New entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
raven303

New entry

Messaggio da raven303 » 12/08/2013, 13:27

Ciao a tutti, sono Omar, 29 anni, metalmeccanico, vivo a metà tra la provincia di Novara e Varese. Non ho problemi a spostarmi a Sesto Calende, Castelletto, Arona, Borgomanero, Gallarate, Varese & Novara. Ho voglia di fare nuove conoscenze, amo scoprire e imparare cose nuove e desidero ampliare i miei interessi.
Non sono molto bravo a presentarmi, quindi è molto più semplice se fate domande.

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: New entry

Messaggio da Sophie08 » 12/08/2013, 14:10

raven303 ha scritto:Ciao a tutti, sono Omar, 29 anni, metalmeccanico, vivo a metà tra la provincia di Novara e Varese. Non ho problemi a spostarmi a Sesto Calende, Castelletto, Arona, Borgomanero, Gallarate, Varese & Novara. Ho voglia di fare nuove conoscenze, amo scoprire e imparare cose nuove e desidero ampliare i miei interessi.
Non sono molto bravo a presentarmi, quindi è molto più semplice se fate domande.
Ciao, benvenuto!
Siamo vicini di casa più o meno! Io abito nella parte a sud di Novara, verso il pavese per intenderci, comunque brutti posti :D
Partecipando alle varie discussioni ci si conosce un po' meglio... ;)
Buona giornata!

raven303

Re: New entry

Messaggio da raven303 » 12/08/2013, 20:46

Sophie08 ha scritto:[...]



Ciao, benvenuto!
Siamo vicini di casa più o meno! Io abito nella parte a sud di Novara, verso il pavese per intenderci, comunque brutti posti :D
Partecipando alle varie discussioni ci si conosce un po' meglio... ;)
Buona giornata!
Grazie. Non sono posti poi tanto brutti, dai... ammetto che ci sono passato pochissimo, ma vabbè... Spero di prendere in fretta la mano per non perdermi tra le discussioni ^^

templare1971

Re: New entry

Messaggio da templare1971 » 14/08/2013, 12:16

raven303 ha scritto:Ciao a tutti, sono Omar, 29 anni, metalmeccanico, vivo a metà tra la provincia di Novara e Varese. Non ho problemi a spostarmi a Sesto Calende, Castelletto, Arona, Borgomanero, Gallarate, Varese & Novara. Ho voglia di fare nuove conoscenze, amo scoprire e imparare cose nuove e desidero ampliare i miei interessi.
Non sono molto bravo a presentarmi, quindi è molto più semplice se fate domande.
Ciao Omar e benvenuto..
Tranquillo, con il passare della stagione calda, il forum si rianima!
:cheers:

raven303

Re: New entry

Messaggio da raven303 » 14/08/2013, 12:53

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Omar e benvenuto..
Tranquillo, con il passare della stagione calda, il forum si rianima!
:cheers:
Grazie!
Beh, tra un paio di giorni sparirò anche io per una settimana.

templare1971

Re: New entry

Messaggio da templare1971 » 14/08/2013, 12:55

raven303 ha scritto:[...]


Grazie!
Beh, tra un paio di giorni sparirò anche io per una settimana.
Ed allora... buone ferie!!
[smilie=yaho.gif]

raven303

Re: New entry

Messaggio da raven303 » 14/08/2013, 16:29

templare1971 ha scritto:[...]



Ed allora... buone ferie!!
[smilie=yaho.gif]
Grazie!! :D
Anzi, se c'è qualcuno/a della Val Vigezzo che vuole approfittare della mia breve permanenza in zona... =P

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: New entry

Messaggio da Sophie08 » 16/08/2013, 21:01

raven303 ha scritto:[...]



