Ciao a tutti... belli e brutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
peitmcqueen
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 46

Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da peitmcqueen » 22/07/2013, 19:07

Ciao, sono Cristian 36 anni della provincia di Verona... appassionato dei rally, della montagna, della bici e molto altro... cerco compagni/e di avventura per divertirsi nel tempo libero...

A presto...
Cristian

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 23/07/2013, 0:02

Mi hai fatto venire in mente uno dei videogiochi preferiti della mia adolescenza:

[img]http://www.antistarforce.com/_ld/5/00514.jpg[/img]

Ah quasi dimenticavo, Benvenuto nel forum! [smilie=rotflmao.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da frida.fri » 23/07/2013, 15:07

peitmcqueen ha scritto:Ciao, sono Cristian 36 anni della provincia di Verona... appassionato dei rally, della montagna, della bici e molto altro... cerco compagni/e di avventura per divertirsi nel tempo libero...

A presto...
Cristian
un saluto afoso dalle marche :ciao:
Voglio abolire la parola niente ..^__^

templare1971

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da templare1971 » 23/07/2013, 19:41

peitmcqueen ha scritto:Ciao, sono Cristian 36 anni della provincia di Verona... appassionato dei rally, della montagna, della bici e molto altro... cerco compagni/e di avventura per divertirsi nel tempo libero...

A presto...
Cristian
Benvenuto in forum peitmcqueen...
Ehhh, bei tempi, quando andavo a gustarmi la San Remo sullo sterrato di Santa luce e Casciana......
;)

peitmcqueen
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da peitmcqueen » 23/07/2013, 20:29

Bender ha scritto:Mi hai fatto venire in mente uno dei videogiochi preferiti della mia adolescenza:

[img]http://www.antistarforce.com/_ld/5/00514.jpg[/img]

Ah quasi dimenticavo, Benvenuto nel forum! [smilie=rotflmao.gif]
Grazie Bender!!! eh si, chissà quante volte ci ho giocato anch'io con Colin Mc Rae... proprio un bel gioco, degno del nome che portava!!!

peitmcqueen
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 46

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da peitmcqueen » 23/07/2013, 20:34

frida.fri ha scritto:[...]



un saluto afoso dalle marche :ciao:
Grazieeeeeee..... belle le marche... non ho avuto modo di vedere molto ma è una regione interessante... e soprattutto avete il mare vicino!!! [smilie=fish.gif]

peitmcqueen
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 46

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da peitmcqueen » 23/07/2013, 20:38

templare1971 ha scritto:[...]



Benvenuto in forum peitmcqueen...
Ehhh, bei tempi, quando andavo a gustarmi la San Remo sullo sterrato di Santa luce e Casciana......
;)
Eh anch'io sono stato molte volte al San Remo... ma di solito andavo a vedere i mitici tratti asfaltati in liguria... invece gli sterrati dalle vostre parti venivo a vederli per il San Marino o il Tutta Terra Toscana.... quante volte dormire in macchina o in tenda e poi respirare la polvere o peggio ancora se pioveva riempirsi di fango!!! Fino a dieci anni fà i rally erano belli, ora hanno perso tutto il suo fascino....

templare1971

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da templare1971 » 23/07/2013, 20:44

peitmcqueen ha scritto:[...]



Eh anch'io sono stato molte volte al San Remo... ma di solito andavo a vedere i mitici tratti asfaltati in liguria... invece gli sterrati dalle vostre parti venivo a vederli per il San Marino o il Tutta Terra Toscana.... quante volte dormire in macchina o in tenda e poi respirare la polvere o peggio ancora se pioveva riempirsi di fango!!! Fino a dieci anni fà i rally erano belli, ora hanno perso tutto il suo fascino....
Bei tempi... Personalmente sono cresciuto nell'epoca delle Lancia Stratos...
E mi ricordo ancora quando sotto casa, prima di entrare a scuola, mi gustavo le tappe di trasferimento della Coppa Liburnia, vedendo scorrere i vari Prigliasco, Vudafieri, Tony & Rudy e perché no, qualche anno dopo, il povero Bettega....
Salutone ed a ritrovarci in forum!

peitmcqueen
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 46

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da peitmcqueen » 23/07/2013, 20:49

templare1971 ha scritto:[...]



