Hola amigos

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

Hola amigos

Messaggio da Bender » 23/06/2013, 20:41

Ciao mi chiamo Bender, ho 34 anni e vi scrivo da un paese della Brianza (nei dintorni di Monza).

Sono una persona estremamente timida, e questa mia timidezza mi ha portato negli anni a perdere per strada amicizie, e quindi in questo periodo soffro un po' di solitudine.
forse negli ultimi anni mi sono dedicato un po' troppo al lavoro, e poco alla vita privata, non accorgendomi che le persone che ritenevo amici piano piano si allontanavano.

Spero di trovare qui persone che mi possano capire, e magari creare un "gruppetto" con cui fare delle uscite e/o condividere esperienze.

Mi piace: la sincerità, il rispetto, le cose semplici, la natura, le Harley, la birra, le donne, radio deejay.

Non mi piace: l' arroganza, la superbia, le mode, i film d'orrore, le discoteche, i tamarri.

penso che come presentazione possa bastare :rolleyes:

:ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Hola amigos

Messaggio da catia » 23/06/2013, 21:56

Bender ha scritto:Ciao mi chiamo Bender, ho 34 anni e vi scrivo da un paese della Brianza (nei dintorni di Monza).

Sono una persona estremamente timida, e questa mia timidezza mi ha portato negli anni a perdere per strada amicizie, e quindi in questo periodo soffro un po' di solitudine.
forse negli ultimi anni mi sono dedicato un po' troppo al lavoro, e poco alla vita privata, non accorgendomi che le persone che ritenevo amici piano piano si allontanavano.

Spero di trovare qui persone che mi possano capire, e magari creare un "gruppetto" con cui fare delle uscite e/o condividere esperienze.

Mi piace: la sincerità, il rispetto, le cose semplici, la natura, le Harley, la birra, le donne, radio deejay.

Non mi piace: l' arroganza, la superbia, le mode, i film d'orrore, le discoteche, i tamarri.

penso che come presentazione possa bastare :rolleyes:

:ciao:
Hola Bender! Benvenuto! :D
Si, penso di si...come presentazione può bastare... ;) Spero che tu trovi quello che cerchi...
:ciao:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/06/2013, 13:49

vieni da futurama?

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 24/06/2013, 15:39

Grazie ad entrambe del benvenuto :)
rubina88 ha scritto:vieni da futurama?
si, sono stato fabbricato in Messico con metallo di 1° qualità.



[smilie=rotflmao.gif]

ottoemezzo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 giugno 2013
Età: 60

Re: Hola amigos

Messaggio da ottoemezzo » 24/06/2013, 21:44

Bender ha scritto:Ciao mi chiamo Bender, ho 34 anni e vi scrivo da un paese della Brianza (nei dintorni di Monza).

Sono una persona estremamente timida, e questa mia timidezza mi ha portato negli anni a perdere per strada amicizie, e quindi in questo periodo soffro un po' di solitudine.
forse negli ultimi anni mi sono dedicato un po' troppo al lavoro, e poco alla vita privata, non accorgendomi che le persone che ritenevo amici piano piano si allontanavano.

Spero di trovare qui persone che mi possano capire, e magari creare un "gruppetto" con cui fare delle uscite e/o condividere esperienze.

Mi piace: la sincerità, il rispetto, le cose semplici, la natura, le Harley, la birra, le donne, radio deejay.

Non mi piace: l' arroganza, la superbia, le mode, i film d'orrore, le discoteche, i tamarri.

penso che come presentazione possa bastare :rolleyes:

:ciao:
ciao bender [smilie=welcome1.gif]
miiiii ti piacciono un sacco di cose.... :cheers:

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

Re: Hola amigos

Messaggio da Bender » 25/06/2013, 0:49

ottoemezzo ha scritto:[...]



ciao bender [smilie=welcome1.gif]
miiiii ti piacciono un sacco di cose.... :cheers:
Ciao ottoemezzo, grazie :cheers:

In effetti la lista delle cose che mi piacciono sarebbe potuta continuare un altro po',
Invece ho fatto più fatica per i "non mi piace"

Chissà perché... [smilie=emo_pic_105.gif]

rubina88


Messaggio da rubina88 » 25/06/2013, 11:51

aaaaaaaaa lo adoro! È uno dei miei personaggi preferiti quindi la mia battuta era als spontanea! Simpatico ciao

Pallina5

Re: Hola amigos

Messaggio da Pallina5 » 04/07/2013, 22:58

Come si dice? Meglio tardi che mai: mi riferisco al fatto che non ti ho ancora dato il
[smilie=welcome.gif]
Potrai mai perdonarmi [smilie=emo_pic_56.gif]
Harley?parliamone....ne possiedi una? Birra? a me piace quella che beve Toretto(presente? Fast and furious...)
Si, abbasso l`arroganza e la prepotenza aggiungo....anche io ho una certa allergia ai tamarri,soprattutto verso quelli un po` datati...ma sai, c'e`spazio per tutti
;) e ma quante cose in comune dirai....e mica tanto: a te piacciono le donne a me gli uomini :))) ...saremo mica gemelli diversi?

