tecla nuovo arrivo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tecla

tecla nuovo arrivo

Messaggio da tecla » 11/09/2005, 2:01

ciao sono tecla mi sono appena iscritta nella speranza di conoscere gente nuova ed interessante visto che ultimamente mi sembra che fuori si stia facendo sempre più fatica riuscire a comunicare. Io non so cosa ne pensate voi a proposito e se questo sia un problema mio ma questa è la motivazione che mi ha spinto ad usare internet per fare amicizie nuove e devo ammettere che è la prima volta che ricorro alla tecnologia per riuscire a comunicare infatti sono anche un pò imbranata.Comunque a parte questo spero di ricevere tanti messaggi! ciao a tutti

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 11/09/2005, 2:18

Ciao tecla, benvenuta :)
La difficoltà di comunicare non è facile da superare, e non sempre internet aiuta...ma è giusto fare un tentativo, ci sto tentando anch'io...
E poi magari non limitare la comunicazione e renderla esclusivamente virtuale. E mi sembra che questo sito sia fatto apposta per una continuazione reale delle amicizie!

Tu di dove sei?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 11/09/2005, 8:33

Ciao Teclia bellissimo nome :D Ben arrivata qui troverei sicuramente tanti amici. Fatti un giro per le varie tipologie di topic presenti e rispondi a cio che ti interessa oppure proponi argomenti nuovi. Se hai qualche problema chiedi pure ;) :DD

tecla

buongiorno

Messaggio da tecla » 11/09/2005, 9:24

ciao, grazie di aver risposto perchè noi donne siamo mattiniere? Avrei voluto dormire anch'o ma come vedi non riesco a farlo! spero veramente di incontrare nuovi amici anche se per quello che è internet sono un pò dubbiosa e diffidente comunque tentare penso che ne alga la pena!!

Matt


Messaggio da Matt » 11/09/2005, 10:51

benvenuta tra noi tecla pure io sono mattutino stamattina :P alle 10.50 sono già in piedi :DD

ciao a presto

Avatar utente
juliancope
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 56

ciao

Messaggio da juliancope » 11/09/2005, 11:08

ciao tecla
concordo pienamente con quello che hai detto.
Anch'io ho le difficoltà che hai tu e sono convinto che questo forum
sia ancora un'isola felice nella giungla di internet

ciao

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: tecla nuovo arrivo

Messaggio da Massimo » 11/09/2005, 11:51

tecla ha scritto:ciao sono tecla mi sono appena iscritta nella speranza di conoscere gente nuova ed interessante visto che ultimamente mi sembra che fuori si stia facendo sempre più fatica riuscire a comunicare. Io non so cosa ne pensate voi a proposito e se questo sia un problema mio ma questa è la motivazione che mi ha spinto ad usare internet per fare amicizie nuove e devo ammettere che è la prima volta che ricorro alla tecnologia per riuscire a comunicare infatti sono anche un pò imbranata.Comunque a parte questo spero di ricevere tanti messaggi! ciao a tutti
Ciao Tecla benvenuta, internet è un ottimo mezzo per comunicare ed' esprimere i nostri pensieri in tutta semplicita, chissa che dialogando non scopri qualche buon amico con cui condividere le serate , ma parlaci di te di dove sei, lavori, studi.
......Snake....

Lady76


Messaggio da Lady76 » 11/09/2005, 14:12

Ciao Tecla,


Condivido in pieno quello che hai scritto...Io normalmente sono molto impegnata con il lavoro, e quando finalmente ho u pò di tempo libero non vedo l'ora di fare qualcosa, allora chiamo u'amica e le dico" vieni al cinema?" e lei "no, che pizza il cinema..." allora chiamo un alto e propongo di uscire per una birra, e mi sento dire "no, domattina avoro e se esco non mi alzo...", senza contare la massa di amiche e amici sposati o con bimbo piccolo che ormai sono completamente (e giustamente) assorbiti dalla famiglia...Alora mi dico ok, vedrò di farmi nuovi amici: così mi iscrivo in una nuova palestra, frequento un corso di inglese o chiamo persone che non sentivo da una vita...E il risultato finora é stato comunque deludente!
Così ho pensato anch'io di provare con internet, in fondo uno dei miei migliori amici "reali" l'ho conosciuto proprio in chat! Ci siamo sentiti x un pò e una sera sono andata a sentirlo suonare (suonavano cover dei red hot, a me piacciono molto), e siamo diventati grandi amici!

Tu di dove sei? E cosa fai di bello?


Lady76

tecla


Messaggio da tecla » 11/09/2005, 18:19

ciao a tutti ma se io voglio mandare un messaggio privato o comunque rispondere a uno o una in particolare perchè mi dice che ancora non posso farlo? Vi prego qualcuno mi spieghi comunque adesso vi parlo un po' di me!! Vi prego non rispondete ma chi se ne frega! Io ho 31 anni come vedete dai miei dati sono separata ed ho due splendidi bambini di 4 e 2 anni la mia vitaa sentimntale non è mai stata piatta come adesso e per fortuna o loro che mi ricordano comunque di essere fortunata! il padre? il padre e un codardo traditore ma per fortuna è un padre presente al contrario di molti altri! Cosi mi rimangono questi sabati e domeniche libere dove abituata a correre tutta la settimana la casa il lavoro ecc... mi sembra che il tempo non passi mai!! Ho due grandi amiche che comunque non possono riempire i miei vuoti e specialmente quelli sentimentali. Ecco questa è un pò a mia vita riassunta in poche molte poche parole!

Matt


Messaggio da Matt » 11/09/2005, 18:32

tecla ha scritto:ciao a tutti ma se io voglio mandare un messaggio privato o comunque rispondere a uno o una in particolare perchè mi dice che ancora non posso farlo? Vi prego qualcuno mi spieghi comunque adesso vi parlo un po' di me!!
devi raggiungere un tot di messaggi inviati prima di poter inviare email e mp ??? ti spiegherà megli oqualche moderatore.

per il resto beh che dire spero arrivi presto la felicità e la tranquillità per te ciao

Freespirit

Re: tecla nuovo arrivo

Messaggio da Freespirit » 11/09/2005, 19:17

tecla ha scritto:ciao sono tecla mi sono appena iscritta nella speranza di conoscere gente nuova ed interessante visto che ultimamente mi sembra che fuori si stia facendo sempre più fatica riuscire a comunicare. Io non so cosa ne pensate voi a proposito e se questo sia un problema mio ma questa è la motivazione che mi ha spinto ad usare internet per fare amicizie nuove e devo ammettere che è la prima volta che ricorro alla tecnologia per riuscire a comunicare infatti sono anche un pò imbranata.Comunque a parte questo spero di ricevere tanti messaggi! ciao a tutti
benvenuta su Mailamici qua di certo troverai un sacco di bella gente con cui condividere ogni cosa e se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: buongiorno

Messaggio da Sabrina » 11/09/2005, 20:38

tecla ha scritto:ciao, grazie di aver risposto perchè noi donne siamo mattiniere? Avrei voluto dormire anch'o ma come vedi non riesco a farlo! spero veramente di incontrare nuovi amici anche se per quello che è internet sono un pò dubbiosa e diffidente comunque tentare penso che ne alga la pena!!
Si si sempre mattiniera io :D Il mattino ha l'oro in bocca ..si dice cosi no? Comunque Tecla , se vuoi conoscere e farti conoscere, il modo migliore è partecipare ai forum :)