Ameryca

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ameryca


Messaggio da Ameryca » 17/09/2005, 8:44

Già,avete ragione!!
sono claudia,ho 16 anni quasi e vivo a lecce. ?? una ragazza simpatica semplice e divertente,frequento il terzo anno di alberghiero,a brindisi. Nel mio tempo libero ascolto musica, hilary duff, jojo, ashlee e jessica simpson e un po di hip hop. Pratico ju jitsu, che sarebbe difesa personale,?????? ?? cintura gialla ma spero d arrivare alla nera perchè è uno sport bellissimo e ci tengo molto.
penso di avere detto abbastanza di me e se ?? è così potete sempre farmi domande. ciao a presto cla

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 17/09/2005, 18:14

Ameryca ha scritto:Già,avete ragione!!
sono claudia,ho 16 anni quasi e vivo a lecce. ?? una ragazza simpatica semplice e divertente,frequento il terzo anno di alberghiero,a brindisi. Nel mio tempo libero ascolto musica, hilary duff, jojo, ashlee e jessica simpson e un po di hip hop. Pratico ju jitsu, che sarebbe difesa personale,?????? ?? cintura gialla ma spero d arrivare alla nera perchè è uno sport bellissimo e ci tengo molto.
penso di avere detto abbastanza di me e se ?? è così potete sempre farmi domande. ciao a presto cla
ciao Claudia be! dopo tutto questo potevi dirci numero di scarpe taglio di capelli,,, scherzo bemvenuta nel forum.
......Snake....

dea


Messaggio da dea » 28/09/2005, 13:10

Ameryca ha scritto:Già,avete ragione!!
sono claudia,ho 16 anni quasi e vivo a lecce. ?? una ragazza simpatica semplice e divertente,frequento il terzo anno di alberghiero,a brindisi. Nel mio tempo libero ascolto musica, hilary duff, jojo, ashlee e jessica simpson e un po di hip hop. Pratico ju jitsu, che sarebbe difesa personale,?????? ?? cintura gialla ma spero d arrivare alla nera perchè è uno sport bellissimo e ci tengo molto.
penso di avere detto abbastanza di me e se ?? è così potete sempre farmi domande. ciao a presto cla
???? ameryca?