chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nemo

chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da nemo » 17/09/2005, 20:15

ciao!!si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.....io vorrei crederci nella via di mezzo ....almeno spero.
Mi farebbe piacere poter trovare qualcuno da poter scrivere quattro righe
con lealta'....
pratico sport estremi,adoro il mare,la vela ecc ecc ci conosciamo??? ;)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da amary » 18/09/2005, 13:54

nemo ha scritto:ciao!!si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.....io vorrei crederci nella via di mezzo ....almeno spero.
Mi farebbe piacere poter trovare qualcuno da poter scrivere quattro righe
con lealta'....
pratico sport estremi,adoro il mare,la vela ecc ecc ci conosciamo??? ;)
scusa ma che significa il titolo del topic " chi smettere di essere amico non lo è stato mai?"
Non credo di essere tanto d'accordo, l'amicizia puo durare tutta la vita è vero, ma lungo il cammino occorre fare di tutto per nutrirla.
Ogni rapporto lasciato a se stesso può morire.

ciao a presto.
x curiosità ma che sports estremi pratichi? :DD
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

nota

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da nota » 18/09/2005, 15:43

nemo ha scritto:ciao!!si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.....io vorrei crederci nella via di mezzo ....almeno spero.
Mi farebbe piacere poter trovare qualcuno da poter scrivere quattro righe
con lealta'....
pratico sport estremi,adoro il mare,la vela ecc ecc ci conosciamo??? ;)
ciao!...curiosità.quali sarebbero gli sport "estremi!?!?! ;) :ciao:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/09/2005, 16:07

Benvenuto nemo!

Anche io sono appassionato di sport estremi: tipo penichella sull'amaca legata male, lancio del sasso nello stagno con le rane, e simili :-)

A leggerti presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

nota


Messaggio da nota » 18/09/2005, 17:03

Andyphone ha scritto:Benvenuto nemo!

Anche io sono appassionato di sport estremi: tipo penichella sull'amaca legata male, lancio del sasso nello stagno con le rane, e simili :-)

A leggerti presto.

apperòòòò!!!! ;) complimenti!.....un vero sportivo :!: :!:
ora ho capito cosa sono gli "sport stremi"!!! :P
Belli!mi sa che ho trovato finlmente lamia strada nello sport! ;) :ciao:
Nota

nemo

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da nemo » 18/09/2005, 17:58

amary ha scritto:[...]



scusa ma che significa il titolo del topic " chi smettere di essere amico non lo è stato mai?"
Non credo di essere tanto d'accordo, l'amicizia puo durare tutta la vita è vero, ma lungo il cammino occorre fare di tutto per nutrirla.
Ogni rapporto lasciato a se stesso può morire.

ciao a presto.
x curiosità ma che sports estremi pratichi? :DD
ciao amary!!!un'amico/a si deve anche conprendere nei momenti peggiori,a volte....tanti scappano,quindi amico non lo sei stato mai!!per quanto riguarda gli sports estremi...parapendio,scalata su roccia,faccio parte di un'***. sportiva riconosciuta dal coni,di SOFTAIR,tra una settimana saro' in puglia a disputre le semifinali nazionali...una 24 ore!continua...... ;) ciao!!

nemo

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da nemo » 18/09/2005, 18:10

nota ha scritto:[...]



ciao!...curiosità.quali sarebbero gli sport "estremi!?!?! ;) :ciao:
ciao!!gli sports estremi sono quelli dove ...diciamo non devi avere dei particolari limiti .....esemp.paura dell vuoto,vertigini,sopportare nei limiti determinate cose.... che facendoin una normale scampagnata non trovi.

ci sono molte cose terribili,ma niente e' piu' terrbile dell'uomo.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da Sabrina » 18/09/2005, 18:18

nemo ha scritto:[...]



ciao!!gli sports estremi sono quelli dove ...diciamo non devi avere dei particolari limiti .....esemp.paura dell vuoto,vertigini,sopportare nei limiti determinate cose.... che facendoin una normale scampagnata non trovi.

ci sono molte cose terribili,ma niente e' piu' terrbile dell'uomo.
Ma tipo lanciarsi da un ponte con gli elastici ? O fare canoa sulle cascate? cose di questo tipo? Tu esattamente che sport estremi fai?

nemo

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da nemo » 18/09/2005, 18:59

Sabrina ha scritto:[...]


Ma tipo lanciarsi da un ponte con gli elastici ? O fare canoa sulle cascate? cose di questo tipo? Tu esattamente che sport estremi fai?
ciao sabri...si anche quelli ....la canoa l'ho provata qualche rapida l'ho presa....gli elastici ancora no devo dire....mi piace l'adrenalina..facevo un mestiere particolare....comuncque entrare in chat e' diventato peggio di farsi una arrampicata in roccia...a presto :DD

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da Massimo » 18/09/2005, 20:04

nemo ha scritto:[...]



ciao amary!!!un'amico/a si deve anche conprendere nei momenti peggiori,a volte....tanti scappano,quindi amico non lo sei stato mai!!per quanto riguarda gli sports estremi...parapendio,scalata su roccia,faccio parte di un'***. sportiva riconosciuta dal coni,di SOFTAIR,tra una settimana saro' in puglia a disputre le semifinali nazionali...una 24 ore!continua...... ;) ciao!!
e vero che un amico lo si deve trovare nei momenti peggiori, ma non capisco la compressione.
......Snake....

mimmi

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da mimmi » 19/09/2005, 18:41

nemo ha scritto:ciao!!si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.....io vorrei crederci nella via di mezzo ....almeno spero.
Mi farebbe piacere poter trovare qualcuno da poter scrivere quattro righe
con lealta'....
pratico sport estremi,adoro il mare,la vela ecc ecc ci conosciamo??? ;)

Ciao nemo ti do il mio BENVENUTO quaggiù...vedo che sei una persona super attiva...il contrario di me anche se non amo stare ferma un attimo...sulle quettro righe però ci puoi contare pienamente...se ti va parlare io sono quà...ancora benvenuto tra noi... :mangahello: :ciao:

nemo

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da nemo » 20/09/2005, 16:25

mimmi ha scritto:[...]




Ciao nemo ti do il mio BENVENUTO quaggiù...vedo che sei una persona super attiva...il contrario di me anche se non amo stare ferma un attimo...sulle quettro righe però ci puoi contare pienamente...se ti va parlare io sono quà...ancora benvenuto tra noi... :mangahello: :ciao:
ciao mimmi....mi ha fatto piacer aver ricevuto il mess.......spero che invece di quattro le righe tra di noi diventino sedici...fatti viva ;)

mimmi

Re: chi smette di essere amico,non lo e' stato mai.....

Messaggio da mimmi » 20/09/2005, 19:12

nemo ha scritto:[...]



ciao mimmi....mi ha fatto piacer aver ricevuto il mess.......spero che invece di quattro le righe tra di noi diventino sedici...fatti viva ;)
il piacere nemo è tutto mio...spero anche io che le parole da scambiarci siano molte...a presto ed un mega ciao :mangahappy: