eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

oceanoesabbia

eccomi

Messaggio da oceanoesabbia » 13/09/2005, 13:53

Eccomi qui anche io. Che dire di me... difficile presentarsi e non essere scontati, ci provo... iniziamo con le cose che mi piacciono...

mi piacciono le sorprese, specie se sono semplici
mi piace sorprendere, vedere l'espressione di felicità sul volto di chi stupisco
mi piace ridere e far ridere
mi piace ascoltare
mi piace far sentire le persone importanti
mi piace guardare negli occhi le persone, vedi tanto
mi piace cogliere il meglio dalle cose
mi piace contemplare il mare, un tramonto, un cielo stellato
mi piace la cremosità del gelato appena fatto
mi piacciono le romanticherie... non ce ne sono mai troppe
mi piace, mi piace, mi piace
mi piace l'amore nelle sue infinite espressioni!

ora gironzolo un pò a curiosare in giro!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 13/09/2005, 14:07

Ottima presentazione direi :D brava complimenti!! Fai bene a farti un giro nei forum cosi potrai conoscere un po gli altri della "casa" di mail amici :D :D

Buon proseguimento ;)

oceanoesabbia


Messaggio da oceanoesabbia » 13/09/2005, 14:23

Freespirit ha scritto:Ottima presentazione direi :D brava complimenti!! Fai bene a farti un giro nei forum cosi potrai conoscere un po gli altri della "casa" di mail amici :D :D

Buon proseguimento ;)
hehe volevi dire bravo!!

Bianca


Messaggio da Bianca » 13/09/2005, 15:09

Weeeeeeeeeeeeeeeeee che bel nick!!!!!!!!!si sente il profumo dell´ oceano :rolleyes: ...benvenuto!!!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 13/09/2005, 22:12

Ciao oceano ben arrivato.. e cosa non ti piace???? :D :D :D

oceanoesabbia


Messaggio da oceanoesabbia » 13/09/2005, 22:14

Sabrina ha scritto:Ciao oceano ben arrivato.. e cosa non ti piace???? :D :D :D
mmm non mi piace chi fà domane :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 13/09/2005, 22:18

oceanoesabbia ha scritto:[...]



mmm non mi piace chi fà domane :D
Hahahahha me la sono proprio cercata!!!! :DD

tecla

Re: per oceanosabbia

Messaggio da tecla » 13/09/2005, 22:55

oceanoesabbia ha scritto:Eccomi qui anche io. Che dire di me... difficile presentarsi e non essere scontati, ci provo... iniziamo con le cose che mi piacciono...

complimenti ma scrivi veramente bene adesso sai cosa faccio vado in giro a cercare i tuoi messaggi è un piacere leggerli.

nota

Re: eccomi

Messaggio da nota » 13/09/2005, 23:08

oceanoesabbia ha scritto:Eccomi qui anche io. Che dire di me... difficile presentarsi e non essere scontati, ci provo... iniziamo con le cose che mi piacciono...

mi piacciono le sorprese, specie se sono semplici
mi piace sorprendere, vedere l'espressione di felicità sul volto di chi stupisco
mi piace ridere e far ridere
mi piace ascoltare
mi piace far sentire le persone importanti
mi piace guardare negli occhi le persone, vedi tanto
mi piace cogliere il meglio dalle cose
mi piace contemplare il mare, un tramonto, un cielo stellato
mi piace la cremosità del gelato appena fatto
mi piacciono le romanticherie... non ce ne sono mai troppe
mi piace, mi piace, mi piace
mi piace l'amore nelle sue infinite espressioni!

ora gironzolo un pò a curiosare in giro!
Ben arrivato!è il terzo messaggio che ti invio.....ma non so cosa combino questa sera...Vbbè....se mi ripeto e t'arriva una cascata di messaggi.....sono io! ;)

ti piacciono tutte le coseche piacciono a me....!Te l'ho già chiesto:sei un musicista?Anche se non lo fossi, sappi che ti trovo molto "musicale" ;)
nonso se riesco a spiegarmi.....
Mi permetto di chiedertelo perchè mi è caduto subuto l'occhio sulla tastiera del pianoforte:è un caso o una scelta? (adoro la musica e suono il pfte.....)
:singer: :ciao:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 13/09/2005, 23:10

Ciao per favore usate correttamente il tasto riporta oppure se volete quotare la parte interessata potete leggere questo link cosi si sa a quale riferimento al messaggio in merito.

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]

oceanoesabbia


Messaggio da oceanoesabbia » 14/09/2005, 8:40

Bianca ha scritto:Weeeeeeeeeeeeeeeeee che bel nick!!!!!!!!!si sente il profumo dell´ oceano :rolleyes: ...benvenuto!!!!
hai presente la sabbia bollente delle giornate più calde... quella che ti scotta i piedi e sei costretta a zampellare per la spiaggia? Ecco immagina quella sabbia accarezzata dolcemente da un'onda... oltre al profumo dell'acqua cosa senti?

oceanoesabbia


Messaggio da oceanoesabbia » 14/09/2005, 8:44

Sabrina ha scritto:Ciao oceano ben arrivato.. e cosa non ti piace???? :D :D :D
L'infedeltà,chi non sa riconoscere i propri errori e non chiede mai scusa,l'ipocrisia,la menzogna,la routine,il vittimismo,le lamentele, l'ignoranza, l'incoerenza, il freddo, l'arroganza, la superficialità,le critiche e le accuse....

lampo62


Messaggio da lampo62 » 14/09/2005, 8:44

ciao ben arrivato tra noi

oceanoesabbia

Re: per oceanosabbia

Messaggio da oceanoesabbia » 14/09/2005, 8:47

tecla ha scritto:
oceanoesabbia ha scritto:Eccomi qui anche io. Che dire di me... difficile presentarsi e non essere scontati, ci provo... iniziamo con le cose che mi piacciono...

complimenti ma scrivi veramente bene adesso sai cosa faccio vado in giro a cercare i tuoi messaggi è un piacere leggerli.



grazie a te per il complimento!
Ho letto quello che hai scritto nella sezione amore e ti sto preparando una piccola sorpresa.

oceanoesabbia


Messaggio da oceanoesabbia » 14/09/2005, 8:58

Ora prima di sbagliare riporta pure io... scappo, devo andare a fare compere.
Un saluto a tutti... ciao nota, anche io ho notato che abbiamo diverse cose in comune!

mimosa


Messaggio da mimosa » 14/09/2005, 10:24

mi piace, mi piace, mi piace
:)
Ciao oceano!

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 14/09/2005, 11:25

Ben venuto tra noi !!... :P
le tue parole sono poesia da leggere ... per quanto sono chiare semplici e spontanee ...
E' facile fare amicizia con te ...

Ciao e a presto!! ... Sonia

oceanoesabbia

caramelle

Messaggio da oceanoesabbia » 14/09/2005, 16:10

A chi piacciono le caramelle?

Quando penso a te…
penso a una caramella
gommosa!

Ti sceglierei..perchè
mi piacciono quelle lunghe...
ma perfettamente arrotondate..
con la carta coloratissima e
dai riflessi oro e argento..

Ti sceglierei perchè
è facile e divertente
scartarti..
basta prenderti dai due lati
con delicatezza..

Ti sceglierei.. perchè
mi piaci croccante fuori...
e morbidosa dentro..

ti succhierei piano piano
Perché tu hai il gusto
lungo..


Ah! E pensare che le caramelle
Una volta non mi piacevano!!

grazie stupisciti e grazie mimosa :D

tecla

oceanoesabbia

Messaggio da tecla » 14/09/2005, 21:20

questa cosa che non posso inviare messaggi privati mi sembra una grande......mi sembra veramente assurdo elogiano tanto l'amicizia e poi non ti concedono di sviluppare la conoscenza come vuoi tu e magari adesso mi censurano anche. Comunque basta alla polemica! non vedo l'ora di vedere anzi leggere la sorpresa che mi stai preparando! le sorprese mi piacciono moltissimo e sinceramente mi stupisco di quanto tu riesca a dire anzi a scrivere cose che sono dentro di me ormai da mesi ti ripeto e mi ripeto sembra che ragioni con una sensibilità particolare difficile da trovare in un uomo. ma sei sicuro che non ci stai prendendo in giro e in realtà sei una donna?Non posso credere che tramite internet sto incontrando un uomo che riesca a farmi ricredere sul fatto cheanche voi abbiate un' anima!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: oceanoesabbia

Messaggio da Andyphone » 14/09/2005, 21:52

tecla ha scritto:questa cosa che non posso inviare messaggi privati mi sembra una grande......
Esagerata :-D Comunque con quanto già partecipi, non penso che ti ci vorrà molto ad avere tutte le funzioni attive.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

oceanoesabbia

consiglio

Messaggio da oceanoesabbia » 14/09/2005, 23:15

Per quanto possa essere utile un mio parere sono dalla parte di tecla.
La limitazione sui messaggi privati e sul fatto che debba passare del tempo tra un post e l'altro è strana per un sito come questo.
Solo un semplice parere comunque.