Bei tempi... Personalmente sono cresciuto nell'epoca delle Lancia Stratos...
E mi ricordo ancora quando sotto casa, prima di entrare a scuola, mi gustavo le tappe di trasferimento della Coppa Liburnia, vedendo scorrere i vari Prigliasco, Vudafieri, Tony & Rudy e perché no, qualche anno dopo, il povero Bettega....
Salutone ed a ritrovarci in forum!
Io diciamo che ho cominciato più tardi... ma nei vari revival le vedo ancora... sia nella gara di casa il Valpantena sia al rallylegend.... sono i due appuntamenti a cui ancora ora non sò rinunciare... ciaoooooo

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da catia » 23/07/2013, 23:19

peitmcqueen ha scritto:Ciao, sono Cristian 36 anni della provincia di Verona... appassionato dei rally, della montagna, della bici e molto altro... cerco compagni/e di avventura per divertirsi nel tempo libero...

A presto...
Cristian
Benvenuto nel forum Cristian!:D Spero che trovi ciò che cerchi [smilie=welcome1.gif]

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da frida.fri » 24/07/2013, 8:42

peitmcqueen ha scritto:[...]



Grazieeeeeee..... belle le marche... non ho avuto modo di vedere molto ma è una regione interessante... e soprattutto avete il mare vicino!!! [smilie=fish.gif]
vero ,abbiamo tutto ,il mare ,la montagna e la collina ,c'è l'imbarazzo della scelta ,oggi io scelgo il mare :sun: ciaooooooo .... :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da frida.fri » 24/07/2013, 8:48

templare1971 ha scritto:[...]



Benvenuto in forum peitmcqueen...
Ehhh, bei tempi, quando andavo a gustarmi la San Remo sullo sterrato di Santa luce e Casciana......
;)
ma quanta polvere hai fatto ? ;) :D ciaoooo Templ ,un'abbraccio :sun:
Voglio abolire la parola niente ..^__^

peitmcqueen
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 46

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da peitmcqueen » 24/07/2013, 18:01

catia ha scritto:[...]



Benvenuto nel forum Cristian!:D Spero che trovi ciò che cerchi [smilie=welcome1.gif]
Ciao, grazie mille del benvenuto... e anche a te auguro una buona continuzione e una splendida estate....
:ciao:

peitmcqueen
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 46

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da peitmcqueen » 24/07/2013, 18:07

frida.fri ha scritto:[...]



vero ,abbiamo tutto ,il mare ,la montagna e la collina ,c'è l'imbarazzo della scelta ,oggi io scelgo il mare :sun: ciaooooooo .... :D
beata te... non sai quanto ti invidio...
io invece ho dovuto scegliere l'ufficio!!! [smilie=pioggia.gif]
vale a dire che mi rifarò nel week-end con un giro sul lago...
Ciao, buona estate....

templare1971

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da templare1971 » 24/07/2013, 18:38

frida.fri ha scritto:[...]



ma quanta polvere hai fatto ? ;) :D ciaoooo Templ ,un'abbraccio :sun:
Di polvere ne ho presa tanta.... ma almeno non mi prendevo le sassate!!! E poi da una certa altezza.... si respira meglio....

Ciao meravigliosa Signora.

[smilie=group.gif]

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da frida.fri » 24/07/2013, 18:55

peitmcqueen ha scritto:[...]



beata te... non sai quanto ti invidio...
io invece ho dovuto scegliere l'ufficio!!! [smilie=pioggia.gif]
vale a dire che mi rifarò nel week-end con un giro sul lago...
Ciao, buona estate....
sono tornata dal mare ,non ti dico che sofferenza !! il riverbero del sole, la

seccante salsedine ,il mare poi, troppo piatto !!...forse il tuo ufficio è più rilassante !!.... ;) cavolate a parte ,auguro anchea te una splendida estate :D ciaoooooo
Voglio abolire la parola niente ..^__^

peitmcqueen
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Età: 46

Re: Ciao a tutti... belli e brutti...

Messaggio da peitmcqueen » 24/07/2013, 19:03

frida.fri ha scritto:[...]



sono tornata dal mare ,non ti dico che sofferenza !! il riverbero del sole, la

seccante salsedine ,il mare poi, troppo piatto !!...forse il tuo ufficio è più rilassante !!.... ;) cavolate a parte ,auguro anchea te una splendida estate :D ciaoooooo
Già, già... e anche la troppa confusione immagino!!! :wcrash: meno male che c'è qualche persona dall'animo buono come te che ogni tanto si sacrifica!!! ma se qualche volta vuoi il cambio magari riesco a fare uno piccolo sforzo.... :DD