Ciao a tutti.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Daniele

Ciao a tutti.

Messaggio da Daniele » 11/09/2005, 0:36

Mi chiamo Daniele ho 37 anni e sono toscano. Perchè mi sono iscritto?
Per confrontarmi con tante altre persone, per scambiarsi opinioni ecc.
Sono un tipo allegro amante della natura in particolare la montagna,mi piacciono gli animali e sono convinto di tutto quello che è alternativo, sfruttiamo le risorse e le energie che la natura ci ha donato!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 11/09/2005, 2:21

Ciao Daniele, mi è piaciuto molto ciò che hai scritto e non posso far altro che approvarlo :)

Buona permanenza sul forum ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 11/09/2005, 8:36

Ciao Daniele :D Ben arrivato!! animali e natura son pure mie grandi passioni. Divertiti qui con noi!

Matt


Messaggio da Matt » 11/09/2005, 10:55

Benvenuto tra noi Daniele :)

bambolina


Messaggio da bambolina » 11/09/2005, 11:01

benvenuto daniele!! ;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Massimo » 11/09/2005, 11:57

Daniele ha scritto:Mi chiamo Daniele ho 37 anni e sono toscano. Perchè mi sono iscritto?
Per confrontarmi con tante altre persone, per scambiarsi opinioni ecc.
Sono un tipo allegro amante della natura in particolare la montagna,mi piacciono gli animali e sono convinto di tutto quello che è alternativo, sfruttiamo le risorse e le energie che la natura ci ha donato!
ciao Daniele benvenuto, amare gl' animali e la cosa più nobile che un uomo possa fare, quindi ultra benvenuto
......Snake....

Bianca

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Bianca » 11/09/2005, 12:26

Daniele ha scritto:Mi chiamo Daniele ho 37 anni e sono toscano. Perchè mi sono iscritto?
Per confrontarmi con tante altre persone, per scambiarsi opinioni ecc.
Sono un tipo allegro amante della natura in particolare la montagna,mi piacciono gli animali e sono convinto di tutto quello che è alternativo, sfruttiamo le risorse e le energie che la natura ci ha donato!



Caspita :? !... abbiamo tante cose in comune :rolleyes: benvenutooooooooooooooooooooooo :D

nota

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da nota » 11/09/2005, 23:24

Daniele ha scritto:Mi chiamo Daniele ho 37 anni e sono toscano. Perchè mi sono iscritto?
Per confrontarmi con tante altre persone, per scambiarsi opinioni ecc.
Sono un tipo allegro amante della natura in particolare la montagna,mi piacciono gli animali e sono convinto di tutto quello che è alternativo, sfruttiamo le risorse e le energie che la natura ci ha donato!
benvenuto daniele! :P Ooooohhh!finalmente qualcuno ch ama la montagna!ero stufa di esserela solita "pecora nera"!
ben arrivato! ;)
che fai di bello nella vita?sai che non sono mai stata in toscana,ma peso mi piacerebbe....
:ciao:
Nota

lis@

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da lis@ » 12/09/2005, 14:34

Daniele ha scritto:Mi chiamo Daniele ho 37 anni e sono toscano. Perchè mi sono iscritto?
Per confrontarmi con tante altre persone, per scambiarsi opinioni ecc.
Sono un tipo allegro amante della natura in particolare la montagna,mi piacciono gli animali e sono convinto di tutto quello che è alternativo, sfruttiamo le risorse e le energie che la natura ci ha donato!

miticoooooo....!!!!! :D ....???? io amo la montagna e gli animali....soprattutto i cani.....!!!!!benvenuto...!!!!

Daniele

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Daniele » 12/09/2005, 22:50

nota ha scritto:[...]



benvenuto daniele! :P Ooooohhh!finalmente qualcuno ch ama la montagna!ero stufa di esserela solita "pecora nera"!
ben arrivato! ;)
che fai di bello nella vita?sai che non sono mai stata in toscana,ma peso mi piacerebbe....
:ciao:
Nota
Grazie del benvenuto,Nota. ;) Della toscana faccio parte della provincia Pistoiese e sono contento che ti piaccia la regione in cui sono nato. Nella vita sono un modesto operaio che cerca di sopravvivere a questo continuo correre del progresso che tanto da ma tanto toglie.
Non credo tu sia una pecora nera, chi non conosce la montagna non sa quanto sia bello ascoltare il suo silenzio e immergersi nella maestosità delle sue bellezze. Amo molto le alpi soprattutto quelle dolomitiche in particolare il gruppo del Sella e le Tre cime di Lavaredo. Stupende.
Mi piacciono molto anche gli animali anche se nel mio indice di gradimento all'ultimo posto metto il gatto, perchè lo ritengo una creatura che prende ma non da nulla. Stupendi sono i cavalli, non smetterei mai di guardarli,bellissima è una stalla con tanti vitelli e mucche che da lontano emana quel suo,per me, stupendo odore. sorprendenti sono le oche oltre che meravigliose perchè sono molto affettuose e dolci. Poi ce ne sarebbero molti altri senza contare tutti gli animali selvatici tra cui il lupo che da noi,dell'appennino tosco/emiliano usa come passaggio. In definitiva mi ritengo una persona che ama la semplicità e le vecchie maniere di vivere ma che purtroppo oggi giorno non si usano più, o forse servono a me per fantasticare con la mente, sperando che un domani si possa ritornare a come vivevano i nostri nonni. Aspetto tue notizie.Ciao.

nota

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da nota » 13/09/2005, 13:22

Daniele ha scritto:[...]



