Ma va bene cosi'....la vita è una ruota che gira!!
Mi metto al lavoro....
Ciao Simo e buona gionrata!!
:D
Bene, direi bene, anche se non riesco a scrivere tantissimo.
La sera sono sempre sfatta di stanchezza, anche perchè quegli schiavisti dei miei datori di lavoro mi inducono a fare orari assurdi....
Buon divertimento per domenica!! Eh! Eh!
Ma sì, c'è un tempo per tutto...
Intanto mia sorella è di nuovo in dolce attesa!! Notizia di 2 gg fa!
Ma allora ditelo!!!
Se tutto va bene, per giugno-luglio sarò zia per la terza volta!!! :D
Ciao!!!
Simo

Ospite

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 30/09/2005, 21:48

McGyver7 ha scritto:[...]



a me è successo che una persona frequentata ora è sposata con un bambino....
ti lascia di stucco...
pero' è anche vero che finche ci sara' dell'altra gente che vuole dei figli con i miei occhi e mi promette amore eterno e in pochi mesi poi mi liquida......
ci saranno sempre queste di sparità
hmmmm, vedo che anche tu, tra amore e lavoro stai veramente "nell'abbondanza"!! ;)
Mi hai fatto pensare a qualche anno fa, quando mi confidavo con una ragazza conosciuta da pochissimo, riguardo a che sensazione pietrificante fosse stata, incrociare per strada il mio ex-flirt (di cui ero ancora mooolto invaghita, ma lui mi aveva brutalmente scaricata perchè non gliela davo, in parole povere) con il suo nuovo amore....
Questa ragazza mi disse, <e ti lamenti?? Io ho da poco ricevuto la telefonata di una, che si è spacciata sempre per una mia amica, la quale voleva informarmi che il mio ex (4 anni di progetti di vita insieme) si sposa!!! con tanto di lettura del menù del pranzo nunziale.... !>
Quanti aneddoti fiabeschi da raccontare ai nipoti!!
Adesso lei, ???, è sposata a sua volta, con prole.
Sono io che resto ferma come un fossile del cretaceo.... ma fa niente!!
Simo

McGyver7

Re: Mi presento anche io

Messaggio da McGyver7 » 01/10/2005, 9:51

Simme ha scritto:[...]



hmmmm, vedo che anche tu, tra amore e lavoro stai veramente "nell'abbondanza"!! ;)
Mi hai fatto pensare a qualche anno fa, .....
Simo
Quando tutto e quando niente Simmie....diciamo che tante cose fanno aumentare la solitudine dentro di me...

nota

Re: Ciao Simme

Messaggio da nota » 02/10/2005, 0:38

McGyver7 ha scritto:[...]



ciao compaesana...benvenuta anche a te nel club delle solitudini...mi sa che apriro' un topic :-D


Ciao....come va?
spero bene....
Non so che pasticcio ho combinato prima, ma io ti avevo inviato un messaggio privato, non so perchè non t'è arrivato nulla.....Nel dubbio ora ti rispondo in pubblico...non ho voglia di litigare col PC.....
:compcrash:

Eppoi sai quanto sono imbranat con 'sti aggeggi!!! :DD

notte....
Nota

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Mi presento anche io

Messaggio da SIchiude1PORTA » 02/10/2005, 6:08

Simme ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Simona.
Simme è il modo in cui mi chiama il magazzinere capo della ditta per cui lavoro come impiegata ammi.va; poichè c'è sempre affetto nella sua voce, quando si rivolge a me, ho adottato questo nik.
Sempre grazie a questo lavoro (e qui finiscono le cose positive che ha offerto!!) ho conosciuto un collega di un'altra regione, con cui ho instaurato un rapporto di simpatia e poi di amicizia. Con molto tatto, all'ultimo meeting, mi ha fatto notare che mi percepisce come una persona molto sola.
Ne sono consapevole, ma fare nuove amicizie mi è alquanto difficile.
Questa sera sono reduce dall'ultimo ed ennesimo battesimo dei figli di amici; tutte (o quasi) le mie amiche sono sposate con figli, o con figli in arrivo.... mi sentivo un po' "confusa" , diciamo così!, e sono finita in rete.
Vado ad esplorare un po' il vostro sito. :)
Ohhh...un acquario, molto ma molto interessante...molto piacere Simmo (voce melliflua n°18)ben venuta tra noi :D approfondiamo il discorso delle nuove amicizie che ti è molto difficile instaurare.Non sempre la solitudine è negativa c'è pure il proverbio "meglio soli che mal accompagnati"..no?
A presto.Ciao
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

