Saluti alla Community

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
areatempesta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 agosto 2013
Età: 47

Saluti alla Community

Messaggio da areatempesta » 29/08/2013, 13:03

Ciao a tutti,

mi sono iscritto ieri 28 agosto 2013 per trovare nuove amicizie con le quali condividere idee, opinioni e scambiare consigli se richiesto.....
Sono una persona seria, che non ama prese in giro sotto ogni forma, non amo sprecare parole con chi non sa ascoltare, per il resto sono un convinto sostenitore del rispetto delle regole in ogni ambito....anche e "soprattutto nei rapporti interpersonali".
Per il resto mi si conosce con il tempo.....
Un saluto a tutti :)
Disincantato, di poche parole, almeno inizialmente.......non ho grilli per la testa e NON TOLLERO PRESE IN GIRO!! PENA FINE IMMEDIATA DI QUALSIVOGLIA RAPPORTO........INTESI!!! ;)

templare1971

Re: Saluti alla Community

Messaggio da templare1971 » 29/08/2013, 13:15

areatempesta ha scritto:Ciao a tutti,

mi sono iscritto ieri 28 agosto 2013 per trovare nuove amicizie con le quali condividere idee, opinioni e scambiare consigli se richiesto.....
Sono una persona seria, che non ama prese in giro sotto ogni forma, non amo sprecare parole con chi non sa ascoltare, per il resto sono un convinto sostenitore del rispetto delle regole in ogni ambito....anche e "soprattutto nei rapporti interpersonali".
Per il resto mi si conosce con il tempo.....
Un saluto a tutti :)
Benvenuto in forum...
Qualche ora fa, ero dalle tue parti!

Saluti ed a ritrovarci in forum!
:cheers:

raven303


Messaggio da raven303 » 29/08/2013, 13:17

Benvenuto

Pallina5

Re: Saluti alla Community

Messaggio da Pallina5 » 29/08/2013, 16:28

areatempesta ha scritto:Ciao a tutti,

mi sono iscritto ieri 28 agosto 2013 per trovare nuove amicizie con le quali condividere idee, opinioni e scambiare consigli se richiesto.....
Sono una persona seria, che non ama prese in giro sotto ogni forma, non amo sprecare parole con chi non sa ascoltare, per il resto sono un convinto sostenitore del rispetto delle regole in ogni ambito....anche e "soprattutto nei rapporti interpersonali".
Per il resto mi si conosce con il tempo.....
Un saluto a tutti :)
Benvenuto nel forum :)

Il rispetto delle regole è una cosa che piace anche a me, però sempre che siano regole sane ;) La serietà è da apprezzare ,credo.. peròspero tu non mi sia troppo quadrato, perché io inquanto "pallina" di quadrato ho ben poco :DD , e poi come si fa ad intenderci?! scherzo...
:ciao:

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: Saluti alla Community

Messaggio da Sophie08 » 29/08/2013, 17:26

areatempesta ha scritto:Ciao a tutti,

mi sono iscritto ieri 28 agosto 2013 per trovare nuove amicizie con le quali condividere idee, opinioni e scambiare consigli se richiesto.....
Sono una persona seria, che non ama prese in giro sotto ogni forma, non amo sprecare parole con chi non sa ascoltare, per il resto sono un convinto sostenitore del rispetto delle regole in ogni ambito....anche e "soprattutto nei rapporti interpersonali".
Per il resto mi si conosce con il tempo.....
Un saluto a tutti :)
Ciao, benvenuto nel forum!
Guarda, mi rispecchio molto nella tua presentazione, forse perchè, come dico sempre, ho una mentalità un po' "tedesca" :D
Peccato che viviamo in un paese lontano anni luce dal rispetto, dal rigore, dalla correttezza e da altre mille cose che, in fondo, sarebbero l'abc del vivere civile.
Buona permanenza nel forum, a presto! ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/08/2013, 18:38

benvenuto