Cerco amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PoshSpice97
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2013
Età: 27

Cerco amicizia

Messaggio da PoshSpice97 » 16/08/2013, 2:19

Ciao a tutti sono Vale e ho 16 anni.... sono una ragazza solare e gentile ma purtroppo a causa del mio carattere un po' particolare o perso i miei amici e le mie amiche................... bene, decisa a cambiare cerco delle amiche appassionate di moda come me, con cui uscire in centro e nei locali a brescia per parlare del più e del meno e ballare!!!!!
Amiche sincere con cui confidarsi e creare una bella compagnia, amiche su cui contare, visto che mi sono sempre ritrovata sola nel momento del bisogno!!!!
Amo lo shopping e i tacchi alti, quindi spero di trovare amiche con la mia stessa passione e con cui uscire in tacchi a spillo e vestiti eleganti!!!!!!!
Possibilmente amiche dai 16 ai 20 anni con cui parlare di segreti, RAGAZZI e con cui instaurare amicizie durature e sincere :D
Spero di trovare persone nella mia stessa situazione, che si sentono sole e che hanno bisogno di amiche sincere :)
Ciaooooooooooo
Ciao sono una ragazza che vive in provincia di Brescia appassionata di moda, adoro le scarpe alte, uso solo quelle :D

raven303

Re: Cerco amicizia

Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 14:32

PoshSpice97 ha scritto:Ciao a tutti sono Vale e ho 16 anni.... sono una ragazza solare e gentile ma purtroppo a causa del mio carattere un po' particolare o perso i miei amici e le mie amiche................... bene, decisa a cambiare cerco delle amiche appassionate di moda come me, con cui uscire in centro e nei locali a brescia per parlare del più e del meno e ballare!!!!!
Amiche sincere con cui confidarsi e creare una bella compagnia, amiche su cui contare, visto che mi sono sempre ritrovata sola nel momento del bisogno!!!!
Amo lo shopping e i tacchi alti, quindi spero di trovare amiche con la mia stessa passione e con cui uscire in tacchi a spillo e vestiti eleganti!!!!!!!
Possibilmente amiche dai 16 ai 20 anni con cui parlare di segreti, RAGAZZI e con cui instaurare amicizie durature e sincere :D
Spero di trovare persone nella mia stessa situazione, che si sentono sole e che hanno bisogno di amiche sincere :)
Ciaooooooooooo
Difficilmente potremo essere amiche, però posso darti comunque il benvenuto, credo. Fino a qualche anno fa venivo a ballare in zona a Brescia, ma i rientri si facevano sempre più duri, specie le volte (o quegli ultimi km) in cui ero da solo.

PoshSpice97
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2013
Età: 27

Re: Cerco amicizia

Messaggio da PoshSpice97 » 24/08/2013, 16:29

raven303 ha scritto:[...]



Difficilmente potremo essere amiche, però posso darti comunque il benvenuto, credo. Fino a qualche anno fa venivo a ballare in zona a Brescia, ma i rientri si facevano sempre più duri, specie le volte (o quegli ultimi km) in cui ero da solo.


Ti ringrazio moltissimo :) sei gentile, grazie
Ciao sono una ragazza che vive in provincia di Brescia appassionata di moda, adoro le scarpe alte, uso solo quelle :D

raven303

Re: Cerco amicizia

Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 16:32

PoshSpice97 ha scritto:[...]

Ti ringrazio moltissimo :) sei gentile, grazie
grazie a te. Dimenticavo di dirti che possiamo comunque essere amici se vuoi, quello si! :D

PoshSpice97
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 luglio 2013
Età: 27

Re: Cerco amicizia

Messaggio da PoshSpice97 » 24/08/2013, 17:50

raven303 ha scritto:[...]



grazie a te. Dimenticavo di dirti che possiamo comunque essere amici se vuoi, quello si! :D

si certo, mandami un messaggio privato
Ciao sono una ragazza che vive in provincia di Brescia appassionata di moda, adoro le scarpe alte, uso solo quelle :D