Eccomi, ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nicola

Eccomi, ciao a tutti

Messaggio da nicola » 06/09/2005, 16:34

Io sono . . . Chi sono? Non è facile parlare di sé. Va bè, mi chiamo Nicola, ho 49 anni, sono nato, vivo e lavoro in un piccolo paese al confine di Romagna e Emilia. Sono fisioterapista, dopo avere fatto quattro anni in USA a imparare le cose giuste per essere bravo. Poi se sono bravo non sta a me dirlo, bisognerebbe chiederlo a chi ha l’avventura di capitarmi sotto le mani. Lavoro presso un istituto termale, non dico il nome perché quello che ho voglia di dire fa più prudente evitare precisazioni. Non sono sposato, non sono fidanzato perché le femminucce, con le quali sole sarei portato a condividere quel tipo di situazione (lo dico per sgombrare ipotesi errate) mi hanno, direi, deluso e impaurito. Non ci crederete! Sono in percentuale purtroppo alta quelle che vengono a farsi dei massaggi e poi vorrebbero allargare la prestazione od anche spostarla a domicilio. Eppure loro sono già di qualcuno, che evidentemente ignora. Ecco la mia resistenza a farmi una relazione fissa. Che brutto argomento per una presentazione, adesso cancello tutto e dico altre cose. Ma come faccio? Questo è il mio cruccio maggiore, è una sorpresa per me: negli Usa il fenomeno non è così eclatante. Perché? Qualcuno può rispondermi?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 06/09/2005, 16:43

nicola ha scritto:Sono in percentuale purtroppo alta quelle che vengono a farsi dei massaggi e poi vorrebbero allargare la prestazione od anche spostarla a domicilio. Eppure loro sono già di qualcuno, che evidentemente ignora. Ecco la mia resistenza a farmi una relazione fissa. Che brutto argomento per una presentazione, adesso cancello tutto e dico altre cose. Ma come faccio? Questo è il mio cruccio maggiore, è una sorpresa per me: negli Usa il fenomeno non è così eclatante. Perché? Qualcuno può rispondermi?
Intanto ti do il benvenuto in questo forum dove potrai fare tante amicizie e confrontarti con tante altre persone condividendo tante idee e pensieri.

Nel secondo caso invece ti posso dire che sono quelle "donne o ragazzine" che sono insoddisfatte dai loro mariti e/o fidanzati e vorrebbero altri tipi di esperienze e ti dico questo perchè come tutti noi lo abbiamo visto in un programma televisivo dove fanno vedere queste genere di prestazioni... Quindi tu hai fatto bene a non importi a loro perchè saresti complice del loro malfatto... Basta che tu fai il tuo lavoro e per il resto fregatene non abbandonare alle loro smanie ;)

Ed ora buon viaggio


:ciao:

twyfel

Re: Eccomi, ciao a tutti

Messaggio da twyfel » 06/09/2005, 17:36

nicola ha scritto: Sono fisioterapista, dopo avere fatto quattro anni in USA a imparare le cose giuste per essere bravo. quote]


Ciao Nicola...
ahhhhh ecco... io ci avrei un dolorino qui tra il costolame... e una contrattura qua al piede e poi dei crampi .... :DD :DD :DD

Bah :> che risponderti? So solo che quando il mio fisio mi impasta esco che sono distrutta, altro che pensierini collaterali... ;)

MAh, forse si è sparsa la voce che sei un tipo che non si dà... e allora le donzelle del posto si sono passate la voce per vedere di farti capitolare! :angel:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Eccomi, ciao a tutti

Messaggio da Massimo » 06/09/2005, 18:36

nicola ha scritto:Io sono . . . Chi sono? Non è facile parlare di sé. Va bè, mi chiamo Nicola, ho 49 anni, sono nato, vivo e lavoro in un piccolo paese al confine di Romagna e Emilia. Sono fisioterapista, dopo avere fatto quattro anni in USA a imparare le cose giuste per essere bravo. Poi se sono bravo non sta a me dirlo, bisognerebbe chiederlo a chi ha l’avventura di capitarmi sotto le mani. Lavoro presso un istituto termale, non dico il nome perché quello che ho voglia di dire fa più prudente evitare precisazioni. Non sono sposato, non sono fidanzato perché le femminucce, con le quali sole sarei portato a condividere quel tipo di situazione (lo dico per sgombrare ipotesi errate) mi hanno, direi, deluso e impaurito. Non ci crederete! Sono in percentuale purtroppo alta quelle che vengono a farsi dei massaggi e poi vorrebbero allargare la prestazione od anche spostarla a domicilio. Eppure loro sono già di qualcuno, che evidentemente ignora. Ecco la mia resistenza a farmi una relazione fissa. Che brutto argomento per una presentazione, adesso cancello tutto e dico altre cose. Ma come faccio? Questo è il mio cruccio maggiore, è una sorpresa per me: negli Usa il fenomeno non è così eclatante. Perché? Qualcuno può rispondermi?
ciao nicola devi esserne orgoglioso fare il proprio lavoro con coscienza e serieta non e da tutti
......Snake....

marila58


Messaggio da marila58 » 06/09/2005, 20:55

Ciao Nicola, benvenuto !!! Leggendo la tua presentazione mi sono ricordata del fisioterapista che mi manipolava dopo l'operazione di ernia.
Lo ricordo con piacere poichè ero in un periodo fisicamente "no" e lui, con molta professionalità, mi ha aiutatato a venirne fuori.
A presto

:ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 06/09/2005, 21:05

Ciao !!! Ben arrivato :D

nicola

nessuno ha capito niente!

Messaggio da nicola » 07/09/2005, 15:49

Grazie per il benvenuto! E' singolare che nessuno di quelli che ha commentato il mio sfogo si sia veramente reso conto di quanto volevo dire, anzi tutti hanno capito diversamente da quella che è la realtà. Mi sarò espresso forse male (sono andato a rileggermi, non mi pare proprio), però io ho voluto fare notare come molte signore rallentino i freni molto facilmente a seguito di qualche massaggio dato volontariamente "ad hoc". Io, quando ho potuto, ho sempre approfittato dato che l'uomo non è di legno (vecchia frase banale che però rende). Se in 21 anni di massaggi avessi incontrato più signore o signorine che non si premuravano ad "incoraggiarmi" di quante invece si mostravano "ansiose" di oltrepassare un certo limite, oggi avrei forse una compagna con cui dividere fiducia, speranze e progetti. Tutto qui! Nicola

ginevra

ciao

Messaggio da ginevra » 07/09/2005, 19:55

ciao nicola,

benvenuto in questo forum

in passato mi è capitato di dover aver bisogno di massaggi per il mal di schiena, andavo , mi facevo massaggiare , chiacchieravo, ricevevo delle dritte, per aiutarmi da sola, ma ?? ho mai cercato di andare oltre quello...vuoi dire che sono una delle poche donne che mantengono un rapporto paziente - fisioterapista, senza cercare di andare oltre ...sarà...!!

ciao ciao

paola

nicola

massaggi

Messaggio da nicola » 07/09/2005, 22:04

Ginevra, sposami!
Nicola

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: nessuno ha capito niente!

Messaggio da Andyphone » 07/09/2005, 23:23

nicola ha scritto:[...]
Io, quando ho potuto, ho sempre approfittato dato che l'uomo non è di legno (vecchia frase banale che però rende). Se in 21 anni di massaggi avessi incontrato più signore o signorine che non si premuravano ad "incoraggiarmi" di quante invece si mostravano "ansiose" di oltrepassare un certo limite, oggi avrei forse una compagna con cui dividere fiducia, speranze e progetti. Tutto qui! Nicola
Benvenuto!

Fammi capire... In tutti questi anni ti sono capitate solo signore "ansiose" di fare belle esperienze con te "incoraggiandoti" (non si capisce bene se tu incoraggi loro con i massaggi o viceversa), e allora comunque ti sei fatto talmente una brutta idea del sesso femminile che hai deciso di rimanere single?
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

nicola


Messaggio da nicola » 08/09/2005, 20:22

Ciao Andyphone! Nooooo! Non tutte, cosa hai capito? Troppe, questo sì ed è giusto quello che dici: mi ha portato a rimanere single, mio malgrado. Non credere infatti che io sia felice così, ma ogni volta che una bella amicizia tende a passare "oltre", sento in me sorgere una resistenza che mi fa desistere. Purtroppo, questo mi ha fatto sentire per tutti questi anni un "oggetto", si può dire così? Nicola

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: Eccomi, ciao a tutti

Messaggio da amary » 08/09/2005, 20:40

ehm scusa vorrei qualche dettaglio tecnico tipo quanto dura ehm :thinking: la prestazione e soprattutto quanto prendi a domicilio? :shy:
. Eppure loro sono già di qualcuno, che evidentemente ignora. -.............
Quindi il problema è che so tutte impegnate? :O
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

nicola

grazie Amary

Messaggio da nicola » 09/09/2005, 15:59

Grazie Amary per il tuo spirito! Hai fatto la scelta giusta, mi hai sollevato da un pensiero che stava facendosi troppo intrigante e che cominciava a turbarmi. Amo il mio lavoro ed è forse per questo che dicono che sono bravo. Tutto qui! Nicola

twyfel


Messaggio da twyfel » 09/09/2005, 16:05

nicola ha scritto:Ciao Andyphone! Nooooo! Non tutte, cosa hai capito? Troppe, questo sì ed è giusto quello che dici: mi ha portato a rimanere single, mio malgrado. Non credere infatti che io sia felice così, ma ogni volta che una bella amicizia tende a passare "oltre", sento in me sorgere una resistenza che mi fa desistere. Purtroppo, questo mi ha fatto sentire per tutti questi anni un "oggetto", si può dire così? Nicola

Quindi sei passato oltre così spesso che oggi hai raggiunto un punto di saturazione?

nicola

A twyfel

Messaggio da nicola » 10/09/2005, 16:07

twyfel ha scritto:[...]




Quindi sei passato oltre così spesso che oggi hai raggiunto un punto di saturazione?
No, mi riferivo alla mia vita di amicizie fuori del mio mestiere. Ho amiche con le quali adoro uscire tanto in "baracca", come in due, mi piace mangiare, bere, parlare e sopratutto ridere. Quando da parte della compagna sorge il desiderio, o chiamala volontà, di aggiungere qualcosa alla pura amicizia, purtroppo resto bloccato, forse, dico forse, dalle esperienze nel lavoro.
Ciao, Nicola