eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

tecla

Re: fai uno sforzo rispondi alle domande

Messaggio da tecla » 15/09/2005, 0:20

tecla ha scritto:[...]

ho scritto la stessa cosa all'amministratore! ma insomma mica entrerai nella mia testa alla fine!! a parte questo parlavi di una sorpresa sono troppo curiosa cosa mi stai preparando?!! dammi qualche indizio!! e poi una domanda a cui non risponderai sicuramente ma di dove sei?? so che non ti piacciono le domande però ogni tanto si può fare uno strappo alla regola!!
che fai ti ho fatto una domanda esei sparito? bene sparisco anch'io buonanotte altrimenti domani mattina sarà un disastro!

stupisciti


Messaggio da stupisciti » 15/09/2005, 13:49

Dì ma le poesie che scrivi sono tue ... o pensieri di altri?

Comunque ci allietano ...
Ah?? solo perchè sei dolce ... ciò non significa che sei una donna.... ;)
ciao, sonia.

oceanoesabbia


Messaggio da oceanoesabbia » 15/09/2005, 13:57

stupisciti ha scritto:Dì ma le poesie che scrivi sono tue ... o pensieri di altri?

Comunque ci allietano ...
Ah?? solo perchè sei dolce ... ciò non significa che sei una donna.... ;)
ciao, sonia.
ma non sono così mieloso come pensate... anzi ho un caratterino mica facile !!
Grazie comunque per i complimenti che mi fate su ciò che scrivo, sono poche ma sincere emozioni che esprimo quano sento il bisogno di sfogarmi.

Bianca


Messaggio da Bianca » 15/09/2005, 17:35

oceanoesabbia ha scritto:


oltre al profumo dell'acqua cosa senti


Ma il suo candore ovviamente ....

tecla


Messaggio da tecla » 17/09/2005, 19:50

oceanoesabbia ha scritto:caspita proprio permalosissimi qui
spero che tu non sia stato più perloso di loro ti prego torna tu eri l'unico con cui mi divertiva d'avvero scrivere! ma dove sei? :'( aspetto tue notizie!