Qualcuno a Palermo? :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37

Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Ey3 » 08/06/2013, 19:21

Ciao a tutti , sono un ragazzo di palermo , ho 27 anni , non avrei mai pensato di iscrivermi a un sito per trovare nuove amicizie , ovvio che non ci trovo nulla di male.
gli ultimi dieci anni della mia vita , sono stati i più belli , ero circondato da tante persone , ero più spensierato , ma gli anni che passavano mi hanno fatto capire che non tutto è stato rose e fiori. il mio migliore amico non vive più nella mia città , e gli altri "amici" hanno preso strade diverse.
Adesso mi ritrovo in una situazione difficile , frequento palestre , faccio attività sportiva e cerco di conoscere sempre tante persone nuove , ma non riesco più a fidarmi della gente. Mi sono anche lasciato dopo 2 anni con la mia Ragazza.
Non perdo la speranza , perchè sono un ragazzo che ha tanto da dare , ho un grande cuore , avrò anche i miei difetti , ma sono una persona onesta e leale.
un saluto a tutti

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Cristina » 08/06/2013, 23:16

Ciao!Piacere mi chiamo Cristina ho 24 anni e sono della Toscana...Io ho due amiche che vivono lontano,pero' ci sentiamo spesso.I nostri migliori amici anche se sono lontani che non vediamo da tanto ma le sentiamo soltanto rimangono sempre nel nostro cuore.
Invece qui dove vivo io ho solo un'amica,essendo solo io e lei non usciamo molto,e quindi anche io come te sto' cercando di conoscere nuove persone,ma ancora nulla.Mi dispiace molto che ti sei lasciato.Anche io come te non perdo la speranza,quello che hai scritto su di te mi rispecchio molto,perche' sono come te.Scusa se ti ho scritto tutte queste cose su di me,e scusa se non sono della tua citta',pero' mi faceva piacere scriverti spero che lo hai apprezzato...Ciao! P.S:Come ti chiami?
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Cristina » 09/06/2013, 9:33

Tantissimi Auguri!!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Ey3 » 09/06/2013, 13:05

grazie cristina :D . non scusarti nulla!. ho apprezzato tantissimo quello che hai scritto. grazie di cuore. un abbraccio cara!.

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Cristina » 09/06/2013, 13:34

Di niente!Fugurati!Mi ha fatto piacere che hai apprezzato quello che ti ho scritto!Grazie mille di cuore a te!Un abbraccio grande!Cry!
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Ey3 » 16/06/2013, 23:33

mm nessuno?

Cristina
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 aprile 2012
Età: 35

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Cristina » 17/06/2013, 0:03

No...Mi dispiace... :-(
Ciao mi chiamo Cristina ho 23 anni e sono di Certaldo...Mi piacerebbe molto conoscere nuove persone simpatiche dai 24 hai 26 anni con cui fare nuove amicizie....A presto!

FabioPa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giugno 2013
Età: 41

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da FabioPa » 21/06/2013, 13:50

Ey3 ha scritto:Ciao a tutti , sono un ragazzo di palermo , ho 27 anni , non avrei mai pensato di iscrivermi a un sito per trovare nuove amicizie , ovvio che non ci trovo nulla di male.
gli ultimi dieci anni della mia vita , sono stati i più belli , ero circondato da tante persone , ero più spensierato , ma gli anni che passavano mi hanno fatto capire che non tutto è stato rose e fiori. il mio migliore amico non vive più nella mia città , e gli altri "amici" hanno preso strade diverse.
Adesso mi ritrovo in una situazione difficile , frequento palestre , faccio attività sportiva e cerco di conoscere sempre tante persone nuove , ma non riesco più a fidarmi della gente. Mi sono anche lasciato dopo 2 anni con la mia Ragazza.
Non perdo la speranza , perchè sono un ragazzo che ha tanto da dare , ho un grande cuore , avrò anche i miei difetti , ma sono una persona onesta e leale.
un saluto a tutti
ciao io da Palermo 30 anni :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da catia » 21/06/2013, 15:33

Ey3 ha scritto:Ciao a tutti , sono un ragazzo di palermo , ho 27 anni , non avrei mai pensato di iscrivermi a un sito per trovare nuove amicizie , ovvio che non ci trovo nulla di male.
gli ultimi dieci anni della mia vita , sono stati i più belli , ero circondato da tante persone , ero più spensierato , ma gli anni che passavano mi hanno fatto capire che non tutto è stato rose e fiori. il mio migliore amico non vive più nella mia città , e gli altri "amici" hanno preso strade diverse.
Adesso mi ritrovo in una situazione difficile , frequento palestre , faccio attività sportiva e cerco di conoscere sempre tante persone nuove , ma non riesco più a fidarmi della gente. Mi sono anche lasciato dopo 2 anni con la mia Ragazza.
Non perdo la speranza , perchè sono un ragazzo che ha tanto da dare , ho un grande cuore , avrò anche i miei difetti , ma sono una persona onesta e leale.
un saluto a tutti
Azzarolaaaa....scusami...sono in ritardo x darti il benvenuto, ma spero che lo accetti lo stesso...BENVENUTO!!! :D

FabioPa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giugno 2013
Età: 41

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da FabioPa » 21/06/2013, 20:22

catia ha scritto:[...]



Azzarolaaaa....scusami...sono in ritardo x darti il benvenuto, ma spero che lo accetti lo stesso...BENVENUTO!!! :D

Grazieeee :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da catia » 21/06/2013, 20:29

FabioPa ha scritto:[...]




Grazieeee :)
Pregooooo! :D

Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Ey3 » 26/06/2013, 0:55

catia ha scritto:[...]



Azzarolaaaa....scusami...sono in ritardo x darti il benvenuto, ma spero che lo accetti lo stesso...BENVENUTO!!! :D

Certo che lo accetto! :D grazie!!!

Ey3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2012
Età: 37

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da Ey3 » 26/06/2013, 0:55

FabioPa ha scritto:[...]



ciao io da Palermo 30 anni :)
ciao fabio! io 27 ;D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Qualcuno a Palermo? :)

Messaggio da catia » 26/06/2013, 14:25

Ey3 ha scritto:[...]




Certo che lo accetto! :D grazie!!!
Ma prego!!! :D

pinzpale
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 maggio 2012
Età: 36


Messaggio da pinzpale » 21/09/2013, 10:00

ciao anche io sono di Palermo, ho 25 anni.. se vi va possiamo fare amicizia.