ciao sono appena iscritta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
ciao sono appena iscritta
Messaggio da rb1970 » 25/10/2013, 19:47

rb1970
Re: ciao sono appena iscritta
Messaggio da templare1971 » 25/10/2013, 19:53
Ciao rb1970.. Benvenuta in forum!rb1970 ha scritto:ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali
La vita spesso, è difficile.. L'importante è affrontarla nel modo giusto.
Sono a tua disposizione e per il momento, ti auguro una buona serata!

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 25/10/2013, 20:17
benvenuta!rb1970 ha scritto:ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da rb1970 » 25/10/2013, 21:07
grazietemplare1971 ha scritto:[...]
Ciao rb1970.. Benvenuta in forum!
La vita spesso, è difficile.. L'importante è affrontarla nel modo giusto.
Sono a tua disposizione e per il momento, ti auguro una buona serata!
rb1970
Messaggio da Ariete1968 » 26/10/2013, 16:29
benvenuta Roberta, hai fatto bene ad iscriverti qua, ci sono persone davvero molto piacevoli e sono certo ti troverai bene.rb1970 ha scritto:ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali
Da "colleghi" disoccupati capisco bene il problema lavoro, io ho inserito in questo portale, nella sezione lavoro, un post intitolato indirizzi utili, in cui trovi gli indirizzi dei portali in cui io cerco lavoro, forse possono esserti utili, se poi hai bisogno di chiarimenti o altro, non hai che da chiedere.
Messaggio da *pallina5* » 26/10/2013, 20:39
Ciao Roberta e benvenuta in forum,rb1970 ha scritto:ciao mi chiamo roberta e sono trasferita da poco a mantova per fare seguire a mia figlia una buona scuola per disabili.Ho il problema di essere senza lavoro per cui non posso seguire corsi palestra eccetera.In più mia figlia è spesso malata in casa ,luogo dove spesso sono rinchiusa.Mi sono iscritta per partecipare a forum e per cercare amici sia virtuali che reali
...per evadere da quei momenti di "reclusione" l'unico modo e' guardare una volta di piu' tua figlia, con me ha funzionato sempre nonostante tutto.
Come ti ha detto Templare la vita puo' non esser semplice, complicarcela ulteriormente non servirebbe...
Un abbraccio
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]