ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 04/12/2013, 21:52

drake85 ha scritto:[...]



ciaoooooooo :) come mai non stai scrivendo più? fatti sentire presto baci
Ciao come stai? non ti fai sentire più? :)

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 16/12/2013, 0:32

Hey,ciao tutto bene grazie te come stai?Scusami tantissimo,mi dispiace moltissimo non essermi fatta piu' sentire,ma dall'ultima volta che ti ho scritto,non ho avuto piu' il computer a casa,perche' prima e' servito alla mia amica,per due settimane,poi quando me lo ha riportato,nel pomeriggio ho visto il tuo messaggio che mi avevi scritto,dove mi dicesti che eri stato hai Gigli,quindi avevo pensato di risponderti in tutta la settimana,la sera ti stavo rispondendo,ma di colpo prima mi si e' bloccato,poi mi si e' spento senza piu' riaccendersi,di conseguenza l'ho portato a fare aggiustare e mi aveva detto che entro una settimana me lo faceva ma invece quando sono andata a per riprenderlo mi ha detto che ci voleva un'altra settimana e qualche giorno perche' era da sistemare,in pratica me l'hanno riconsegnato ieri pomeriggio e ora come puoi vedere finalmente dopo tanto ti ho risposto,scusami ancora per la mia assenza,e per averti scritto una specie di romanzo ma e' per farti capire perche' non ci sono stata...Purtroppo sto' cercando sempre lavoro,questi weekend sono andati bene,e pensa un po' oggi e' il mio Compleanno!!Sto' invecchiando,tra qualche hanno ti raggiungo!!;)Ti ringrazio infinitamente di avermi scritto sempre quando vedevi che dopo qualche giorno non ti rispondevo...In queste settimane che non ci siamo sentiti come sono andati i weekend? All'Universita' come procede?Stai uscendo sempre con le solite persone oppure ti stai frequentando anche con una ragazza?Hai Gigli sei andato da solo oppure in compagnia?Cosa hai comprato di bello?Hai gia' comprato tutti i regali di Natale?Il Natale lo passi con i tuoi in Calabria?Scusa per le troppe domande a presto!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 16/12/2013, 16:34

Ciao innanzi tutto auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :), sono contento di risentirti, questi weekend sono andati bene sono stato sempre in centro in giro per i mercatini a Santa Croce e poi ai pub o a mangiare fuori con le amiche dell'università, diciamo che mi sto divertendo molto :), mi son integrato bene e ho trovato dei buoni amici. per quando riguarda il fatto di frequentarmi non mi frequento con nessuna anche perché prima vorrei vedere come vanno le cose tra noi se può nascere qualcosa o se resteremo solo amici :). hai Gigli sono andato sempre con le mie amiche dell'uni e per natale torno in Calabria e lo passo con i miei e i miei amici di giu che ormai non vedo da più di 3 mesi :). Ho comprato qualche regalino e mi sono comprato un po di vestiti nuovi maglie e adesso sto cercando un giubbino ma non riesco a trovarne uno che mi piaccia :). tu invece con chi passi il natale? hai fatto compere? ti frequenti con qualcuno? e poi sto ancora aspettando la tua descrizione :), spero di sentirti presto un baciooone e auguroni di nuovo :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/12/2013, 22:55

Ragazzi, un suggerimento, se volete...
Potete anche scrivervi in privato se vi va...quello dei due che è almeno 'baby amico" è abilitato a mandare mail a quello che è "nuovo iscritto". Non vale con i mp, solo la mail.

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: ciao

Messaggio da Cristina » 25/12/2013, 14:18

Ciao Antonio!!Ti ringrazio tantissimo per gli Auguri di Compleanno...Tantissimi Auguri di Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari...Un abbraccio e un bacione da Cristina...A presto!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 25/12/2013, 14:37

Cristina ha scritto:Ciao Antonio!!Ti ringrazio tantissimo per gli Auguri di Compleanno...Tantissimi Auguri di Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari...Un abbraccio e un bacione da Cristina...A presto!!
Ciao Cris :) Un augurio di buon natale anche a te :) spero stai passando benen queste feste e che ti stai divertendo un bacioneeeee grandissimo e spero di sentirti presto un abbraccio Antonio :)

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 31/12/2013, 15:46

drake85 ha scritto:[...]



Ciao Cris :) Un augurio di buon natale anche a te :) spero stai passando benen queste feste e che ti stai divertendo un bacioneeeee grandissimo e spero di sentirti presto un abbraccio Antonio :)
ciaoooooo, come stai come vanno le feste? con chi le stai passando spero di sentirti presto un bacione :)

drake85
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 settembre 2013
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da drake85 » 12/01/2014, 9:52

drake85 ha scritto:[...]



ciaoooooo, come stai come vanno le feste? con chi le stai passando spero di sentirti presto un bacione :)
Ciao come stai? è da molto che non ci sentiamo tutto bene? spero risponderai presto bacio :)