Grazie del benvenuto,Nota. ;) Della toscana faccio parte della provincia Pistoiese e sono contento che ti piaccia la regione in cui sono nato. Nella vita sono un modesto operaio che cerca di sopravvivere a questo continuo correre del progresso che tanto da ma tanto toglie.
Non credo tu sia una pecora nera, chi non conosce la montagna non sa quanto sia bello ascoltare il suo silenzio e immergersi nella maestosità delle sue bellezze. Amo molto le alpi soprattutto quelle dolomitiche in particolare il gruppo del Sella e le Tre cime di Lavaredo. Stupende.
Mi piacciono molto anche gli animali anche se nel mio indice di gradimento all'ultimo posto metto il gatto, perchè lo ritengo una creatura che prende ma non da nulla. Stupendi sono i cavalli, non smetterei mai di guardarli,bellissima è una stalla con tanti vitelli e mucche che da lontano emana quel suo,per me, stupendo odore. sorprendenti sono le oche oltre che meravigliose perchè sono molto affettuose e dolci. Poi ce ne sarebbero molti altri senza contare tutti gli animali selvatici tra cui il lupo che da noi,dell'appennino tosco/emiliano usa come passaggio. In definitiva mi ritengo una persona che ama la semplicità e le vecchie maniere di vivere ma che purtroppo oggi giorno non si usano più, o forse servono a me per fantasticare con la mente, sperando che un domani si possa ritornare a come vivevano i nostri nonni. Aspetto tue notizie.Ciao.
Ciao daniele...grazie per la riposta....
Leggendo il tuo messaggio, mi ritrovo molto in te:sai?Anch'io sono un po'-molto!-"retrò".... :shy:
Adoro le cose semplici e antiche, anzi...vecchie!che emanano un fascino particolare!e amch'io-come i bambini con cui lavoro- sono sempre attirata da una...fattoria! ;) non so se mi spiego!mannaggia!Insomma sono letteralmente fuori dal tempo :!:

Grazie per avermi scritto, aspetto tue news!
:mangahappy:
Nots

Daniele

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da Daniele » 14/09/2005, 0:17

nota ha scritto:[...]



Ciao daniele...grazie per la riposta....
Leggendo il tuo messaggio, mi ritrovo molto in te:sai?Anch'io sono un po'-molto!-"retrò".... :shy:
Adoro le cose semplici e antiche, anzi...vecchie!che emanano un fascino particolare!e amch'io-come i bambini con cui lavoro- sono sempre attirata da una...fattoria! ;) non so se mi spiego!mannaggia!Insomma sono letteralmente fuori dal tempo :!:

Grazie per avermi scritto, aspetto tue news!
:mangahappy:
Nots
Ciao Nota, non ho capito di dove 6. Dal lavoro che svolgi devi essere una persona dolcissima ma nel contempo frizzante, paziente e decisa. Ma soprattutto devi avere molta ma molta pazienza per stare con i bambini!!!
Insegni alla materna o elementare? Non so se la direzione scolastica in cui lavori organizza gite da far fare ai bambini presso fattorie,stalle,maneggi, perchè da noi no! i nostri li portano allo zoo a vedere come si è ambientato l'orso bianco nell'estate pistoiese quando c'è 35° all'ombra, o fargli ammirare (parlo di mio figlio) i dipinti di De Chirico(mi sembra si chiami così),tante volte lo incontrassero per strada!!! O forse, nella vita di tutti i giorni è più facile che incontrino una mucca! Te che dici? Oggi trattiamo i bambini come se fossero bambole di ceramica,ci preoccupiamo che diventino vegetariani per non fargli sapere come fanno i maiali,conigli ,polli,tacchini ecc. a suicidarsi per poi finire sulle nostre tavole. Facciamola finita, portiamoli da un contadino e dopo avergli fatto assaggiare un sorso di latte appena munto, è bene che vedano come si suicidano questi animali, forse rimarranno impressionati ma aiutiamoli a capire, non nascondiamoli allla natura delle cose. Io hai miei figli di 5 e 10 anni ho già spiegato tutto questo,forse sbaglio,forse no,personalmente per un breve periodo ho convissuto con queste cose e mi sembravano del tutto naturali. Sicuramente è più difficile spiegargli perchè nelle guerre l'uomo ammazza l'uomo. Ciao.