Ciaoooooooo !!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Bender
- Baby Amico
Re: CIAOOOOOOOO !!
Messaggio da Bender » 10/09/2013, 0:19
Wow che entusiasmofrida.fri ha scritto:Da questa sera ci sono anche io ,felice di rileggere e ritrovare i vecchi amici /e ,curiosa di conoscerne altri
![yaho [smilie=yaho.gif]](./images/smilies/yaho.gif)
Ben-ritornata
![ciau [smilie=ciau.gif]](./images/smilies/ciau.gif)
Messaggio da Pallina5 » 10/09/2013, 13:21
Buon ritornofrida.fri ha scritto:Da questa sera ci sono anche io ,felice di rileggere e ritrovare i vecchi amici /e ,curiosa di conoscerne altri

Messaggio da Ariete1968 » 10/09/2013, 17:43
Se ce ne fossero maggiormente di persone come te, sto forum sarebbe migliore, bentrovatafrida.fri ha scritto:Da questa sera ci sono anche io ,felice di rileggere e ritrovare i vecchi amici /e ,curiosa di conoscerne altri
Messaggio da templare1971 » 10/09/2013, 19:14
Io, non ti dico niente....frida.fri ha scritto:Da questa sera ci sono anche io ,felice di rileggere e ritrovare i vecchi amici /e ,curiosa di conoscerne altri
![wtf [smilie=wtf.gif]](./images/smilies/wtf.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 10/09/2013, 23:32
ma che carino che sei Ariete !! grazie mille ,anche se credo che una confusionaria come me basta e avanzaAriete1968 ha scritto:[...]
Se ce ne fossero maggiormente di persone come te, sto forum sarebbe migliore, bentrovata
![vibrate [smilie=vibrate.gif]](./images/smilies/vibrate.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 10/09/2013, 23:36
e va bè allora parlo io ! Templareeeeeeeeeeee mi sei mancatooooooooooooooooooootemplare1971 ha scritto:[...]
Io, non ti dico niente....
![shh [smilie=shh.gif]](./images/smilies/shh.gif)

Messaggio da Ariete1968 » 10/09/2013, 23:56
Non sei confusionaria, ma animatrice del portale, quindi ancora bentrovatafrida.fri ha scritto:[...]
ma che carino che sei Ariete !! grazie mille ,anche se credo che una confusionaria come me basta e avanza

Messaggio da templare1971 » 11/09/2013, 19:07
Bene, già meglio!frida.fri ha scritto:[...]
e va bè allora parlo io ! Templareeeeeeeeeeee mi sei mancatoooooooooooooooooooo![]()
Ma la prossima volta che sparisci.....
![toto [smilie=toto.gif]](./images/smilies/toto.gif)
Messaggio da Ariete1968 » 11/09/2013, 19:13
Ma cavaliere, mi mostri un lato che non sapevo esistesse in te, terribiletemplare1971 ha scritto:[...]
Bene, già meglio!

Messaggio da templare1971 » 11/09/2013, 19:17
Ciao Massimo ben ri-trovato!Ariete1968 ha scritto:[...]
Ma cavaliere, mi mostri un lato che non sapevo esistesse in te, terribile
Frida è Frida... unica ed inimitabile....
Coccolona, spumeggiante e piena di vita!
E quando manca, manca sul serio.... e si sente....

Messaggio da Ariete1968 » 11/09/2013, 19:22
Buonasera a te caro cavaliere, in realtà non me ne sono mai andato, leggevo ma non commentavo, poi ho visto il saluto entusiasta di frida e non ho resistito, bentrovato anche a te.templare1971 ha scritto:[...]
Ciao Massimo ben ri-trovato!
Frida è Frida... unica ed inimitabile....
Coccolona, spumeggiante e piena di vita!
E quando manca, manca sul serio.... e si sente....
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 12/09/2013, 14:18
ahahahaahahahahah...rido ...ahahahaahahahah ...ahahahahahahah ..continuo a ridere ...ahahahahahahtemplare1971 ha scritto:[...]
Bene, già meglio!
Messaggio da Ariete1968 » 12/09/2013, 14:25
Il cavaliere è terribile, ti fa morire...dalle risatefrida.fri ha scritto:[...]
ahahahaahahahahah...rido ...ahahahaahahahah ...ahahahahahahah ..continuo a ridere ...ahahahahahah