Buona permanenza in forum ;)

templare1971

Re: Hola amigos

Messaggio da templare1971 » 05/07/2013, 20:54

Bender ha scritto:Ciao mi chiamo Bender, ho 34 anni e vi scrivo da un paese della Brianza (nei dintorni di Monza).

Sono una persona estremamente timida, e questa mia timidezza mi ha portato negli anni a perdere per strada amicizie, e quindi in questo periodo soffro un po' di solitudine.
forse negli ultimi anni mi sono dedicato un po' troppo al lavoro, e poco alla vita privata, non accorgendomi che le persone che ritenevo amici piano piano si allontanavano.

Spero di trovare qui persone che mi possano capire, e magari creare un "gruppetto" con cui fare delle uscite e/o condividere esperienze.

Mi piace: la sincerità, il rispetto, le cose semplici, la natura, le Harley, la birra, le donne, radio deejay.

Non mi piace: l' arroganza, la superbia, le mode, i film d'orrore, le discoteche, i tamarri.

penso che come presentazione possa bastare :rolleyes:

:ciao:
Ciao Bender... Ben trovato!
Ottima la cucina orientale...
[smilie=mangio.gif]

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 07/07/2013, 15:36

Grazie a tutti del benvenuto !

@pallina: l' harley è un sogno, non sò se riuscirò a realizzarlo, per il momento è no, toretto se non mi sbaglio beveva la corona, giusto? oltre a quella a me piace la ceres e la adelscott (solo accompagnata con i pistacchi).

Appena vinco al superenalotto prendo una softail e ti invito a fare un giro.

[smilie=biker.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 07/07/2013, 19:51

Bender ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto !

@pallina: l' harley è un sogno, non sò se riuscirò a realizzarlo, per il momento è no, toretto se non mi sbaglio beveva la corona, giusto? oltre a quella a me piace la ceres e la adelscott (solo accompagnata con i pistacchi).

Appena vinco al superenalotto prendo una softail e ti invito a fare un giro.

[smilie=biker.gif]
Yes,Corona...
Allora incrocio le dita per te....

Ciao

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

Re: Hola amigos

Messaggio da Bender » 01/08/2013, 0:41

Sophie08 ha scritto:
Ciao Bender, benvenuto, anche se ti sei presentato già da un po'! :-)
Hai tutta la mia stima per i tuoi "non mi piace", soprattutto per discoteche e tamarri!!!!!
Buona serata!!!
Grazie !!
Non ti preoccupare del ritardo, fà sempre piacere ricevere un benvenuto ;)

"Ti stimo fratella", ecco quello di zelig è l' unico tamarro che sopporto.

[smilie=ciau.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: Hola amigos

Messaggio da Sophie08 » 01/08/2013, 14:44

Bender ha scritto:[...]



Grazie !!
Non ti preoccupare del ritardo, fà sempre piacere ricevere un benvenuto ;)

"Ti stimo fratella", ecco quello di zelig è l' unico tamarro che sopporto.

[smilie=ciau.gif]
Sì, anch'io, ma sarà perchè è una caricatura ;-)
Lui è una persona molto intelligente, altrimenti non avrebbe potuto fare lo scemo così! :-)

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45

Re: Hola amigos

Messaggio da Bender » 02/08/2013, 1:09

Sophie08 ha scritto:[...]



Sì, anch'io, ma sarà perchè è una caricatura ;-)
Lui è una persona molto intelligente, altrimenti non avrebbe potuto fare lo scemo così! :-)
Si verissimo, me ne vengono in mente altre di persone intelligenti che si dilettavano a fare i comici, totò, Paolo villaggio, Giorgio faletti, Roberto benigni...

Far ridere è un arte.



[smilie=ciau.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: Hola amigos

Messaggio da Sophie08 » 02/08/2013, 10:27

Bender ha scritto:[...]



Si verissimo, me ne vengono in mente altre di persone intelligenti che si dilettavano a fare i comici, totò, Paolo villaggio, Giorgio faletti, Roberto benigni...

Far ridere è un arte.



[smilie=ciau.gif]
Certo, ce ne sarebbe una lista lunghissima....
Sia la comicità sia la satira, che io adoro, devono avere alla base una buona dose di sapere per funzionare, la satira in particolar modo. Poi chiaramente tanto più sono raffinate e sottili, tanto più diventano difficili da capire e non sono alla portata di tutti. Ma questo mi piace molto ;-)
Buona Giornata!