neofita

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maregrand
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 agosto 2013
Età: 68

neofita

Messaggio da maregrand » 22/08/2013, 18:46

Buona sera a tutti. Appena arrivato, mi presento. Sono un neofita assoluto. Questo è il primo forum al quale mi iscrivo. Ho 57 anni e tanti difetti. Cercherò di risparmiarvene la maggior parte se non tutti... Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di noviziato. A presto, maregrand.[/i]

templare1971

Re: neofita

Messaggio da templare1971 » 22/08/2013, 19:18

maregrand ha scritto:Buona sera a tutti. Appena arrivato, mi presento. Sono un neofita assoluto. Questo è il primo forum al quale mi iscrivo. Ho 57 anni e tanti difetti. Cercherò di risparmiarvene la maggior parte se non tutti... Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di noviziato. A presto, maregrand.[/i]
Ciao Maregrand..
Benvenuto in forum!
:cheers:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: neofita

Messaggio da george clooney » 22/08/2013, 19:21

maregrand ha scritto:Buona sera a tutti. Appena arrivato, mi presento. Sono un neofita assoluto. Questo è il primo forum al quale mi iscrivo. Ho 57 anni e tanti difetti. Cercherò di risparmiarvene la maggior parte se non tutti... Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di noviziato. A presto, maregrand.[/i]
Benvenuto!

raven303


Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 14:41

Benvenuto tra noi