Eccomi....una new entry,spero gradita!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SaraFanNegramaro

Eccomi....una new entry,spero gradita!

Messaggio da SaraFanNegramaro » 10/09/2005, 18:56

Ciao a tutti, eccomi qui, capitata per caso sul vostro forum(e chissà se poi esiste il caso...)
sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria, napoletana.
Non so se è "giusto" stare qui ad annoiarvi parlandovi di me...ma chissà magari qualcuno troverà addirittura "decente" questo monologo!
Sono una fan dei Negramaro e di Grafica web...
Spero di trovarmi bene qui nel forum e di fare amicizia visto che comunque nella realtà di amici quasi non ne ho (eppure non credo di avere un brutto carattere..solo che magari...parlo troppo :D )
Sono fidanzata...una storia difficile, di quelle complicate...ma ci amiamo e mi piace pensare che tutto prima o poi si aggiusterà!!!!

Stop al monologo!!
:D

Matt


Messaggio da Matt » 10/09/2005, 19:01

ti chiami Sara? bellissimo nome :P
qui non è mai abbastanza paralre quindi meglio così se parli tanto :) l'importante e che non scappi dopo questo post :)
amici ne troverai a valanghe
insomma benvenuta tra noi

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/09/2005, 19:03

Bel monologo e bella presentazione :D

Benvenuta cara fan!! Certamente qui hai trovato il posto giusto per contattare tanti amici e fare tanta amicizia quindi datti da fare eheh ;)

BENVENUTA!!

:ciao:

SaraFanNegramaro


Messaggio da SaraFanNegramaro » 10/09/2005, 19:10

non ho alcuna intenzione di scappare dopo questo post! Mi piace pensare che questo forum piano piano sarà come un angolino intimo a cui fare ritorno sempre volentieri!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Eccomi....una new entry,spero gradita!

Messaggio da Massimo » 10/09/2005, 19:13

SaraFanNegramaro ha scritto:Ciao a tutti, eccomi qui, capitata per caso sul vostro forum(e chissà se poi esiste il caso...)
sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria, napoletana.
Non so se è "giusto" stare qui ad annoiarvi parlandovi di me...ma chissà magari qualcuno troverà addirittura "decente" questo monologo!
Sono una fan dei Negramaro e di Grafica web...
Spero di trovarmi bene qui nel forum e di fare amicizia visto che comunque nella realtà di amici quasi non ne ho (eppure non credo di avere un brutto carattere..solo che magari...parlo troppo :D )
Sono fidanzata...una storia difficile, di quelle complicate...ma ci amiamo e mi piace pensare che tutto prima o poi si aggiusterà!!!!

Stop al monologo!!
:D
benvenuta un' altra campana ciao
l
......Snake....

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 10/09/2005, 19:16

Ciao Sara, benvenuta :D
Io sono Mauro, dalla provincia di Lecco e ho 24 anni.

Finite le presentazioni, spero di leggerti in giro per il forum prossimamente. ;)

SaraFanNegramaro


Messaggio da SaraFanNegramaro » 10/09/2005, 19:22

tornerò stasera sul tardino...ora sto uscendo!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto

SaraFanNegramaro


Messaggio da SaraFanNegramaro » 16/09/2005, 12:05

eccomi di nuovo....purtroppo avvenimenti spiacevoli mi hanno tenuta lontana dal forum...spero di rifarmi in questi giorni!!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 16/09/2005, 12:08

SaraFanNegramaro ha scritto:eccomi di nuovo....purtroppo avvenimenti spiacevoli mi hanno tenuta lontana dal forum...spero di rifarmi in questi giorni!!!!
gia iniziavamo a preoccuparci delle tua scomparsa...

ma che è successo :O :O :O

Benternota fan ;) :ciao:

SaraFanNegramaro


Messaggio da SaraFanNegramaro » 16/09/2005, 12:17

è successo che sono stata impegnata a rimettere a posto i pezzetti della mia giovane vita.... ho fatto un po' di pulizia....e per l'ennesima volta ho avuto conferma del fatto che intorno a me ho persone viscide.... pronte a pugnalarti alle spalle e a raccontare balle solo per tenerti buona buona.... ma ho detto BASTA...

azzurra


Messaggio da azzurra » 16/09/2005, 12:25

Ciao :) Benvenuta anche da parte mia!!!!Vedrai che qui troverai tanti nuovi amici e persone simpatiche e divertenti ! Assicurato! :ciao: