nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lampo62

nuovo

Messaggio da lampo62 » 10/09/2005, 11:39

salve a tutti sono appena arrivato

Bianca

Re: nuovo

Messaggio da Bianca » 10/09/2005, 12:43

lampo62 ha scritto:salve a tutti sono appena arrivato






Ehm.. :rolleyes: ..ehm...se non chiedo troppo ci puoi parlare un po di te.. :shy: cosi..tanto per conoscerci meglio ;) e intanto ..benvenutooooo :yodance:

Freespirit

Re: nuovo

Messaggio da Freespirit » 10/09/2005, 13:39

lampo62 ha scritto:salve a tutti sono appena arrivato
Ben arrivato anche da parte mia lampo e come dice Bianca facci sapere chi sei e cosa combini nella vita :DD :DD

Buon viaggio

:ciao:

Matt


Messaggio da Matt » 10/09/2005, 13:56

benvenuto tra noi :)

complimenti sei riuscito a fare una presentazione più corta della mia :DD

fatti conoscere un po meglio :)

ciao

pippinazzo011

è arrivato lampo62

Messaggio da pippinazzo011 » 10/09/2005, 14:13

Ciao, lampo62, :D
ben arrivato!
Ci parli un pò di te?
:ciao:
:)))

lampo62

qualcosa di me???

Messaggio da lampo62 » 12/09/2005, 11:09

vabbe ragazzi solo poche cose il resto lochi vorra farlo.

Normalissimo esemplare di uomo toscano 43 anni lavoro come responsabile di magazzino in una multinazionale sono qui per cercare nuovi amici e sono sicuro che li trovero'.

per adesso e tutto ciaooooo :DD

Freespirit

Re: qualcosa di me???

Messaggio da Freespirit » 12/09/2005, 11:17

lampo62 ha scritto:vabbe ragazzi solo poche cose il resto lochi vorra farlo.

Normalissimo esemplare di uomo toscano 43 anni lavoro come responsabile di magazzino in una multinazionale sono qui per cercare nuovi amici e sono sicuro che li trovero'.

per adesso e tutto ciaooooo :DD
Lampo sempre breve e conciso eh!! su su parlaci di piu di te cosi magari ti conosceremo sempre di piu no ;)

lampo62


Messaggio da lampo62 » 12/09/2005, 11:45

di piu?? neeee cosi scopro i miei altarini?? dai a parte di scherzi non saprei che dire

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 12/09/2005, 11:50

lampo62 ha scritto:di piu?? neeee cosi scopro i miei altarini?? dai a parte di scherzi non saprei che dire
Come no :O hai 43 anni e non sai cosa raccontare di te :O fai un piccolo sforzo dai... non essere timido :shy: vedrai che con noi ti troverai molto bene ;) siamo molto socievoli e amichevoli... quindi via la timidezza e apriti :D

twyfel


Messaggio da twyfel » 12/09/2005, 13:03

Freespirit ha scritto:[...]



Come no :O hai 43 anni e non sai cosa raccontare di te :O fai un piccolo sforzo dai... non essere timido :shy: vedrai che con noi ti troverai molto bene ;) siamo molto socievoli e amichevoli... quindi via la timidezza e apriti :D

ciao lampo...

aspetto il tuono delle tue rivelazioni... ;) :DD

lampo62


Messaggio da lampo62 » 12/09/2005, 13:23

boh la mia vita e cosi monotona con alti e bassi quindi .......

so cosi un ce posso fa nulla