Ciaooooooo!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sweetdream

Ciaooooooo!

Messaggio da Sweetdream » 18/09/2005, 18:00

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!! :) Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Mi farebbe piacere conoscere nuova gente! Spero di trovarmi bene con voi!!
Ciaooooooo !! ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciaooooooo!

Messaggio da Sabrina » 18/09/2005, 18:01

Sweetdream ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!! :) Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Mi farebbe piacere conoscere nuova gente! Spero di trovarmi bene con voi!!
Ciaooooooo !! ;)
Ciao Claudia!!!! Parlaci di te!! Fatti conoscere cosìcertamente troverai tanti amici. Ben arrivata :D

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 18/09/2005, 18:15

mmm.. che dire di me... sono una ragazza molto timida...prima di sciogliermi ho bisogno di conoscere un po' la persona che ho davanti.. Sono abbastanza tranquilla e calma.. ma se c'è da scatenarsi non mi tiro di certo indietro..Penso di essere una persona semplice,che si diverte con poco.. l'importante è stare in buona compagnia! Sono iscritta in giurisprudenza e adoro la pallavolo!
Basta come presentazione? spero di si... il resto verrà fuori pian piano.. 8)

Grazie per il benvenuto!! ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 18/09/2005, 18:29

Sweetdream ha scritto:mmm.. che dire di me... sono una ragazza molto timida...prima di sciogliermi ho bisogno di conoscere un po' la persona che ho davanti.. Sono abbastanza tranquilla e calma.. ma se c'è da scatenarsi non mi tiro di certo indietro..Penso di essere una persona semplice,che si diverte con poco.. l'importante è stare in buona compagnia! Sono iscritta in giurisprudenza e adoro la pallavolo!
Basta come presentazione? spero di si... il resto verrà fuori pian piano.. 8)

Grazie per il benvenuto!! ;)
Ciao Claudia!
Io sono Mauro, piacere... :)

Spero che potrai fare delle buone conoscenze qui.

Se ti va, dicci qualcos'altro di te...certo piano piano ;)
Ad esempio, dove abiti? Che musica ascolti?

:ciao:

azzurra


Messaggio da azzurra » 18/09/2005, 18:32

:) Ciao SweetDream, benvenuta!!!! :) Vedrai qui ti troverai senz'altro bene e avrai l'opportunità di conoscere tante persone simpaticissime!!! :ciao:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Ciaooooooo!

Messaggio da Massimo » 18/09/2005, 20:09

Sweetdream ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!! :) Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Mi farebbe piacere conoscere nuova gente! Spero di trovarmi bene con voi!!
Ciaooooooo !! ;)
ciao claudia il tempo passa e vedrai tutto si aggiusta e tornerai serena, ma facci sapere da dove scrivi
......Snake....

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 18/09/2005, 20:45

Scrivo da Catania!! :DD

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 19/09/2005, 2:51

Sweetdream ha scritto:Scrivo da Catania!! :DD
Wow, una sicula!
Altra parte d'Italia rispetto a me...ehehe... ;)

Che musica ascolti? Hai qualche altro hobby oltre alla pallavolo?

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 8:58

Ascolto un po' di tutto! Anche se non amo molto il rock!
Altro hobby??si.. mi piace tantissimo anche disegnare!! :DD

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 19/09/2005, 9:49

Benvnuta sweet...

anche io mi trovo in una situazione simile, sono certo che qua farai nuovi amici........

Raoul

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/09/2005, 10:51

Benvenuta Sweetdream!

Dato che il mio compito principale qui è fare il rompiscatole :shy: ti invito subito a leggere a questo link:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie e spero ti troverai bene qua.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

dark001

Re: Ciaooooooo!

Messaggio da dark001 » 20/09/2005, 14:10

Sweetdream ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!! :) Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Mi farebbe piacere conoscere nuova gente! Spero di trovarmi bene con voi!!
Ciaooooooo !! ;)


Salve Claudia è stato un piacere conoscerti cara concittadina, spero ti troverai bene in nostra compagnia....quindi ti piace disegnare...se ti va piu' avanti potresti farci vedere qualcosa....anch'io amo disegnare come ho già detto nel mex di presentazione che gentilmente hai commentato....

babyspice88

Re: Ciaooooooo!

Messaggio da babyspice88 » 28/09/2005, 14:00

Sweetdream ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!! :) Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Mi farebbe piacere conoscere nuova gente! Spero di trovarmi bene con voi!!
Ciaooooooo !! ;)
Spero che il tuo periodo non molto sereno sia passato!
Sono nuova ???'io, mi chiamo laura ho 17 anni e frequento il 4 liceo scientifico! (??? ne ho voglia :DD )
Baciuzzzzz a tutti