ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zakarov
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 agosto 2013
Età: 30

ciao a tutti

Messaggio da zakarov » 04/08/2013, 17:55

Un'improvvisa voglia di conoscere persone mi ha trascinato qui.
Mi presento: sono sergio, ho 19 anni e vivo in abruzzo, adoro parecchio il cinema e musica di tutti i generi; mi piace ascoltare e chiaccherare del più e del meno

Spero di trovare tanti amici con cui condividere impressioni ed esperienze personali e magari intraprendere una corrispondenza via mail con chiunque voglia!

“I medicinali non hanno avuto effetto, una cosa sola può aiutare Nathaniel, un amico...”

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao a tutti

Messaggio da catia » 04/08/2013, 19:42

zakarov ha scritto:Un'improvvisa voglia di conoscere persone mi ha trascinato qui.
Mi presento: sono sergio, ho 19 anni e vivo in abruzzo, adoro parecchio il cinema e musica di tutti i generi; mi piace ascoltare e chiaccherare del più e del meno

Spero di trovare tanti amici con cui condividere impressioni ed esperienze personali e magari intraprendere una corrispondenza via mail con chiunque voglia!

“I medicinali non hanno avuto effetto, una cosa sola può aiutare Nathaniel, un amico...”
Benvenuto! :D

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37

Re: ciao a tutti

Messaggio da vanille1986 » 04/08/2013, 19:42

zakarov ha scritto:Un'improvvisa voglia di conoscere persone mi ha trascinato qui.
Mi presento: sono sergio, ho 19 anni e vivo in abruzzo, adoro parecchio il cinema e musica di tutti i generi; mi piace ascoltare e chiaccherare del più e del meno

Spero di trovare tanti amici con cui condividere impressioni ed esperienze personali e magari intraprendere una corrispondenza via mail con chiunque voglia!

“I medicinali non hanno avuto effetto, una cosa sola può aiutare Nathaniel, un amico...”
Benvenuto!!!
Domanda: la frase che hai citato è presa dalle "cronache di Bartimeus"?:)

zakarov
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 agosto 2013
Età: 30

Re: ciao a tutti

Messaggio da zakarov » 04/08/2013, 20:33

vanille1986 ha scritto:[...]


Benvenuto!!!
Domanda: la frase che hai citato è presa dalle "cronache di Bartimeus"?:)
no, è una frase del film "il solista" :)

grazie del benvenuto

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37

Re: ciao a tutti

Messaggio da vanille1986 » 04/08/2013, 23:24

zakarov ha scritto:[...]



no, è una frase del film "il solista" :)

grazie del benvenuto
A ok scusa l'ignoranzaXD
Lessi un libro dove il protagonista aveva quel nome e mi pare che a un certo punto ci sia una frase simile:D (lo lessi anni addietro)

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

Re: ciao a tutti

Messaggio da Bender » 05/08/2013, 0:47

zakarov ha scritto:[...]



no, è una frase del film "il solista" :)

grazie del benvenuto
Non l'ho visto, ma dalla trama che ho letto su Wikipedia sembra proprio un gran bel film.

Benvenuto :ciao:
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

zakarov
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 agosto 2013
Età: 30

Re: ciao a tutti

Messaggio da zakarov » 05/08/2013, 22:01

Bender ha scritto:[...]

Non l'ho visto, ma dalla trama che ho letto su Wikipedia sembra proprio un gran bel film.

Benvenuto :ciao:
:) grazie del benvenuto... io l'ho visto un pò di tempo fa e mi piaciuto abbastanza, soprattutto ben recitato dai portagonisti

templare1971

Re: ciao a tutti

Messaggio da templare1971 » 06/08/2013, 20:13

zakarov ha scritto:Un'improvvisa voglia di conoscere persone mi ha trascinato qui.
Mi presento: sono sergio, ho 19 anni e vivo in abruzzo, adoro parecchio il cinema e musica di tutti i generi; mi piace ascoltare e chiaccherare del più e del meno

Spero di trovare tanti amici con cui condividere impressioni ed esperienze personali e magari intraprendere una corrispondenza via mail con chiunque voglia!

“I medicinali non hanno avuto effetto, una cosa sola può aiutare Nathaniel, un amico...”
Benvenuto Zakarov... E speriamo che non ti sia già venuta la voglia di abbandonare il forum!

Salutone

P.S.
Amo le "scrippelle" e gli "arrosticini"...
[smilie=mangio.gif]