ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 16/09/2013, 17:42

Ciao Cristina, si ho passato una bella domenica con gli amici siamo andati in montagna a fare un'escursione molto bello :) tu invece cosa hai fatto ? ti sei divertita? a presto :)

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 16/09/2013, 17:43

VolleyGirl ha scritto:[...]



Io sono ingegnere :) e tu?
Ciao io sono un nutrizionista :)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 16/09/2013, 23:24

Ciao Antonio,anche io ho passato una bella Domenica sono andata con la mia amica al Centro Commerciale e poi abbiamo cenato fuori...Si dai mi sono divertita...Deve essere bello fare l'escursione...:)Io non l'ho mai fatto...Poi sei riuscito a trovare il locale dove aprire lo Studio?A presto!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 17/09/2013, 10:59

Ciao no purtroppo ancora no ci sono un po di complicazioni ma non demordo intanto dal 15 ottobre inizio questa specializzazione che dovrebbe semplificarmi molte cose almeno lo spero :), e tu che mi dici cosa fai oggi di bello :)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 17/09/2013, 14:05

Ciao a te!!Ho capito,mi dispiace molto comunque non preoccuparti prima ho poi lo trovi!!Ah bene!!:)Sono contenta per te!!:)Pensavo che avessi gia' iniziato a fare questa specializzazione,bhe' dai speriamo,incrociamo le dita delle mani e dei piedi!!;)Io oggi pomeriggio esco con la mia amica,andiamo a fare una passeggiata e poi io devo andare in vari posti così ho lei che mi fa' compagnia...Te invece che fai oggi pomeriggio?A Presto!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 17/09/2013, 15:32

Ciao :) , io oggi aspetto un amico del mio paese che dovrebbe arrivare e poi andiamo a fare un giro se riusciamo, e parliamo un po dato che sono 6 mesi che non ci vediamo :), passa un bel pomeriggio mi raccomando :) a presto ciao
Ps: sei simpaticissima ;)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 17/09/2013, 16:00

Ciao!!:)E' una bella cosa rivedere un amico dopo tanti mesi...Bhe' allora dovrete raccontarvi tante cose da uomini!!;) :)Grazie mille,anche te passa un bel pomeriggio!!:)Ciao a presto!!:)
Ps:Grazie tanto del complimento...:shy:...Anche te sei molto simpatico!!:)
In questo commento ho messo tutte faccine alla fine ci faccio la collezione... :) Non la colazione!!;)
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 17/09/2013, 16:05

Ciao :) sono contento che mi trovi simpatico, è un buon segno vuol dire che andremo d'accordo almeno lo spero tanto :), non vedo l'ora di incontrarti sono curioso di vedere come sei di persona :) a presto kiss

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 20/09/2013, 12:33

Cristina ha scritto:Ciao!!:)E' una bella cosa rivedere un amico dopo tanti mesi...Bhe' allora dovrete raccontarvi tante cose da uomini!!;) :)Grazie mille,anche te passa un bel pomeriggio!!:)Ciao a presto!!:)
Ps:Grazie tanto del complimento...:shy:...Anche te sei molto simpatico!!:)
In questo commento ho messo tutte faccine alla fine ci faccio la collezione... :) Non la colazione!!;)
Ciao Cristina e da un po che non ci sentiamo spero vada tutto bene, e spero di sentirti presto :) ciao

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 25/09/2013, 12:10

Hey Ciao Antonio!!:)Si e' vero e' molto che non ci sentiamo,diciamo che va' tutto bene te come stai?Lo spero anche io di poter andare d'accordo,prima e' meglio conoscersi bene poi quando ci saremo conosciuti molto bene potremmo anche vederci ma per adesso mi sembra un po' troppo presto,vedo che corri troppo e' meglio se vai un po' piu' piano...In questi giorni che non ci siamo scritti hai fatto altre conoscenze qui sul Forum oppure anche fuori?Ti stai ambientando bene a Firenze?Stai iniziando a prendere l'accento Fiorentino?Quando parli si capisce e si sente che sei Calabrese?Ciao a presto!!:)
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 25/09/2013, 15:52

