Ciao a tutti sono nuovo! vi scrivo dalla Valle d'Aosta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cedric

Ciao a tutti sono nuovo! vi scrivo dalla Valle d'Aosta

Messaggio da Cedric » 17/09/2005, 1:07

Ciao, come va? vi scrivo dalla Valle d'Aosta, ho 23 anni e sono in cerca di nuovi amici/amiche.
purtroppo ultimamente sono un po "a corto" di amici perchè il gruppetto si è sfaldato :? (inevitabilmente) e talvolta inizia a farsi sentire il peso della solitudine :'( (ad esempio talvolta nei week end non si sa con chi uscire)
Oltre a conoscere nuovi amici di tutta Italia mi piacerebbe anche conoscere gente della mia regione (sarà un impresa.. :rolleyes: :? ) o della zona del Canavese-Biellese in modo da poter eventualmente organizzare qualcosa

Freespirit

Re: Ciao a tutti sono nuovo! vi scrivo dalla Valle d'Aosta

Messaggio da Freespirit » 17/09/2005, 20:32

Cedric ha scritto:Ciao, come va? vi scrivo dalla Valle d'Aosta, ho 23 anni e sono in cerca di nuovi amici/amiche.
purtroppo ultimamente sono un po "a corto" di amici perchè il gruppetto si è sfaldato :? (inevitabilmente) e talvolta inizia a farsi sentire il peso della solitudine :'( (ad esempio talvolta nei week end non si sa con chi uscire)
Oltre a conoscere nuovi amici di tutta Italia mi piacerebbe anche conoscere gente della mia regione (sarà un impresa.. :rolleyes: :? ) o della zona del Canavese-Biellese in modo da poter eventualmente organizzare qualcosa
Ciao Cedric ti capisco benissimo so cosa stai passando anche perchè ultimamente pensavo di mandare a... i miei amici per il semplice motivo che mi sono TOTALMENTE stancato di loro... A volte meglio soli che mal accompagnati.

Ma venendo qui troverai sicuramente amici di ogni tipo ;) ti troverai davvero bene con noi

Buon proseguimento

BANANAPEEL

Re: Ciao a tutti sono nuovo! vi scrivo dalla Valle d'Aosta

Messaggio da BANANAPEEL » 17/09/2005, 20:44

Cedric ha scritto:Ciao, come va? vi scrivo dalla Valle d'Aosta, ho 23 anni e sono in cerca di nuovi amici/amiche.
purtroppo ultimamente sono un po "a corto" di amici perchè il gruppetto si è sfaldato :? (inevitabilmente) e talvolta inizia a farsi sentire il peso della solitudine :'( (ad esempio talvolta nei week end non si sa con chi uscire)
Oltre a conoscere nuovi amici di tutta Italia mi piacerebbe anche conoscere gente della mia regione (sarà un impresa.. :rolleyes: :? ) o della zona del Canavese-Biellese in modo da poter eventualmente organizzare qualcosa
ciao e benvenuto! :D

non si può certo dire che siamo vicini di casa,io sono di roma,ma per una chiacchierata virtuale le distanze scompaiono no? ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 17/09/2005, 23:11

Ciao Cedric ben arrivato :D raccontaci meglio di te così sara' più facile farti conoscere e trovare nuovi amici :D

Cedric


Messaggio da Cedric » 17/09/2005, 23:27

grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ;)
è vero come dici tu (freespirit) che è meglio soli che mal accompagnati anche se la solitudine è sempre un po triste :shy:
spero di trovarmi bene tra di voi ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 18/09/2005, 17:21

Cedric ha scritto:grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ;)
è vero come dici tu (freespirit) che è meglio soli che mal accompagnati anche se la solitudine è sempre un po triste :shy:
spero di trovarmi bene tra di voi ;)

Cedric anni fa litigai con dei miei amici e rimasi da solo per vari mesi e ti dirò che stavo un po meglio senza di loro anche perchè non mi piaceva la falsita che loro erano... quindi li abbandonai per mia scelta....

Ma si dai qui ti troverai davvero bene e te lo dice uno che si e iscritto due mesi fa e ti dico che mi sono subito trovato bene e sono a mio agio ;)

nota

Re: Ciao a tutti sono nuovo! vi scrivo dalla Valle d'Aosta

Messaggio da nota » 18/09/2005, 21:38

Cedric ha scritto:Ciao, come va? vi scrivo dalla Valle d'Aosta, ho 23 anni e sono in cerca di nuovi amici/amiche.
purtroppo ultimamente sono un po "a corto" di amici perchè il gruppetto si è sfaldato :? (inevitabilmente) e talvolta inizia a farsi sentire il peso della solitudine :'( (ad esempio talvolta nei week end non si sa con chi uscire)
Oltre a conoscere nuovi amici di tutta Italia mi piacerebbe anche conoscere gente della mia regione (sarà un impresa.. :rolleyes: :? ) o della zona del Canavese-Biellese in modo da poter eventualmente organizzare qualcosa


Ciao...ben arrivato!....vedrai che, nche se lontani, i sogni e i pensieri di ognuno si incontrano sempre....basta volerlo!
un abbraccio di benvenuto!
Nota :ciao:

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 18/09/2005, 23:33

Ciao Cedric.. anch'io sono nuova! E "purtroppo" ti capisco.. in questo periodo gli amici,o meglio i veri amici scarseggiano.. :?

Benvenutoo!! ;)

twyfel

Re: Ciao a tutti sono nuovo! vi scrivo dalla Valle d'Aosta

Messaggio da twyfel » 26/09/2005, 18:14

Cedric ha scritto:Ciao, come va? vi scrivo dalla Valle d'Aosta, ho 23 anni e sono in cerca di nuovi amici/amiche................. omissis........


