Ciao! Sono nuova di qui...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dolcenera15
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 marzo 2013
Età: 44

Ciao! Sono nuova di qui...

Messaggio da Dolcenera15 » 26/10/2013, 2:40

Ciao a tutti! Mi presento: sono Dolcenera, ho 33 anni e qui sul sito sto cercando nuovi amici ovviamente :DD .
Momentaneamente sono in ferie, ho lavorato questa estate presso uno stabilimento balneare e ora mi rilasso un po'..

Amo gli animali, anche se non ne possiedo, (in passato si), in particolare i gatti!

I miei hobby? ho la passione del disegno e della scrittura, mi piace ascoltare buona musica, anzi..consigli ben accetti, e mi piacciono i boschi e andare a fare delle belle passeggiate sul carso ts, chi mi vuole :P?
..Be', mi auguro in tanti..intanto buone chattate a tutti voi ;) [/b]
Dolce

templare1971

Re: Ciao! Sono nuova di qui...

Messaggio da templare1971 » 26/10/2013, 7:52

Dolcenera15 ha scritto:Ciao a tutti! Mi presento: sono Dolcenera, ho 33 anni e qui sul sito sto cercando nuovi amici ovviamente :DD .
Momentaneamente sono in ferie, ho lavorato questa estate presso uno stabilimento balneare e ora mi rilasso un po'..

Amo gli animali, anche se non ne possiedo, (in passato si), in particolare i gatti!

I miei hobby? ho la passione del disegno e della scrittura, mi piace ascoltare buona musica, anzi..consigli ben accetti, e mi piacciono i boschi e andare a fare delle belle passeggiate sul carso ts, chi mi vuole :P?
..Be', mi auguro in tanti..intanto buone chattate a tutti voi ;) [/b]
Presentazione frizzante.. Benvenuta in forum!
;)

Ariete1968

Re: Ciao! Sono nuova di qui...

Messaggio da Ariete1968 » 26/10/2013, 16:26

Dolcenera15 ha scritto:Ciao a tutti! Mi presento: sono Dolcenera, ho 33 anni e qui sul sito sto cercando nuovi amici ovviamente :DD .
Momentaneamente sono in ferie, ho lavorato questa estate presso uno stabilimento balneare e ora mi rilasso un po'..

Amo gli animali, anche se non ne possiedo, (in passato si), in particolare i gatti!

I miei hobby? ho la passione del disegno e della scrittura, mi piace ascoltare buona musica, anzi..consigli ben accetti, e mi piacciono i boschi e andare a fare delle belle passeggiate sul carso ts, chi mi vuole :P?
..Be', mi auguro in tanti..intanto buone chattate a tutti voi ;) [/b]
Benvenuta dolcenera, devi essere una bella persona, sono sicuro che qua conoscerai molta gente e anche amici, intanto mi presento, io sono Massimo, molto piacere.