ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: ciao a tutti!
Messaggio da templare1971 » 27/10/2013, 12:51
Daniela, "benvenutissima" in forum!danybiker ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Daniela,vivo in brianza, sono amante della motocicletta e di gente semplice che non se la tira!!
![yaho [smilie=yaho.gif]](./images/smilies/yaho.gif)
Messaggio da *pallina5* » 30/10/2013, 11:39
danybiker ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Daniela,vivo in brianza, sono amante della motocicletta e di gente semplice che non se la tira!!
Ciao, bentrovata in forum...posso sapere che moto possiedi?
Gente semplice?

fortunatamente qualcuno che non se la tira c'è

- danybiker
- Baby Amico
Messaggio da danybiker » 30/10/2013, 18:05
Ciao Massimo! sono convinta anche io che qui non ci sia nessuno che se la tira.. per questo mi sono iscritta quiAriete1968 ha scritto:Benvenuta, io sono Massimo e vivo ad Alessandria, abbiamo due cose in comune, la moto e il piacere della gente semplice, qua a me non risulti ci siano persone che se la tirano, quindi dovresti trovarti bene.

- danybiker
- Baby Amico
Messaggio da danybiker » 30/10/2013, 18:08
*pallina5* ha scritto:[...]
Ciao, bentrovata in forum...posso sapere che moto possiedi?
Gente semplice?ma siamo tutti un po' complicati!
....scherzo
fortunatamente qualcuno che non se la tira c'è![]()
Ho una custom, un'aquila della hyosung...bianca/bordeaux.... in attesa di avere un po' di dindi da parte x comprarmi l'Harley...hehehe

Messaggio da *pallina5* » 31/10/2013, 11:31
Adoro le custom... e impazzisco per le cafe racedanybiker ha scritto:[...]
Ho una custom, un'aquila della hyosung...bianca/bordeaux.... in attesa di avere un po' di dindi da parte x comprarmi l'Harley...hehehe
![love1 [smilie=love1.gif]](./images/smilies/love1.gif)
e questo è il mio sogno proibito
[img]http://www.daranok.com/images/2013/09/cafe-racer-black-norton-commando-961-2011-cafe-racer-with-polished-muffler-stunning-norton-commando-961-for-you.jpg[/img]
- danybiker
- Baby Amico
Messaggio da danybiker » 01/11/2013, 23:55
buongustaia!*pallina5* ha scritto:[...]
Adoro le custom... e impazzisco per le cafe race![]()
e questo è il mio sogno proibito
[img]http://www.daranok.com/images/2013/09/cafe-racer-black-norton-commando-961-2011-cafe-racer-with-polished-muffler-stunning-norton-commando-961-for-you.jpg[/img]
- danybiker
- Baby Amico
Messaggio da danybiker » 06/11/2013, 7:00
Ciao, ho letto in un'altro topic che sei interessato a nuove amicizie nella zona anche di Milano... Faccio parte di una grande comitiva che si riunisce tutti i sabati a Milano.. Questo sabato abbiamo organizzato una paellata in compagnia... Vuoi essere dei nostri?raven303 ha scritto:Ciao Daniela, benvenuta.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]