ehila'

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
eva
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 novembre 2013
Età: 49

ehila'

Messaggio da eva » 10/11/2013, 20:43

Ciao a tutti, mi chiamo Eva, ho 39 anni e vivo in provincia di Como e mi sono iscritta per conoscere nuove persone con cui fare discorsi interessanti e divertenti..creare uno spazio piacevole di evasione dalle preoccupazioni della ?? bella Italia! Ridere è il sale della vita!! :D

*pallina5*

Re: ehila'

Messaggio da *pallina5* » 11/11/2013, 13:01

eva ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eva, ho 39 anni e vivo in provincia di Como e mi sono iscritta per conoscere nuove persone con cui fare discorsi interessanti e divertenti..creare uno spazio piacevole di evasione dalle preoccupazioni della ?? bella Italia! Ridere è il sale della vita!! :D

Ciao Eva, benvenuta in forum!

Positiva intenzione la tua, l'approvo e vi aderisco(nel mio piccolo)....

Ridere e sorridere(aggiungerei) aiutano, e' vero.

A presto dunque

templare1971

Re: ehila'

Messaggio da templare1971 » 11/11/2013, 20:11

eva ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eva, ho 39 anni e vivo in provincia di Como e mi sono iscritta per conoscere nuove persone con cui fare discorsi interessanti e divertenti..creare uno spazio piacevole di evasione dalle preoccupazioni della ?? bella Italia! Ridere è il sale della vita!! :D
Brava... La bella Italia, bella o brutta che sia, è parte di noi!
Benvenuta in forum!
;)

mistereffe

Re: ehila'

Messaggio da mistereffe » 15/11/2013, 23:55

eva ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eva, ho 39 anni e vivo in provincia di Como e mi sono iscritta per conoscere nuove persone con cui fare discorsi interessanti e divertenti..creare uno spazio piacevole di evasione dalle preoccupazioni della ?? bella Italia! Ridere è il sale della vita!! :D
Ciao Eva! Una persona della provincia di Como! Benvenuta!
Io ritorno dopo parecchio tempo....

rubina88


Messaggio da rubina88 » 18/11/2013, 12:04

ciao eva

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 23/11/2013, 19:33

Benvenuta "prima donna" piacere di conoscerti, credo che qua troverai davvero quello che cerchi perchè ci sono belle persone con cui fare dei bei discorsi, e magari anche qualche amico, io sono Massimo, piacere.