la cosa + importante che vorrei premettere è che ho già frequentato molti forum nella speranza d'instaurare amicizie dal vivo, ma con scarsi risultati, x non parlare dei fiaschi con le ragazze
![fifi [smilie=fifi.gif]](./images/smilies/fifi.gif)
spero di avere maggior fortuna qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Oniro » 04/09/2013, 2:54
Messaggio da templare1971 » 06/09/2013, 18:34
Carissimo Oniro, benvenuto!Oniro ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni, mi presenterei subito ma in questi frangenti tendo a dire anche troppo
la cosa + importante che vorrei premettere è che ho già frequentato molti forum nella speranza d'instaurare amicizie dal vivo, ma con scarsi risultati, x non parlare dei fiaschi con le ragazze![]()
Messaggio da Oniro » 06/09/2013, 21:56
ti ringrazio, da quello che ho potuto notare il forum è piuttosto fiacco, ho già scritto parecchi post per sondare il terreno e vedo che c'è assai poca vitalitàtemplare1971 ha scritto:[...]
Carissimo Oniro, benvenuto!
E tra l'altro, penso che tu ti sia già ben radicato, visto gli interventi!
Messaggio da Pallina5 » 07/09/2013, 10:59
Benvenuto nel forum anche da parte miaOniro ha scritto:[...]
ti ringrazio, da quello che ho potuto notare il forum è piuttosto fiacco, ho già scritto parecchi post per sondare il terreno e vedo che c'è assai poca vitalità
lo dico x esperienza, non è una critica la mia
Messaggio da VolleyGirl » 08/09/2013, 10:37
Benvenuto Oniro!Oniro ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni, mi presenterei subito ma in questi frangenti tendo a dire anche troppo
la cosa + importante che vorrei premettere è che ho già frequentato molti forum nella speranza d'instaurare amicizie dal vivo, ma con scarsi risultati, x non parlare dei fiaschi con le ragazze![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]