mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
mi presento
Messaggio da simonastellina » 08/10/2013, 16:19
sono simona, una ragazza solare, positiva che ad oggi si ritrova in una situazione molto ingarbugliata. Non ne parlo con nessuno perché ho paura del giudizio dei miei amici, sono amici anche del mio ragazzo con il quale sto da 6 anni e che mi adora profondamente. Anch'io credevo di ricambiare, ma da quando ho rivisto un mio vecchio amico le cose sono cambiate, sono andata nel pallone completamente. Con questo mio amico abbiamo avuto sempre un rapporto molto speciale, fatto di assoluta comprensione, di sintonia perfetta, ma ognuno ha sempre fatto la sua vita, anche se a distanza di anni ci siamo sempre ritrovati a parlare dei nostri sentimenti e a ricondurli solo a un'amicizia speciale. A me é capitato più volte anche in questi sei anni di sognarlo, se sento una canzone mi viene in mente, ma ero felice con il mio ragazzo. Ora non lo so più..mi sta cadendo un mondo addosso e non so che fare...
Re: mi presento
Messaggio da templare1971 » 08/10/2013, 19:14
Ciao Simona e benvenuta in forum!simonastellina ha scritto:ciao a tutti,
sono simona, una ragazza solare, positiva che ad oggi si ritrova in una situazione molto ingarbugliata. Non ne parlo con nessuno perché ho paura del giudizio dei miei amici, sono amici anche del mio ragazzo con il quale sto da 6 anni e che mi adora profondamente. Anch'io credevo di ricambiare, ma da quando ho rivisto un mio vecchio amico le cose sono cambiate, sono andata nel pallone completamente. Con questo mio amico abbiamo avuto sempre un rapporto molto speciale, fatto di assoluta comprensione, di sintonia perfetta, ma ognuno ha sempre fatto la sua vita, anche se a distanza di anni ci siamo sempre ritrovati a parlare dei nostri sentimenti e a ricondurli solo a un'amicizia speciale. A me é capitato più volte anche in questi sei anni di sognarlo, se sento una canzone mi viene in mente, ma ero felice con il mio ragazzo. Ora non lo so più..mi sta cadendo un mondo addosso e non so che fare...
In certe situazioni, il confronto è sempre una cosa utile...
E prima di tutto, una bella analisi introspettiva!

- vanille1986
- Baby Amico
- Bender
- Baby Amico
Messaggio da Bender » 08/10/2013, 23:38
![welcome [smilie=welcome.gif]](./images/smilies/welcome.gif)
Non mi sento di darti un consiglio sull' ingarbugliamento, però stai attenta, se lasci il tuo attuale ragazzo per il tuo amico, e questo amico poi non ricambia i tuoi sentimenti (nel senso che vuole rimanere solo amici) rischi di perderli entrambi e di rimanere a bocca asciutta...
![uhmm [smilie=uhmm.gif]](./images/smilies/uhmm.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da simonastellina » 09/10/2013, 15:50
Re: mi presento
Messaggio da Ariete1968 » 12/10/2013, 12:23
Buongiorno Simona, situazione davvero ingarbugliata, credo che se fin ora con il tuo amico non sia nato un sentimento da parte sua, forse non nascerà, ma prova a non pensarci per un po, forse la cosa si sistema.simonastellina ha scritto:ciao a tutti,
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]