ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Diego39

ciao

Messaggio da Diego39 » 05/09/2005, 18:49

ciao...oggi non ho molto da fare, navigando ho incontrato questo sito
e non trovandomi in questo momento in italia ho pensato di chattare un poco con qualche italiano, però mi dicono che prima devo accedere al forum..ok fatto ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 05/09/2005, 19:17

Ciao diego e benvenuto su MailAmici.it per accedere alla chat bisogna arrivare a dei limiti quindi bisogna essere attivi al forum e poi qui lo sarai tanto visto che ci sono persone davvero speciali e socievoli quindi buon viaggio ;)

azzurra


Messaggio da azzurra » 05/09/2005, 22:54

:) Ciao Diego!!!Benvenuto!Perchè non ci parli un po' di te, di cosa fai nella vita? Dei tuoi hobby, interessi? Qui ci sono tante persone simpatiche e socievoli che hanno voglia di conoscerti e scambiare opinioni con te ! Ciao, a presto! :ciao:

Matt


Messaggio da Matt » 05/09/2005, 23:52

benvenuto tra noi diego, azzurra ha ragione raccontaci un po di te fatti conoscere :)

Diego39


Messaggio da Diego39 » 06/09/2005, 16:02

raccontare qualcosa di me? ..ok
come si vede dal nick ho 39 anni ( compiuti da pochi giorni ), non ho hobby in particolare, come quasi tutti mi piace la musica, di tutti i generi, la lettura, soprattutto quella con contenuti storici, (perchè mi piace molto la storia), il cinema (come per la lettura anche qui prediligo film a contenuto storico, come ad esempio Titanic, il gladiatore ecc..) mi piace conoscere altre culture, altri modi di vivere, altri modi di pensare .. e per questo sono fortunato, ho un lavoro che mi porta spessissimo fuori dai confini nazionali. Si posso dire di aver girato molto e spero di farlo ancora per molto tempo.
Cosa altro dire?...no saprei.
Ciao

mimmi

Re: ciao

Messaggio da mimmi » 06/09/2005, 16:28

Diego39 ha scritto:ciao...oggi non ho molto da fare, navigando ho incontrato questo sito
e non trovandomi in questo momento in italia ho pensato di chattare un poco con qualche italiano, però mi dicono che prima devo accedere al forum..ok fatto ;)
BENVENUTO DIEGO...hai fatto più che bene a capitare qua...quaggiù c'è proprio tutta ma tutta tutta l'italia...pronta a conoscerti!!!!...ti do il mio più caloroso benvenuto dalla toscana...e si prima di accedere alla chat devi partecipare un pò ai forum...scegli un tema...oppure proponi tu qualcosa...vedrai che così facendo accederai ben presto alla tanto attesa chat...CIAO CIAO mimmi :ciao: :mangahello: