Salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Oniro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 settembre 2013
Età: 41

Salve

Messaggio da Oniro » 04/09/2013, 2:54

Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni, mi presenterei subito ma in questi frangenti tendo a dire anche troppo

la cosa + importante che vorrei premettere è che ho già frequentato molti forum nella speranza d'instaurare amicizie dal vivo, ma con scarsi risultati, x non parlare dei fiaschi con le ragazze [smilie=fifi.gif]

spero di avere maggior fortuna qui :rolleyes:

templare1971

Re: Salve

Messaggio da templare1971 » 06/09/2013, 18:34

Oniro ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni, mi presenterei subito ma in questi frangenti tendo a dire anche troppo

la cosa + importante che vorrei premettere è che ho già frequentato molti forum nella speranza d'instaurare amicizie dal vivo, ma con scarsi risultati, x non parlare dei fiaschi con le ragazze [smilie=fifi.gif]

spero di avere maggior fortuna qui :rolleyes:
Carissimo Oniro, benvenuto!
E tra l'altro, penso che tu ti sia già ben radicato, visto gli interventi!
:cheers:

Avatar utente
Oniro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 settembre 2013
Età: 41

Re: Salve

Messaggio da Oniro » 06/09/2013, 21:56

templare1971 ha scritto:[...]



Carissimo Oniro, benvenuto!
E tra l'altro, penso che tu ti sia già ben radicato, visto gli interventi!
:cheers:
ti ringrazio, da quello che ho potuto notare il forum è piuttosto fiacco, ho già scritto parecchi post per sondare il terreno e vedo che c'è assai poca vitalità

lo dico x esperienza, non è una critica la mia [smilie=ciau.gif]

Pallina5

Re: Salve

Messaggio da Pallina5 » 07/09/2013, 10:59

Oniro ha scritto:[...]



ti ringrazio, da quello che ho potuto notare il forum è piuttosto fiacco, ho già scritto parecchi post per sondare il terreno e vedo che c'è assai poca vitalità

lo dico x esperienza, non è una critica la mia [smilie=ciau.gif]
Benvenuto nel forum anche da parte mia :D

Infatti ,la tua non è una critica ma solo una corretta constatazione ;) , però che vuoi? si va a periodi, forse.

A presto Oniro, figlio della notte... io nei sogni ci sguazzo :rolleyes:

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34

Re: Salve

Messaggio da VolleyGirl » 08/09/2013, 10:37

Oniro ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni, mi presenterei subito ma in questi frangenti tendo a dire anche troppo

la cosa + importante che vorrei premettere è che ho già frequentato molti forum nella speranza d'instaurare amicizie dal vivo, ma con scarsi risultati, x non parlare dei fiaschi con le ragazze [smilie=fifi.gif]

spero di avere maggior fortuna qui :rolleyes:
Benvenuto Oniro!