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 12/09/2013, 14:36
Ariete1968 ha scritto:[...]
Il cavaliere è terribile, ti fa morire...dalle risate
![rotflmao [smilie=rotflmao.gif]](./images/smilies/rotflmao.gif)
![roftl [smilie=roftl.gif]](./images/smilies/roftl.gif)
Messaggio da Ariete1968 » 12/09/2013, 17:59
E' cara devi metterti in fila, so che il cavaliere, in quanto tale, è pieno di ammiratrici che lo "lovvano", ma io sono libero...se vuoifrida.fri ha scritto:[...]
..ciao Ariete ,hai proprio ragione Templ è unico e inimitabile ,io lo "LOVVO "
![asd [smilie=asd.gif]](./images/smilies/asd.gif)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 12/09/2013, 22:32
in fila io ??? giammai !!Ariete1968 ha scritto:[...]
E' cara devi metterti in fila, so che il cavaliere, in quanto tale, è pieno di ammiratrici che lo "lovvano", ma io sono libero...se vuoi

![humm [smilie=humm.gif]](./images/smilies/humm.gif)
Messaggio da Ariete1968 » 12/09/2013, 23:06
Sia chiaro che lo immagino io sia pieno di "richieste" magari non lo è, confermo l'Ariete libero però, di quello ne sono sicuro.frida.fri ha scritto:[...]
in fila io ??? giammai !!,però son contenta per Templ e per le sue ammiratrici .Un Ariete libero ? strano !! molto strano !!
Messaggio da Pallina5 » 13/09/2013, 9:07
Ti lascio il compito di "intrattenere" in allegria gli altri...e dai un occhio a quello là...frida.fri ha scritto:[...]
grazie dell'accoglienza Pallina 5

Ciao spumeggiante..
Messaggio da Ariete1968 » 13/09/2013, 12:53
Sono sicuro che con "quello là" la cara Pallina intendeva il cavaliere, quello è terribile, con le sue punizioniPallina5 ha scritto:[...]
Ti lascio il compito di "intrattenere" in allegria gli altri...e dai un occhio a quello là...![]()
Ciao spumeggiante..

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 13/09/2013, 17:06
ho letto da poco la tua decisione ,e mi sento di rassicurarti per quanto riguarda l'amicizia tra me e Templare .noi non ci conosciamo realmente ma solo virtualmente ,l'affetto e le parole che scrivo nei suoi confronti spero non ti abbiano turbato al punto tale da farti andar via ,ne sarei davvero dispiaciutaPallina5 ha scritto:[...]
Ti lascio il compito di "intrattenere" in allegria gli altri...e dai un occhio a quello là...![]()
Ciao spumeggiante..
![sad [smilie=sad.gif]](./images/smilies/sad.gif)
Messaggio da templare1971 » 13/09/2013, 18:46
Tranquilla "Fridina"...frida.fri ha scritto:[...]
ho letto da poco la tua decisione ,e mi sento di rassicurarti per quanto riguarda l'amicizia tra me e Templare .noi non ci conosciamo realmente ma solo virtualmente ,l'affetto e le parole che scrivo nei suoi confronti spero non ti abbiano turbato al punto tale da farti andar via ,ne sarei davvero dispiaciuta
Pallina5 è stata, è, e sarà.. uno dei più bei regali che il forum mi abbia fatto! Siamo amicissimi anche fuori dal virtuale.. Non c'è niente da nascondere e quando una cosa è bella è bella!
Conosce benissimo quali sono le mie passioni, i miei interessi ed in tema del presente forum, le persone che preferisco..!

E soprattutto, apprezza la mia "toscanità"...
E' una ragazza con la testa sulle spalle, unica, che non mancherà un saluto "una tantum", a tutti noi...
Di questo, ne sono sicuro!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frida.fri » 13/09/2013, 21:20
bene ,mi fà piacere Temp ,ora torno a sorrideretemplare1971 ha scritto:[...]
Tranquilla "Fridina"...
Pallina5 è stata, è, e sarà.. uno dei più bei regali che il forum mi abbia fatto! Siamo amicissimi anche fuori dal virtuale.. Non c'è niente da nascondere e quando una cosa è bella è bella!
Conosce benissimo quali sono le mie passioni, i miei interessi ed in tema del presente forum, le persone che preferisco..!![]()
E soprattutto, apprezza la mia "toscanità"...
E' una ragazza con la testa sulle spalle, unica, che non mancherà un saluto "una tantum", a tutti noi...
Di questo, ne sono sicuro!

![) [smilie=).gif]](./images/smilies/%29.gif)
Messaggio da templare1971 » 17/09/2013, 22:33
frida.fri ha scritto:[...]
bene ,mi fà piacere Temp ,ora torno a sorriderebuona serata

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]