Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Pesciesp
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 luglio 2013
Età: 57

Mi presento

Messaggio da Pesciesp » 11/07/2013, 13:10

Ciao, mi chiamo Mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. Abito in prov di Lucca. Spero di fare nuove amicizie, specialmente femminili in questo forum. Scrivetemi!!!
Mauro

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Mi presento

Messaggio da george clooney » 11/07/2013, 19:36

Pesciesp ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. Abito in prov di Lucca. Spero di fare nuove amicizie, specialmente femminili in questo forum. Scrivetemi!!!
Mauro
Benvenuto nel forum Mauro!

templare1971

Re: Mi presento

Messaggio da templare1971 » 11/07/2013, 20:17

Pesciesp ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. Abito in prov di Lucca. Spero di fare nuove amicizie, specialmente femminili in questo forum. Scrivetemi!!!
Mauro
Benvenuto Mauro... da un Mauro di Livorno!
Pure il sottoscritto è single e si dice, in questo forum, pure provolone.....
Beati coloro che conoscono il modo di fare Toscano....
;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Mi presento

Messaggio da catia » 12/07/2013, 1:21

Pesciesp ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. Abito in prov di Lucca. Spero di fare nuove amicizie, specialmente femminili in questo forum. Scrivetemi!!!
Mauro
Ciao Mauro! Benvenuto nel forum...ti auguro di fare tutte le amicizie che vuoi!

Pallina5

Re: Mi presento

Messaggio da Pallina5 » 12/07/2013, 13:39

Pesciesp ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. Abito in prov di Lucca. Spero di fare nuove amicizie, specialmente femminili in questo forum. Scrivetemi!!!
Mauro
[smilie=welcome.gif]

Buona permanenza nel forum....con l'augurio che il tuo desiderio di conoscere nuove persone si concretizzi ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 12/07/2013, 16:28

benvenuto

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 12/07/2013, 20:41

Benvenuto Mauro, continua a frequentarci ci sono bellissime persone, credo che riuscirai a trovare amici, per le amiche, forse sono meno dei maschietti, ma anche loro sono delle bellissime persone, ti troverai sicuramente bene.

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Mi presento

Messaggio da frida.fri » 13/07/2013, 18:32

Pesciesp ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 46 anni, sono single, sono musicista. Abito in prov di Lucca. Spero di fare nuove amicizie, specialmente femminili in questo forum. Scrivetemi!!!
Mauro
Ciao Mauro ,bentrovato ,scusa la pignoleria ,ma hai 43 o 46 anni ?va bè tanto non cambia nulla ,anche io ne ho 46 ma ne dimostro moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di menooooooo !!! [smilie=ciau.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^