mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
simonastellina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 ottobre 2013
Età: 42

mi presento

Messaggio da simonastellina » 08/10/2013, 16:19

ciao a tutti,

sono simona, una ragazza solare, positiva che ad oggi si ritrova in una situazione molto ingarbugliata. Non ne parlo con nessuno perché ho paura del giudizio dei miei amici, sono amici anche del mio ragazzo con il quale sto da 6 anni e che mi adora profondamente. Anch'io credevo di ricambiare, ma da quando ho rivisto un mio vecchio amico le cose sono cambiate, sono andata nel pallone completamente. Con questo mio amico abbiamo avuto sempre un rapporto molto speciale, fatto di assoluta comprensione, di sintonia perfetta, ma ognuno ha sempre fatto la sua vita, anche se a distanza di anni ci siamo sempre ritrovati a parlare dei nostri sentimenti e a ricondurli solo a un'amicizia speciale. A me é capitato più volte anche in questi sei anni di sognarlo, se sento una canzone mi viene in mente, ma ero felice con il mio ragazzo. Ora non lo so più..mi sta cadendo un mondo addosso e non so che fare...
everything counts

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 08/10/2013, 17:35

Un'altra lucchese! Benvenuta! Spero che riuscirai a trovare la soluzione al tuo problema! ;)

templare1971

Re: mi presento

Messaggio da templare1971 » 08/10/2013, 19:14

simonastellina ha scritto:ciao a tutti,

sono simona, una ragazza solare, positiva che ad oggi si ritrova in una situazione molto ingarbugliata. Non ne parlo con nessuno perché ho paura del giudizio dei miei amici, sono amici anche del mio ragazzo con il quale sto da 6 anni e che mi adora profondamente. Anch'io credevo di ricambiare, ma da quando ho rivisto un mio vecchio amico le cose sono cambiate, sono andata nel pallone completamente. Con questo mio amico abbiamo avuto sempre un rapporto molto speciale, fatto di assoluta comprensione, di sintonia perfetta, ma ognuno ha sempre fatto la sua vita, anche se a distanza di anni ci siamo sempre ritrovati a parlare dei nostri sentimenti e a ricondurli solo a un'amicizia speciale. A me é capitato più volte anche in questi sei anni di sognarlo, se sento una canzone mi viene in mente, ma ero felice con il mio ragazzo. Ora non lo so più..mi sta cadendo un mondo addosso e non so che fare...
Ciao Simona e benvenuta in forum!

In certe situazioni, il confronto è sempre una cosa utile...
E prima di tutto, una bella analisi introspettiva!
;)

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37


Messaggio da vanille1986 » 08/10/2013, 23:24

benvenuta! :D

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 08/10/2013, 23:38

Benvenuta Simona [smilie=welcome.gif]

Non mi sento di darti un consiglio sull' ingarbugliamento, però stai attenta, se lasci il tuo attuale ragazzo per il tuo amico, e questo amico poi non ricambia i tuoi sentimenti (nel senso che vuole rimanere solo amici) rischi di perderli entrambi e di rimanere a bocca asciutta...

[smilie=uhmm.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/10/2013, 9:41

benvenuta. Non so proprio cosa consigliarti ma comunque hai fatto bene a venire qui. Qualsiasi decisione prenderai non ti giudichiamo. Però la tua vita non trattarla male solo questo

simonastellina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 ottobre 2013
Età: 42


Messaggio da simonastellina » 09/10/2013, 15:50

grazie a tutti e grazie per le belle parole...avete ragione non devo trattare male la mia vita, questo è davvero un bel consiglio...il mio amico in realtá ha da sempre una cotta per me, da quando ci siamo consciuti ma non si è mai fatto avanti perchè abbiamo sempre vissuto due vite completamente diverse. è un tipo strano, lo so...
everything counts

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/10/2013, 10:14

capito. Prova a stare qualche giorno col tuo ragazzo. State insieme. Questa rimarrà sempre una cosa tua. Così potrai confermare sè dopo sei anni vi volete ancora bene. Solo questo

Ariete1968

Re: mi presento

Messaggio da Ariete1968 » 12/10/2013, 12:23

simonastellina ha scritto:ciao a tutti,

sono simona, una ragazza solare, positiva che ad oggi si ritrova in una situazione molto ingarbugliata. Non ne parlo con nessuno perché ho paura del giudizio dei miei amici, sono amici anche del mio ragazzo con il quale sto da 6 anni e che mi adora profondamente. Anch'io credevo di ricambiare, ma da quando ho rivisto un mio vecchio amico le cose sono cambiate, sono andata nel pallone completamente. Con questo mio amico abbiamo avuto sempre un rapporto molto speciale, fatto di assoluta comprensione, di sintonia perfetta, ma ognuno ha sempre fatto la sua vita, anche se a distanza di anni ci siamo sempre ritrovati a parlare dei nostri sentimenti e a ricondurli solo a un'amicizia speciale. A me é capitato più volte anche in questi sei anni di sognarlo, se sento una canzone mi viene in mente, ma ero felice con il mio ragazzo. Ora non lo so più..mi sta cadendo un mondo addosso e non so che fare...
Buongiorno Simona, situazione davvero ingarbugliata, credo che se fin ora con il tuo amico non sia nato un sentimento da parte sua, forse non nascerà, ma prova a non pensarci per un po, forse la cosa si sistema.