azzurra

Re: Mi presento anche io

Messaggio da azzurra » 02/10/2005, 21:26

Simme ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Simona.
Simme è il modo in cui mi chiama il magazzinere capo della ditta per cui lavoro come impiegata ammi.va; poichè c'è sempre affetto nella sua voce, quando si rivolge a me, ho adottato questo nik.
Sempre grazie a questo lavoro (e qui finiscono le cose positive che ha offerto!!) ho conosciuto un collega di un'altra regione, con cui ho instaurato un rapporto di simpatia e poi di amicizia. Con molto tatto, all'ultimo meeting, mi ha fatto notare che mi percepisce come una persona molto sola.
Ne sono consapevole, ma fare nuove amicizie mi è alquanto difficile.
Questa sera sono reduce dall'ultimo ed ennesimo battesimo dei figli di amici; tutte (o quasi) le mie amiche sono sposate con figli, o con figli in arrivo.... mi sentivo un po' "confusa" , diciamo così!, e sono finita in rete.
Vado ad esplorare un po' il vostro sito. :)
:) Ciao Simona!! Ti mando anch'io il mio benvenuto a mail amici!!Buona permanenza!! :ciao:

Ospite

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 02/10/2005, 21:34

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Ohhh...un acquario, molto ma molto interessante...molto piacere Simmo (voce melliflua n°18)ben venuta tra noi :D approfondiamo il discorso delle nuove amicizie che ti è molto difficile instaurare.Non sempre la solitudine è negativa c'è pure il proverbio "meglio soli che mal accompagnati"..no?
A presto.Ciao
Ciao Porta,
tu di che segno sei invece? (Con i simboli astrologici non me la cavo un gran chè...)
E' fuori discussione che la solitudine non sempre è uno stato da vivere con negatività.
Se sono relativamente sola è anche perchè ho deliberatamente tagliato fuori dalla mia vita delle persone "amiche", perchè non mi piaceva il modo in cui mi manipolavano o tentavano di farlo o perchè sentivo che erano "amicizie" a fini puramente utilitaristici, almeno da parte loro.
Per la solitudine sentimentale vale la stessa cosa, quando sono triste penso a certi sogetti cui sono coniugate/legate alcune delle mie amiche/conoscenti e anche persone più vicino a me e sò che piuttosto che stare con uno così, ci starò seduta sopra tutta la vita... non so se mi spiego... ;)
Per quanto riguarda la difficoltà a fare amicizia, be' è dovuta al fatto che esco poco, ho poche occasioni di conoscere persone nuove.
Credo inoltre di non essere una che al primo incontro "buca lo schermo", bisogna conoscermi un po' per apprezzarmi, e invece siamo tutti sempre di corsa, non c'è più tempo, in generale... questa è la sensazione che ho.
Ricambio i baci che mi hai dispensato sul topic "obbedisco" :D
Ciao
Simme

Ospite

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Ospite » 02/10/2005, 21:39

azzurra ha scritto:[...]



:) Ciao Simona!! Ti mando anch'io il mio benvenuto a mail amici!!Buona permanenza!! :ciao:
Ciao Azzurra!
Grazie mille e a presto!! :ciao: :D
Simona

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Mi presento anche io

Messaggio da SIchiude1PORTA » 03/10/2005, 0:10

Simme ha scritto:[...]



Ciao Porta,
tu di che segno sei invece? (Con i simboli astrologici non me la cavo un gran chè...)
E' fuori discussione che la solitudine non sempre è uno stato da vivere con negatività.
Se sono relativamente sola è anche perchè ho deliberatamente tagliato fuori dalla mia vita delle persone "amiche", perchè non mi piaceva il modo in cui mi manipolavano o tentavano di farlo o perchè sentivo che erano "amicizie" a fini puramente utilitaristici, almeno da parte loro.
Per la solitudine sentimentale vale la stessa cosa, quando sono triste penso a certi sogetti cui sono coniugate/legate alcune delle mie amiche/conoscenti e anche persone più vicino a me e sò che piuttosto che stare con uno così, ci starò seduta sopra tutta la vita... non so se mi spiego... ;)
Per quanto riguarda la difficoltà a fare amicizia, be' è dovuta al fatto che esco poco, ho poche occasioni di conoscere persone nuove.
Credo inoltre di non essere una che al primo incontro "buca lo schermo", bisogna conoscermi un po' per apprezzarmi, e invece siamo tutti sempre di corsa, non c'è più tempo, in generale... questa è la sensazione che ho.
Ricambio i baci che mi hai dispensato sul topic "obbedisco" :D
Ciao
Simme
Ciao Simme, hai pienamente ragione si fa presto a dire "amici"...senti approfondiamo sto discorso se ti va ma nel forum che tratta l'amicizia, sai Andy è suscettibile su queste cose e non ha tutti i torti, potremmo annoiare.Buona serata :)
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Freespirit

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Freespirit » 03/10/2005, 8:46

SIchiude1PORTA ha scritto:Ciao Simme, hai pienamente ragione si fa presto a dire "amici"...senti approfondiamo sto discorso se ti va ma nel forum che tratta l'amicizia, sai Andy è suscettibile su queste cose e non ha tutti i torti, potremmo annoiare.Buona serata :)

In effetti questo genere di discorsi vanno nel forum "Amicizia" e non qui!! In questo forum ci vanno solamente le persone che si vogliono presentare.

Non fate confusione come al solito :D