Grazie. Non sono posti poi tanto brutti, dai... ammetto che ci sono passato pochissimo, ma vabbè... Spero di prendere in fretta la mano per non perdermi tra le discussioni ^^
Credo che siano tra i posti più brutti d'Italia, io scapperei domani!!!
A parte che già la zona dei laghi è decisamente migliore, quindi alto novarese e verbano! Tu però stai a cavallo con il varesotto, giusto?
Ho letto che ora sei in vacanza, io ci sono già stata, per cui....goditela!!!!! :D

raven303

Re: New entry

Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 14:30

Sophie08 ha scritto:[...]



Credo che siano tra i posti più brutti d'Italia, io scapperei domani!!!
A parte che già la zona dei laghi è decisamente migliore, quindi alto novarese e verbano! Tu però stai a cavallo con il varesotto, giusto?
Ho letto che ora sei in vacanza, io ci sono già stata, per cui....goditela!!!!! :D
Eh già, tornato today... proprio passando per il lungolago della zona di Verbania :D

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: New entry

Messaggio da Sophie08 » 24/08/2013, 17:28

raven303 ha scritto:[...]



Eh già, tornato today... proprio passando per il lungolago della zona di Verbania :D
Bentornato, giusto in tempo per un bel temporale! ;)
Dove sei stato di bello?

raven303

Re: New entry

Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 17:29

Sophie08 ha scritto:[...]



Bentornato, giusto in tempo per un bel temporale! ;)
Dove sei stato di bello?
Pare proprio di si... ma dopo 10 minuti volevo tornarmene su. Se aggiungiamo che lunedì si torna a lavoro... :s

Ero in Val Vigezzo, a Malesco, subito dopo Santa Maria Maggiore.

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: New entry

Messaggio da Sophie08 » 24/08/2013, 17:34

raven303 ha scritto:[...]



Pare proprio di si... ma dopo 10 minuti volevo tornarmene su. Se aggiungiamo che lunedì si torna a lavoro... :s

Ero in Val Vigezzo, a Malesco, subito dopo Santa Maria Maggiore.
Ah beh, anche a Malesco piove spesso! Ci ero stata da ragazzina a casa di un'amica, ma la Val Vigezzo, come le altri piccole valli qui in zona, mi mette un po' di tristezza :(
Tra mare e montagna io preferisco il mare, ma se parliamo di montagna, allora Dolomiti (zona Sudtirolo) forever! :)
Tu preferisci la montagna?

raven303

Re: New entry

Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 22:47

Sophie08 ha scritto:[...]



Ah beh, anche a Malesco piove spesso! Ci ero stata da ragazzina a casa di un'amica, ma la Val Vigezzo, come le altri piccole valli qui in zona, mi mette un po' di tristezza :(
Tra mare e montagna io preferisco il mare, ma se parliamo di montagna, allora Dolomiti (zona Sudtirolo) forever! :)
Tu preferisci la montagna?
Già. Forse perchè non so notare proprio =P
A me invece piacciono molto le nostre valli... amo il verde.

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: New entry

Messaggio da Sophie08 » 01/09/2013, 20:26

raven303 ha scritto:[...]



Già. Forse perchè non so notare proprio =P
A me invece piacciono molto le nostre valli... amo il verde.
Nemmeno io nuoto, al massimo galleggio! :D però il mare mi piace molto, soprattutto se il fondo degrada molto dolcemente ed è sabbioso!
Per quanto riguarda le valli della nostra zona...mmmm...non male per una gita in giornata, ma non ci passerei le vacanze.
Comunque se sei amante della montagna, devi fare di tutto per vedere l'Alto Adige...è uno spettacolo...provare per credere! ;)

raven303

Re: New entry

Messaggio da raven303 » 01/09/2013, 21:44

Sophie08 ha scritto:[...]



Nemmeno io nuoto, al massimo galleggio! :D però il mare mi piace molto, soprattutto se il fondo degrada molto dolcemente ed è sabbioso!
Per quanto riguarda le valli della nostra zona...mmmm...non male per una gita in giornata, ma non ci passerei le vacanze.
Comunque se sei amante della montagna, devi fare di tutto per vedere l'Alto Adige...è uno spettacolo...provare per credere! ;)
Eh, lo so. :D