Holaaaaa....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Luna_Dahmer

Holaaaaa....

Messaggio da Luna_Dahmer » 13/09/2005, 20:28

Ciao a tutti del forum :ciao:
Mi sono appena iscritta e volevo presentarmi.
Mi chiamo Francesca ho 39 anni e sono di Padova.Mi piacerebbe tanto conoscervi tutti e chissà che non nasca qualche buona e sincera amicizia....ciaoooooooooo !!!!!!!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 13/09/2005, 20:34

hai fatto bene a venire qui.. di amici ne troverai parecchi ;)

BENVENUTA :ciao:

oceanoesabbia

ciao

Messaggio da oceanoesabbia » 13/09/2005, 20:42

Di che zona sei?
Io Piazzale San Giovanni :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Holaaaaa....

Messaggio da Sabrina » 13/09/2005, 22:08

Luna_Dahmer ha scritto:Ciao a tutti del forum :ciao:
Mi sono appena iscritta e volevo presentarmi.
Mi chiamo Francesca ho 39 anni e sono di Padova.Mi piacerebbe tanto conoscervi tutti e chissà che non nasca qualche buona e sincera amicizia....ciaoooooooooo !!!!!!!!!
Ciao Luna :D ben arrivata!! Raccontaci qualcosa in più di te e inizia a gironzolare tra i vari topic.. rispondi dove l'argomento ti interessa o proponi altro :D

Matt


Messaggio da Matt » 13/09/2005, 22:26

Benvenuta francesca!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: Holaaaaa....

Messaggio da amary » 13/09/2005, 22:36

Luna_Dahmer ha scritto:Ciao a tutti del forum :ciao:
Mi sono appena iscritta e volevo presentarmi.
Mi chiamo Francesca ho 39 anni e sono di Padova.Mi piacerebbe tanto conoscervi tutti e chissà che non nasca qualche buona e sincera amicizia....ciaoooooooooo !!!!!!!!!

ciao Luna benvenuta..
ho come la strana sensazione che il tuo nick Luna Dahmer si riferisca a qualcuna famosa che forse ?? conosco :rolleyes:




ciriciao gente
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Luna_Dahmer


Messaggio da Luna_Dahmer » 13/09/2005, 23:27

Ciao ragazzi /e...
Per oceanoesabbia: abito a Chiesanuova,precisamente a Padova 2000 quindi tu ?? abiti molto lontano da me vero ?
Sono nata e cresciuta a Pd poi sposata con un ragazzo di Napoli dove ho vissuto fino a pochi mesi fà,poi mi sono separata e sono tornata ad abitare a Padova.Attualmente mi stò rifacendo una vita in tutti i sensi.Nuovo lavoro,nuove amicizie...tutto nuovo insomma,una bella ripulita generale !! :)
Luna Dahmer ---> Luna perchè sono una persona piuttosto notturna,Dahmer perchè sono stata molto colpita dalla storia di Jeff Dahmer,il serial killer cannibale di Milwaukee ...sono un'appassionata di thriller . :O

oceanoesabbia


Messaggio da oceanoesabbia » 13/09/2005, 23:37

Luna_Dahmer ha scritto:Ciao ragazzi /e...
Per oceanoesabbia: abito a Chiesanuova,precisamente a Padova 2000 quindi tu ?? abiti molto lontano da me vero ?
Sono nata e cresciuta a Pd poi sposata con un ragazzo di Napoli dove ho vissuto fino a pochi mesi fà,poi mi sono separata e sono tornata ad abitare a Padova.Attualmente mi stò rifacendo una vita in tutti i sensi.Nuovo lavoro,nuove amicizie...tutto nuovo insomma,una bella ripulita generale !! :)
Luna Dahmer ---> Luna perchè sono una persona piuttosto notturna,Dahmer perchè sono stata molto colpita dalla storia di Jeff Dahmer,il serial killer cannibale di Milwaukee ...sono un'appassionata di thriller . :O
Caspita se mi affaccio alla finestra ti vedo.... copriti!!!!!!!!!! anzi no rimani così :P

Luna_Dahmer


Messaggio da Luna_Dahmer » 14/09/2005, 0:00

Ah ecco chi era il guardone... :D
In effetti abitiamo a un tiro :D

lampo62


Messaggio da lampo62 » 14/09/2005, 8:55

ciao luna benvenuta sono francesco

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 14/09/2005, 10:51

ciao benvenuta

sono raoul

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 14/09/2005, 11:38

Luna_Dahmer ha scritto:Ciao ragazzi /e...

Sono nata e cresciuta a Pd poi sposata con un ragazzo di Napoli dove ho vissuto fino a pochi mesi fà,poi mi sono separata e sono tornata ad abitare a Padova.Attualmente mi stò rifacendo una vita in tutti i sensi.Nuovo lavoro,nuove amicizie...tutto nuovo insomma,una bella ripulita generale !! :)



Ciao lunaaa... :P
Qui troverai tanti amici ... :cheers: pronti a coccolarti sostenerti e consigliarti!! ;)
Da quello che scrivi si denota una forza caratteriale non indifferente!! brava!! siamo tutti con te!!
Ciao sonia....

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 14/09/2005, 12:04

buona seconda vita allora Francesca....del resto inizia a 40 anni

daiane


Messaggio da daiane » 14/09/2005, 14:02

Ciao Francesca,
benvenuta, come ti hanno detto la maggior parte delle persone, sei la benvenuta...

Allora, ci sara' una grande festa!!![/img]

Luna_Dahmer


Messaggio da Luna_Dahmer » 14/09/2005, 14:54

Grazie a tutti di cuore... siete davvero persone molto accoglienti :mangalove:

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 14/09/2005, 15:22

ma quale grazie!!!!


10 € forsa su.... pagare :DD

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Holaaaaa....

Messaggio da Massimo » 14/09/2005, 18:10

Luna_Dahmer ha scritto:Ciao a tutti del forum :ciao:
Mi sono appena iscritta e volevo presentarmi.
Mi chiamo Francesca ho 39 anni e sono di Padova.Mi piacerebbe tanto conoscervi tutti e chissà che non nasca qualche buona e sincera amicizia....ciaoooooooooo !!!!!!!!!
ciao Francesca benvenuta hai trovato il forum giusto :ciao: :mangahappy:
......Snake....