ciao sono appena iscritta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rb1970
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ottobre 2013
Età: 53

ciao sono appena iscritta

Messaggio da rb1970 » 25/10/2013, 19:47

:D ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali
ciao sono sempre chiusa in casa e cerco amici con cui parlare scrivendo
rb1970

templare1971

Re: ciao sono appena iscritta

Messaggio da templare1971 » 25/10/2013, 19:53

rb1970 ha scritto::D ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali
Ciao rb1970.. Benvenuta in forum!
La vita spesso, è difficile.. L'importante è affrontarla nel modo giusto.
Sono a tua disposizione e per il momento, ti auguro una buona serata!
;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ciao sono appena iscritta

Messaggio da arietina76 » 25/10/2013, 20:17

rb1970 ha scritto::D ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali
benvenuta! :D

rb1970
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ottobre 2013
Età: 53

Re: ciao sono appena iscritta

Messaggio da rb1970 » 25/10/2013, 21:07

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao rb1970.. Benvenuta in forum!
La vita spesso, è difficile.. L'importante è affrontarla nel modo giusto.
Sono a tua disposizione e per il momento, ti auguro una buona serata!
;)
grazie
ciao sono sempre chiusa in casa e cerco amici con cui parlare scrivendo
rb1970

Ariete1968

Re: ciao sono appena iscritta

Messaggio da Ariete1968 » 26/10/2013, 16:29

rb1970 ha scritto::D ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali
benvenuta Roberta, hai fatto bene ad iscriverti qua, ci sono persone davvero molto piacevoli e sono certo ti troverai bene.
Da "colleghi" disoccupati capisco bene il problema lavoro, io ho inserito in questo portale, nella sezione lavoro, un post intitolato indirizzi utili, in cui trovi gli indirizzi dei portali in cui io cerco lavoro, forse possono esserti utili, se poi hai bisogno di chiarimenti o altro, non hai che da chiedere.

*pallina5*

Re: ciao sono appena iscritta

Messaggio da *pallina5* » 26/10/2013, 20:39

rb1970 ha scritto::D ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali
Ciao Roberta e benvenuta in forum,

...per evadere da quei momenti di "reclusione" l'unico modo e' guardare una volta di piu' tua figlia, con me ha funzionato sempre nonostante tutto.

Come ti ha detto Templare la vita puo' non esser semplice, complicarcela ulteriormente non servirebbe...

Un abbraccio