piemme ha scritto:[...]
Non sono d'accordo con voi due. 33 anni è a mio parere la più bella età per una donna...completa. Cosa avete fatto finora?? Ma che razza di domanda!! Hai vissuto la tua vita e non devi rendere conto del tuo tempo.
Avete inoltre un vantaggio rispetto a quelle che si sono già accasate: siete ancora in condizione di scegliere.

se fare il grande passo.
Vedi Nota, penso vi siano migliaia di uomini che sarebbero felici di avervi a fianco. Certo voi non li conoscete, Provate ad uscire dal vostro mondo , forse un pò ristretto, allargate le vostre conoscenze, uscite il più possibile,
insomma fatevi conoscere, e vedrete che qualcuno incomincia a svegliarsi dal suo torpore (come voi bloccato dal pensiero di non trovare più la donna per lui.) Tutti i mezzi sono buoni, compreso internet. E l'amore?? Come dicevano le nostre bisnonne...L'amore arriva...dopo.
Un abbraccio . Ciao Nota.
Grazie piemme per l'incoraggiamento ma..io esco....solo che le ultime conoscenze maschili sono assai deludenti....o meglio....hanno propstettive decisamente diverse dalle mie.....
Sono uscita-ad es- per un po con un tipo di 39 anni (siiii!non20!!!)....lui si diceva attratto dalla mia semplicità, dai miei volori, dalla dolcezza e dalla sensibilità....etc etc......e bla bla bla....ma di fatto ho dovuto toccare con mano che m'ha preso in giro.....e mi ha ferita...molto.....
Si insomma piemme:io sarà "retrò"

ma cerco ancora un uomo che ti scelga per quella che 6 , per ciò che vali e che creda anclra all'amore...

non che pensi solo a divertirsi.....o a fare lo scemo....
Faccio fatica, tanta.....mi sento davvero "fuori dal mondo"!Cavolo:per me i sentimentei sono l'ABC della mia vita:perchè alcuni uomini li calpestano così facilmente?!?Porprio non capisco.....
un abbraccio....
PS:grazie per la canzone, ma non c'ho capito un granchè....