New entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
raven303

New entry

Messaggio da raven303 » 12/08/2013, 13:27

Ciao a tutti, sono Omar, 29 anni, metalmeccanico, vivo a metà tra la provincia di Novara e Varese. Non ho problemi a spostarmi a Sesto Calende, Castelletto, Arona, Borgomanero, Gallarate, Varese & Novara. Ho voglia di fare nuove conoscenze, amo scoprire e imparare cose nuove e desidero ampliare i miei interessi.
Non sono molto bravo a presentarmi, quindi è molto più semplice se fate domande.

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: New entry

Messaggio da Sophie08 » 12/08/2013, 14:10

raven303 ha scritto:Ciao a tutti, sono Omar, 29 anni, metalmeccanico, vivo a metà tra la provincia di Novara e Varese. Non ho problemi a spostarmi a Sesto Calende, Castelletto, Arona, Borgomanero, Gallarate, Varese & Novara. Ho voglia di fare nuove conoscenze, amo scoprire e imparare cose nuove e desidero ampliare i miei interessi.
Non sono molto bravo a presentarmi, quindi è molto più semplice se fate domande.
Ciao, benvenuto!
Siamo vicini di casa più o meno! Io abito nella parte a sud di Novara, verso il pavese per intenderci, comunque brutti posti :D
Partecipando alle varie discussioni ci si conosce un po' meglio... ;)
Buona giornata!

raven303

Re: New entry

Messaggio da raven303 » 12/08/2013, 20:46

Sophie08 ha scritto:[...]



Ciao, benvenuto!
Siamo vicini di casa più o meno! Io abito nella parte a sud di Novara, verso il pavese per intenderci, comunque brutti posti :D
Partecipando alle varie discussioni ci si conosce un po' meglio... ;)
Buona giornata!
Grazie. Non sono posti poi tanto brutti, dai... ammetto che ci sono passato pochissimo, ma vabbè... Spero di prendere in fretta la mano per non perdermi tra le discussioni ^^

templare1971

Re: New entry