Ciao è sempre un piacere sentirti :), si io sto bene per fortuna, qui mi sto divertendo molto anche se ancora non ho amici ma solo conoscenti però Firenze è una citta che mi appassiona infatti appena posso ne approfitto per fare un giro e vedere sempre cose nuove :).
Nel forum ho sentito altre persone ma quella con cui sto avendo una corrispondenza sei tu e ne sono felice :).
Per quando riguarda il fatto di conoscerci so che è ancora presto , e non voglio avere fretta preferisco fare le cose con calma :), l'accento fiorentino diciamo che ancora non l'ho preso ma pero ci manca poco, mentre quello calabrese non si sente perché non ho mai parlato calabrese nemmeno quando stavo giù :), spero di sentirti presto :) ciao

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 27/09/2013, 19:55

Ciao anche per me è sempre un piacere sentirti :),mi fa' piacere che stai bene...Quando vuoi e se vuoi puoi farti sentire non preoccuparti non mi disturbi a me fa' sempre piacere...Buona Cena e Buona Serata!!A presto!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 30/09/2013, 13:56

Ciao scusa se no mi sono fatto sentire ma sto avendo un po di problemi perché sto cambiando casa, tu cosea mi racconti? a presto :)

celeste
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 settembre 2013
Età: 31

Re: ciao

Messaggio da celeste » 30/09/2013, 14:10

drake85 ha scritto:Ciao a tutti io sono Antonio ho 28 anni, sono nuovo del forum e spero di fare nuove amicizie nella zona di Firenze
benvenutoo

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 30/09/2013, 14:11

celeste ha scritto:[...]



benvenutoo
Grazie del benvenuto Celeste :) di dove sei?

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 30/09/2013, 16:52

Ciao non preoccuparti,wow che bella notizia!!:)Sono molto contenta per te!!:)In effetti e' molto faticoso fare il trasloco...:pLa casa la prendi piu' grande per andare a convivere oppure per far venire a vivere con te il tuo migliore amico della Calabria?Nel weekend Sabato sono stata a fare una passeggiata in paese da sola perche' la mia amica non e' potuta venire,invece ieri sera sono andata a mangiare una pizza insieme alla mia amica, mio babbo e mio fratello e dopo siamo andati al Boowling a fare una partita tutti insieme..Devo dire che e' stata una bella serata,dopo tutto le cose semplici sono sempre le migliori...Te che hai fatto nel fine settimana?A Presto!!:)
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 01/10/2013, 9:59

Ciao , si in effetti il trasloco è faticoso, mi sono trasferito perché ho trovato una stanza più economica e più grande vicino il centro, è una stanza singola, per quando riguarda la convivenza non convivo in quando sono singol, tu sei singol?
Sono contento che hai passato un bel weekend :) io purtroppo questo fine settimana no ho fatto niente perché sono stato impegnato con la casa :), spero di sentirti presto kiss:)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 02/10/2013, 11:59

Ciao,scusa se ti ho fatto una domanda piuttosto sul personale ma era solo per capire niente di piu'...La casa dove vivevi prima era piu' in periferia?Come e' fatta la casa dove andrai a vivere?Sei riuscito a trovare il locale dove poter aprire lo studio?Con la specializzazione come va'?Si anche io sono single da due anni ormai...Te da quanto e' che sei single?Mi dispiace che in questo fine settimana non sei potuto uscire perche' eri impegnato con la casa...:(Passerai un bel weekend il prossimo che verra'...:)Grazie mille che mi rispondi sempre...A presto!:)
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 03/10/2013, 13:42

