ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
ciao a tutti
Messaggio da zakarov » 04/08/2013, 17:55
Mi presento: sono sergio, ho 19 anni e vivo in abruzzo, adoro parecchio il cinema e musica di tutti i generi; mi piace ascoltare e chiaccherare del più e del meno
Spero di trovare tanti amici con cui condividere impressioni ed esperienze personali e magari intraprendere una corrispondenza via mail con chiunque voglia!
“I medicinali non hanno avuto effetto, una cosa sola può aiutare Nathaniel, un amico...”
- catia
- MailAmicissimo
Re: ciao a tutti
Messaggio da catia » 04/08/2013, 19:42
Benvenuto!zakarov ha scritto:Un'improvvisa voglia di conoscere persone mi ha trascinato qui.
Mi presento: sono sergio, ho 19 anni e vivo in abruzzo, adoro parecchio il cinema e musica di tutti i generi; mi piace ascoltare e chiaccherare del più e del meno
Spero di trovare tanti amici con cui condividere impressioni ed esperienze personali e magari intraprendere una corrispondenza via mail con chiunque voglia!
“I medicinali non hanno avuto effetto, una cosa sola può aiutare Nathaniel, un amico...”

- vanille1986
- Baby Amico
Messaggio da vanille1986 » 04/08/2013, 19:42
Benvenuto!!!zakarov ha scritto:Un'improvvisa voglia di conoscere persone mi ha trascinato qui.
Domanda: la frase che hai citato è presa dalle "cronache di Bartimeus"?:)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da zakarov » 04/08/2013, 20:33
no, è una frase del film "il solista"vanille1986 ha scritto:[...]
Benvenuto!!!
Domanda: la frase che hai citato è presa dalle "cronache di Bartimeus"?:)

grazie del benvenuto
- vanille1986
- Baby Amico
Messaggio da vanille1986 » 04/08/2013, 23:24
A ok scusa l'ignoranzaXDzakarov ha scritto:[...]
no, è una frase del film "il solista"
grazie del benvenuto
Lessi un libro dove il protagonista aveva quel nome e mi pare che a un certo punto ci sia una frase simile:D (lo lessi anni addietro)
- Bender
- Baby Amico
Messaggio da Bender » 05/08/2013, 0:47
Non l'ho visto, ma dalla trama che ho letto su Wikipedia sembra proprio un gran bel film.zakarov ha scritto:[...]
no, è una frase del film "il solista"
grazie del benvenuto
Benvenuto

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da zakarov » 05/08/2013, 22:01
Bender ha scritto:[...]
Non l'ho visto, ma dalla trama che ho letto su Wikipedia sembra proprio un gran bel film.
Benvenuto

Messaggio da templare1971 » 06/08/2013, 20:13
Benvenuto Zakarov... E speriamo che non ti sia già venuta la voglia di abbandonare il forum!zakarov ha scritto:Un'improvvisa voglia di conoscere persone mi ha trascinato qui.
Salutone
P.S.
Amo le "scrippelle" e gli "arrosticini"...
![mangio [smilie=mangio.gif]](./images/smilies/mangio.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]