Io sono..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
friendship

Io sono..

Messaggio da friendship » 09/09/2005, 15:09

Salve a tutti! Piacere di conoscervi...o di iniziare a conoscervi. Io sono Giada. Sono entrata in questo sito perchè cerco nuove amicizie, sia per e-mail che al di fuori. Sono una ragazza...normalissima, mi piace parlare e mi piace ascoltare. Sono una persona sensibile ai problemi dell'era moderna, ma mi piace anche condividere belle esperienze o situazioni simpatiche. Mi considero una persona attiva...e intraprendente. Quindi se proporrò qualcosa, spero tanto che i vagabondi di questo sito siano collaborativi!!!
A presto guys&girls :D
GIADA
PS: non so se sono nel posto giusto per presentarmi ..."Io sono..."...?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 09/09/2005, 16:01

Ciao Giada e benvenuta! Invece sei nel forum giusto per le tua presentazione. Come tutti qui troverai tantissimi amici con cui condividere ogni genere di cose.

Buon divertimento ;)

:ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Io sono..

Messaggio da Sabrina » 09/09/2005, 19:20

friendship ha scritto:Salve a tutti! Piacere di conoscervi...o di iniziare a conoscervi. Io sono Giada. Sono entrata in questo sito perchè cerco nuove amicizie, sia per e-mail che al di fuori. .....
Ciao Giada :D ben arrivata!! tra l'altro abbiamo pure la stessa età :D cioè siamo giovanissime!!!