Ciao, figurati on è un problema anzi è un modo per conoscerci meglio :), si la casa dove vivevo prima era un po più in periferia, adesso ho preso una stanza in affitto vicino il centro cosi è più comodo per muovermi, la è carina ha 3 stanze da letto cucina e bagno, la mia camera e di 20mq è abbastanza confortevole :), per quando riguarda l'apertura dello studio ancora no posso fare niente purtroppo :(, la specializzazione inizia il 15 ma credo che andrà tutto bene almeno melo auguro :), io sono sigle da 1 anno e mezzo ormai e diciamo che mi manca avere una ragazza :) è molto bello quando hai qualcuno che ami vicino :), tu che mi dici che fai di bello in questi giorni? hai trovato un lavoro o sei ancora in cerca? comunque è un piacere parlare con te :) sono molto contento di averti incontrata qui :) a presto :)

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 09/10/2013, 18:02

Ciao Cristina e da molto che non ci sentiamo come mai? spero vada tutto bene a presto :)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 22/10/2013, 14:28

Ciao Antonio scusami tantissimo se non mi sono fatta piu' sentire ma sono andata a portare un po' di Curriculum a vari negozi in un paese piu' ho meno vicino a me...Ti ringrazio moltissimo che ti sei preoccupato comunque per fortuna va' tutto bene...Te come va'?Hai finito di traslocare?Come si sta' nella nuova casa?Con la specializzazione come sta' andando?Hai novita' sul famoso studio che vuoi aprire?In mia assenza hai conosciuto altre persone?Intendo sia virtuali come io e te e dal vivo?A presto!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 24/10/2013, 21:14

Ciao è un piacere risentirti, o meglio rileggerti :), io sto bene il trasloco e finito e nella nuova casa mi sto trovando benissimo ho incontrato all'università molte persone simpatiche con le quali sto uscendo e parlando diciamo che mi sono ambientato molto bene :), per lo studio purtroppo ancora niente mi tocherà aspettare e sperare, tu invece che mi racconti quando riusciremo a fare un passo avanti e magari cominciare a sentirci? aspetto di rileggere presto di te baci

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 06/11/2013, 12:06

Ciao Antonio anche per me è sempre un piacere risentirti, o meglio rileggerti :),anche io sto' bene e mi fa' piacere che anche te stai bene...Sono contenta per te che ti trovi bene nella nuova casa e anche che all'universita' hai conosciuto nuove persone...:)Mi dispiace tanto per lo studio ??? non preoccuparti in qualche modo lo troverai...Io in questi 13 giorni sono andata un po' a giro a portare i Curriculum speriamo che qualcuno mi chiami!!Per questo non mi sono fatta piu' sentire e ti ho scritto solo oggi,sinceramente pensavo che ti facessi sentire te invece ho visto che non mi hai piu' scritto...Capisco che hai l'Universita' pero' facendo cosi sembra che non hai piu' "interesse" a conoscermi e sembra che mi hai messo da parte...Ci sta' anche che non sia cosi e mi sbagli pero' questa e' la mia sensazione e ho voluto che lo sapessi...Nel sentirci per telefono ancora e' meglio di no e' troppo presto e poi visto che ci scriviamo poco ancora non ci conosciamo nemmeno tanto...Oltre ad aver conosciuto queste nuove persone all'Universita',ti stai anche frequentando con qualche ragazza?A presto!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 08/11/2013, 21:45

Cristina ha scritto:Ciao Antonio anche per me è sempre un piacere risentirti, o meglio rileggerti :),anche io sto' bene e mi fa' piacere che anche te stai bene...Sono contenta per te che ti trovi bene nella nuova casa e anche che all'universita' hai conosciuto nuove persone...:)Mi dispiace tanto per lo studio ??? non preoccuparti in qualche modo lo troverai...Io in questi 13 giorni sono andata un po' a giro a portare i Curriculum speriamo che qualcuno mi chiami!!Per questo non mi sono fatta piu' sentire e ti ho scritto solo oggi,sinceramente pensavo che ti facessi sentire te invece ho visto che non mi hai piu' scritto...Capisco che hai l'Universita' pero' facendo cosi sembra che non hai piu' "interesse" a conoscermi e sembra che mi hai messo da parte...Ci sta' anche che non sia cosi e mi sbagli pero' questa e' la mia sensazione e ho voluto che lo sapessi...Nel sentirci per telefono ancora e' meglio di no e' troppo presto e poi visto che ci scriviamo poco ancora non ci conosciamo nemmeno tanto...Oltre ad aver conosciuto queste nuove persone all'Universita',ti stai anche frequentando con qualche ragazza?A presto!!
CCiao :-) sono contento di leggere la tua lettera :-) mispiace che non mi sono fatto sentire ma non e stato perche ho perso interesse nel conoscerti ma perche ho avutonproblemi con internet e meli hanno risolti solo oggi :-) , all‘univrsita ho fatto molte amicizie ma non mi sto frequentando con nessuna :-) , tu invece ti vedi con qualcuno? Spero di leggere presto unatua lettera:-) e di ricominciare a sentirci di piu :-) a presto un grande bacio :-)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 12/11/2013, 19:17