Ciao Cedric... benvenuto :D

Scommetto che digiti dalla Bassa Valle... ci ho azzeccato???

Twy

Cedric


Messaggio da Cedric » 27/09/2005, 22:14

twyfel ha scritto:[...]





Ciao Cedric... benvenuto :D

Scommetto che digiti dalla Bassa Valle... ci ho azzeccato???

Twy

heila ciao! ma dai.... domani cadono 10 mt di neve: una valdostana qui sopra!
si praticamente sono quasi della bassa valle (zona st-vincent) diciamo che ho già molto affinità con il canavese e il piemonte ma allo stesso tempo anche con la zona di Aosta.
azz come dicevo prima è vero che in VdA siamo in pochi ma la partecipazione dei nostri corregionali ai i forum e ai i new group è nulla, molti sono chiusi e poco propensi alla comunicazione.. :rolleyes: :rolleyes:

twyfel


Messaggio da twyfel » 28/09/2005, 13:32

Cedric ha scritto:[...]

heila ciao! ma dai.... domani cadono 10 mt di neve: una valdostana qui sopra!
si praticamente sono quasi della bassa valle (zona st-vincent) diciamo che ho già molto affinità con il canavese e il piemonte ma allo stesso tempo anche con la zona di Aosta.
azz come dicevo prima è vero che in VdA siamo in pochi ma la partecipazione dei nostri corregionali ai i forum e ai i new group è nulla, molti sono chiusi e poco propensi alla comunicazione.. :rolleyes: :rolleyes:

Ciao...
mi sa che devo mettermi le catene in auto, si sa mai... ;) :DD
Qualche valdostano (ma non è detto che fosse d.o.c.) ho avuto occasione di incontrarlo, ma la maggior parte erano miei coetanei (+/- 10 anni) e molto dediti all'acchiappo!
Se per qualche motivo devi andare ad Ao... ricodati che questa settimana siamo in regime di targhe alterne (l'ho scoperto questa mattina! :shy: )

ifigenia


Messaggio da ifigenia » 28/09/2005, 13:48

twyfel ha scritto:[...]




Ciao...
mi sa che devo mettermi le catene in auto, si sa mai... ;) :DD
Qualche valdostano (ma non è detto che fosse d.o.c.) ho avuto occasione di incontrarlo, ma la maggior parte erano miei coetanei (+/- 10 anni) e molto dediti all'acchiappo!
Se per qualche motivo devi andare ad Ao... ricodati che questa settimana siamo in regime di targhe alterne (l'ho scoperto questa mattina! :shy: )
Targhe alterne ad Aosta? Ma allora non ci salviamo più! :rolleyes:
A roma va beh, si sa, lo smog, il traffico, la cementificazione ad oltanza, ma di Aosta proprio non me l'aspettavo.
Un caloroso benvenuto :D al nuovo iscritto valdostano:
Uuuu io adoro la cucina valdostana, compreso il famoso caffè nella grolla,
Avete la ricetta a proposito? Ciao

twyfel


Messaggio da twyfel » 28/09/2005, 18:28

ifigenia ha scritto:[...]

Targhe alterne ad Aosta? Ma allora non ci salviamo più! :rolleyes:
A roma va beh, si sa, lo smog, il traffico, la cementificazione ad oltanza, ma di Aosta proprio non me l'aspettavo.
Un caloroso benvenuto :D al nuovo iscritto valdostano:
Uuuu io adoro la cucina valdostana, compreso il famoso caffè nella grolla,
Avete la ricetta a proposito? Ciao


Ciao Ifigenia

Non si beve il caffé nella grolla, ma nella coppa dell'amicizia provvista degli appositi beccucci...
Per spiegazioni e ricetta base (ma considera che ognuno se la personalizza come meglio crede...) ecco qui: [url]http://www.rgcom.it/fuoridalcomune/coppa[/url]
Ciao...

Cedric


Messaggio da Cedric » 28/09/2005, 21:36

twyfel ha scritto:[...]




Ciao...
mi sa che devo mettermi le catene in auto, si sa mai... ;) :DD
Qualche valdostano (ma non è detto che fosse d.o.c.) ho avuto occasione di incontrarlo, ma la maggior parte erano miei coetanei (+/- 10 anni) e molto dediti all'acchiappo!
Se per qualche motivo devi andare ad Ao... ricodati che questa settimana siamo in regime di targhe alterne (l'ho scoperto questa mattina! :shy: )

ciao! beh le persone che si infilano nei vari forum e nelle chat per "acchiappare" non mancano mai! :rolleyes: :rolleyes:
è anche strano che fossero tuoi coetanei, spesso alla tua età (senza offesa eh!) molti ?? sanno usare il pc, tu invece sei in gamba...
ho trovato strano che giovani ?? ce sono tanti che scrivono, delle nostre zone anche meno :?
ma dai non lo sapevo che Aosta oggi fosse sotto le targhe alterne, sai se le faranno ancora?

twyfel


Messaggio da twyfel » 29/09/2005, 16:01

Cedric ha scritto:[...]

ciao! beh le persone che si infilano nei vari forum e nelle chat per "acchiappare" non mancano mai! :rolleyes: :rolleyes:
è anche strano che fossero tuoi coetanei, spesso alla tua età (senza offesa eh!) molti ?? sanno usare il pc, tu invece sei in gamba...
ho trovato strano che giovani ?? ce sono tanti che scrivono, delle nostre zone anche meno :?
ma dai non lo sapevo che Aosta oggi fosse sotto le targhe alterne, sai se le faranno ancora?


per questa settimana sì... poi non so :thinking:
sai, il discorso del computer... è che lo uso per lavoro e allora sono costretta a destreggiarmici un po'... ma so giusto quello che mi serve, o meglio imparo solo quello che mi serve... ;)