tecla

Re: oceanoesabbia sei un grande

Messaggio da tecla » 14/09/2005, 23:34

oceanoesabbia ha scritto:Per quanto possa essere utile un mio parere sono dalla parte di tecla.
La limitazione sui messaggi privati e sul fatto che debba passare del tempo tra un post e l'altro è strana per un sito come questo.
Solo un semplice parere comunque.
vedi io e te ci capiamo al volo!! questa cosa mi piace ma non hai risposto alla mia domanda:mica sarai una donna?

oceanoesabbia

Re: oceanoesabbia sei un grande

Messaggio da oceanoesabbia » 14/09/2005, 23:38

tecla ha scritto:[...]



vedi io e te ci capiamo al volo!! questa cosa mi piace ma non hai risposto alla mia domanda:mica sarai una donna?
ma da cosa deduci che sono una donna?
La caramella in questione secondo te è un uomo? :D

tecla

Re:allora dai amministratore

Messaggio da tecla » 14/09/2005, 23:40

Andyphone ha scritto:[...]

Esagerata :-D Comunque con quanto già partecipi, non penso che ti ci vorrà molto ad avere tutte le funzioni attive.

Ciao!
hei! amministratore allora vedi di fare qualcosa per attivare le mie funzioni! Scherzi a parte io sarò esagerata ma non mi piaciono le limitazioni specialmente se messe senza dargli una motivazione giusta o sbagliata che sia! Che vuoi fare io sono così sono sempre stata consapevole delle mie scelte e non voglio che altri scelgano per me al di là dei messaggi personali!

tecla

Re: oceanoesabbia sei un grande

Messaggio da tecla » 14/09/2005, 23:45

oceanoesabbia ha scritto:[...]



ma da cosa deduci che sono una donna?
La caramella in questione secondo te è un uomo? :D
no ma certe cose si scrivono mentre la sensibilità o si ha o non si ha!!! tu pare che ce l'abbia!! sei anche simpatico e questa sra era una serataccia e te sei riuscito anche a farmi ridere in più occasioni!!grazie

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re:allora dai amministratore

Messaggio da Andyphone » 14/09/2005, 23:50

tecla ha scritto:[...]
hei! amministratore allora vedi di fare qualcosa per attivare le mie funzioni! Scherzi a parte io sarò esagerata ma non mi piaciono le limitazioni specialmente se messe senza dargli una motivazione giusta o sbagliata che sia! Che vuoi fare io sono così sono sempre stata consapevole delle mie scelte e non voglio che altri scelgano per me al di là dei messaggi personali!
La motivazione è qua:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum

Si spiega facilmente: forum e partecipazione attiva. Comunque siamo fuori tema qua, per ogni ulteriore considerazione vi rimando al forum Assistenza e Suggerimenti.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

tecla

Re: oceanoesabbia vediamo se sei un grande

Messaggio da tecla » 14/09/2005, 23:50

oceanoesabbia ha scritto:[...]

ma da cosa deduci che sono una donna?
La caramella in questione secondo te è un uomo? :D
e poi mi sono dimenticata di dirti che quella era per mimosa e che quindi e la partedi te che mi è piaciuta di meno vedi se per me puoi fare di meglio!!!!!

tecla

Re:allora dai amministratore

Messaggio da tecla » 14/09/2005, 23:54

Andyphone ha scritto:[...]
La motivazione è qua:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum
Si spiega facilmente: forum e partecipazione attiva. Comunque siamo fuori tema qua, per ogni ulteriore considerazione vi rimando al forum Assistenza e Suggerimenti.
ciao.
dai non fare il permaloso!! un bacio! amici?

oceanoesabbia


Messaggio da oceanoesabbia » 15/09/2005, 0:01

caspita proprio permalosissimi qui

tecla

fai uno sforzo rispondi alle domande

Messaggio da tecla » 15/09/2005, 0:10

oceanoesabbia ha scritto:caspita proprio permalosissimi qui
ho scritto la stessa cosa all'amministratore! ma insomma mica entrerai nella mia testa alla fine!! a parte questo parlavi di una sorpresa sono troppo curiosa cosa mi stai preparando?!! dammi qualche indizio!! e poi una domanda a cui non risponderai sicuramente ma di dove sei?? so che non ti piacciono le domande però ogni tanto si può fare uno strappo alla regola!!