Ciao a te!!:)Mi fa' piacere che sei contento di leggere quello che ti scrivo,e mi dispiace molto che ti rispondo sempre in ritardo...:(Quando ti ho scritto il perche' non ti facevi piu' sentire te l'ho detto soltanto per voler capire ora che mi hai spiegato il motivo va bene,e comunque sono contenta che vuoi sempre conoscermi(anche per me e' lo stesso)anche se per ora ci dobbiamo conoscere ancora meglio e ci scriviamo da qui...Mi fa' piacere che all‘universita' oltre che trovarti bene hai fatto anche molte amicizie,cosi almeno nelle ore di lezione non rimani in disparte e non sei da solo,bhè dai qualche ragazza con cui frequentarti la troverai comunque no nemmeno io mi sto' vedendo con nessuno...Quando hai voglia,hai tempo,e non hai impegni ed entri qui su Mailamici e vedi che sono passati tre giorni oppure di piu',alcune settimane oppure vedi che passano piu' giorni e vedi che non ti rispondo puoi scrivermi te non e' che devi sempre aspettare che ti scrivo io,puoi farlo anche te perche' come ti ho sempre detto non mi disturbi mai se mi scrivi anzi mi fa' piacere...Spero di sentirti presto e spero anche che hai passato un bel fine settimana...Ciao!!:)
P.S:Ti descrivi caratterialmente e esteticamente?(Se vuoi).
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 13/11/2013, 16:39

Cristina ha scritto:Ciao a te!!:)Mi fa' piacere che sei contento di leggere quello che ti scrivo,e mi dispiace molto che ti rispondo sempre in ritardo...:(Quando ti ho scritto il perche' non ti facevi piu' sentire te l'ho detto soltanto per voler capire ora che mi hai spiegato il motivo va bene,e comunque sono contenta che vuoi sempre conoscermi(anche per me e' lo stesso)anche se per ora ci dobbiamo conoscere ancora meglio e ci scriviamo da qui...Mi fa' piacere che all‘universita' oltre che trovarti bene hai fatto anche molte amicizie,cosi almeno nelle ore di lezione non rimani in disparte e non sei da solo,bhè dai qualche ragazza con cui frequentarti la troverai comunque no nemmeno io mi sto' vedendo con nessuno...Quando hai voglia,hai tempo,e non hai impegni ed entri qui su Mailamici e vedi che sono passati tre giorni oppure di piu',alcune settimane oppure vedi che passano piu' giorni e vedi che non ti rispondo puoi scrivermi te non e' che devi sempre aspettare che ti scrivo io,puoi farlo anche te perche' come ti ho sempre detto non mi disturbi mai se mi scrivi anzi mi fa' piacere...Spero di sentirti presto e spero anche che hai passato un bel fine settimana...Ciao!!:)


P.S:Ti descrivi caratterialmente e esteticamente?(Se vuoi).
Ciao :-) sono contentissimo di sentirti, :-) in questoperiodosono un po preso dall‘universita perché il 20 ho il primo esame e quindi sto studiando molto, comunque il finesettimana é andato bene, sabato sera abbimo organizzato una serata a xasa dei compagni di corso éstata una bella serata :-) tu cosa hai fatto? Spero chevsia stato bello :-). PeR quando riguarda il mio carattere sono molto dolce paziente, romantico ma certe volte anche deciso e diciamolo un po testardo :-), sono alto 168 capelli neri occhi castani corporatura piazzata visto cheandavo in palestra, possiamo dire che non sono ne grosdo ne magro :-) e da dopo dicembre iniziero nuoto :-), porto la 48 di jeans, sono carino almenoa quando dicono gli altri :-). Tu invece come sei di carattere e di aspetto? A presto :-) kiss

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 16/11/2013, 10:13

drake85 ha scritto:[...]



