eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
imparoavivere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 agosto 2013
Età: 69

eccomi

Messaggio da imparoavivere » 20/08/2013, 11:12

Ciao a tutti. Eccomi in questo forum, alla ricerca di conoscenze. Buone e sane conoscenze, che potrebbero trasformarsi in vere amicizie. Amicizia è una parola molto seria: dalle amiche/ci ci si aspetta comprensione e tolleranza. E' difficile accettare dagli altri, forse perché lo è altrettanto in noi stessi, tutto quello che non ci piace. Ho 58 anni e la vita mi ha portato ad essere molto, forse troppo, selezionatrice (o lo sono sempre stata?). Imparoavivere, anche con le nuove amicizie.
In poche parole: eccomi!

:)
tutto serve tutto passa

templare1971

Re: eccomi

Messaggio da templare1971 » 20/08/2013, 12:44

imparoavivere ha scritto:Ciao a tutti. Eccomi in questo forum, alla ricerca di conoscenze. Buone e sane conoscenze, che potrebbero trasformarsi in vere amicizie. Amicizia è una parola molto seria: dalle amiche/ci ci si aspetta comprensione e tolleranza. E' difficile accettare dagli altri, forse perché lo è altrettanto in noi stessi, tutto quello che non ci piace. Ho 58 anni e la vita mi ha portato ad essere molto, forse troppo, selezionatrice (o lo sono sempre stata?). Imparoavivere, anche con le nuove amicizie.
In poche parole: eccomi!

:)
In poche parole... Spero che tu ti trovi bene e ti do il benvenuto in forum!
;)

Pallina5

Re: eccomi

Messaggio da Pallina5 » 20/08/2013, 14:53

imparoavivere ha scritto:Ciao a tutti. Eccomi in questo forum, alla ricerca di conoscenze. Buone e sane conoscenze, che potrebbero trasformarsi in vere amicizie. Amicizia è una parola molto seria: dalle amiche/ci ci si aspetta comprensione e tolleranza. E' difficile accettare dagli altri, forse perché lo è altrettanto in noi stessi, tutto quello che non ci piace. Ho 58 anni e la vita mi ha portato ad essere molto, forse troppo, selezionatrice (o lo sono sempre stata?). Imparoavivere, anche con le nuove amicizie.
In poche parole: eccomi!

:)
Hem, naturalmente il mio benvenuto tra noi te lo do con piacere...ma mica ho ben capito se hai 43 o 58 anni? e poi se sei uomo o donna?perchè parli al femminile ma nel profilo sei uomo... :?

In ogni caso benvenuto/a così non sbaglio ;)

Avatar utente
imparoavivere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 agosto 2013
Età: 69

Re: eccomi

Messaggio da imparoavivere » 21/08/2013, 6:45

Pallina5 ha scritto:[...]



Hem, naturalmente il mio benvenuto tra noi te lo do con piacere...ma mica ho ben capito se hai 43 o 58 anni? e poi se sei uomo o donna?perchè parli al femminile ma nel profilo sei uomo... :?

In ogni caso benvenuto/a così non sbaglio ;)
Non so cosa possa essere
successo nel mio profilo: mi ha cambiato sesso e la cosa non mi piace. Mi ha fatta più giovane e mi piace ancora meno: rivivere gli anni bui che mi hanno portato fino a qui! Per carità : ai 58 ci sono già arrivata ed ora, finalmente...imparoavivere ;)
tutto serve tutto passa

Ariete1968

Re: eccomi

Messaggio da Ariete1968 » 21/08/2013, 19:24

imparoavivere ha scritto:Ciao a tutti. Eccomi in questo forum, alla ricerca di conoscenze. Buone e sane conoscenze, che potrebbero trasformarsi in vere amicizie. Amicizia è una parola molto seria: dalle amiche/ci ci si aspetta comprensione e tolleranza. E' difficile accettare dagli altri, forse perché lo è altrettanto in noi stessi, tutto quello che non ci piace. Ho 58 anni e la vita mi ha portato ad essere molto, forse troppo, selezionatrice (o lo sono sempre stata?). Imparoavivere, anche con le nuove amicizie.
In poche parole: eccomi!

:)
Ma che bella presentazione, complimenti, credo che tu sia venuta nel posto giusto per fare nuove conoscenze, qua siamo tutti persone piacevoli con i nostri pregi e difetti, proprio come potresti trovare nella vita vera, ma vedo che hai già conisciuto due dei migliori qui, ovvero, il cavaliere templare e la cara Pallina, quindi, benvenuta, io sono Massimo da Alessandria