Ciao :-) sono contentissimo di sentirti, :-) in questoperiodosono un po preso dall‘universita perché il 20 ho il primo esame e quindi sto studiando molto, comunque il finesettimana é andato bene, sabato sera abbimo organizzato una serata a xasa dei compagni di corso éstata una bella serata :-) tu cosa hai fatto? Spero chevsia stato bello :-). PeR quando riguarda il mio carattere sono molto dolce paziente, romantico ma certe volte anche deciso e diciamolo un po testardo :-), sono alto 168 capelli neri occhi castani corporatura piazzata visto cheandavo in palestra, possiamo dire che non sono ne grosdo ne magro :-) e da dopo dicembre iniziero nuoto :-), porto la 48 di jeans, sono carino almenoa quando dicono gli altri :-). Tu invece come sei di carattere e di aspetto? A presto :-) kiss
Ciaooooooooooo :) che fai? come stai? fatti sentire presto :)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 17/11/2013, 14:24

Ciaoooooo!!Sono contenta che mi hai scritto te,mi fa' molto piacere,ieri sono stata con mio babbo mio fratello e la mia amica al centro commerciale,per cena siamo andati a mangiare una pizza e dopo siamo andati al bowling...Oggi pomeriggio invece visto che da me e' brutto tempo andiamo sempre noi 4 al cinema...In questa settimana ho avuto il raffreddore(che ancora non mi e' passato pero' ora sto' un po' meglio perche' mi sto' facendo gli spruzzi al naso),ho anche avuto dolori addosso ma sono stati i sintomi di questa influenza che c'e' ora,ma avendo preso l'efferalgan mi sono passati...Per fortuna non ho preso il mal di gola e la febbre...Scusa se ti ho scritto il romanzo...XDTe invece che hai fatto ieri e che farai oggi?Spero che almeno te stai bene...A presto!!PS:Alla ultima e-mail che mi hai scritto ti rispondo in settimana...
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 24/11/2013, 12:12

Cristina ha scritto:Ciaoooooo!!Sono contenta che mi hai scritto te,mi fa' molto piacere,ieri sono stata con mio babbo mio fratello e la mia amica al centro commerciale,per cena siamo andati a mangiare una pizza e dopo siamo andati al bowling...Oggi pomeriggio invece visto che da me e' brutto tempo andiamo sempre noi 4 al cinema...In questa settimana ho avuto il raffreddore(che ancora non mi e' passato pero' ora sto' un po' meglio perche' mi sto' facendo gli spruzzi al naso),ho anche avuto dolori addosso ma sono stati i sintomi di questa influenza che c'e' ora,ma avendo preso l'efferalgan mi sono passati...Per fortuna non ho preso il mal di gola e la febbre...Scusa se ti ho scritto il romanzo...XDTe invece che hai fatto ieri e che farai oggi?Spero che almeno te stai bene...A presto!!PS:Alla ultima e-mail che mi hai scritto ti rispondo in settimana...
Ciao come stai? che fine hai fato on ti sento più spero vada tutto bene hai passato un bel fine settimana? io ieri sono stato ai gigli a fare compere e poi sono uscito un po qui a Firenze spero di sentirti presto ciao

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 28/11/2013, 9:03

drake85 ha scritto:[...]



Ciao come stai? che fine hai fato on ti sento più spero vada tutto bene hai passato un bel fine settimana? io ieri sono stato ai gigli a fare compere e poi sono uscito un po qui a Firenze spero di sentirti presto ciao
ciaoooooooo :) come mai non stai scrivendo più? fatti sentire presto baci